Per non dimenticare...
Il mimic all'ingresso m'ha tirato giù tre volte![]()
Per non dimenticare...
Il mimic all'ingresso m'ha tirato giù tre volte![]()
Ti sei scordato io tizio con la cerbottana mi avrà ucciso un numero infinito di volte![]()
Col fabbro ho premuto troppo veloce i dialoghi e non ho capito, mi ha chiesto se volevo dargli una titanite e ho risposto di si. (titanite del demone? boh). Mi ha risposto BENE BENE VEDRAI.
E beh? Comunque le armi me le fa arrivare a +5. Che devo fare?
Gli hai consegnato un tizzone, a seconda del tipo (fuoco, cristallo, chaos ecc...) ti sarà possibile evolvere le armi. Non preoccuparti, non puoi sbagliare a dare un tizzone, se il fabbro non lo può lavorare non te lo chiede nemmeno, si limita a fare un commento, ma ti dice di darlo a qualcun'altro.
Qualunque arma va portata a +5, dopo puoi:
1 - continuare a potenziarla base fino a +15
2 - evolverla e, a seconda del tipo, potenziarla con le titaniti speciali.
3 - arrivare a +10 base e poi evolverla con l'anima di un demone (la furia di Qeelag, ad esempio, si ottiene con una spada ricurva +10 fusa con l'anima di Queelag). L'unico che può compiere questa fusione è il fabbro gigante ad Anor Londo.
Le armi uniche non possono evolvere, le puoi solo potenziare (ad esempio quelle lasciate dai cavalieri neri).
Ti metto sotto spoiler un immagine che spiega in dettaglio i power up:
Spoiler:![]()
Ricorda che i fabbri possono anche involvere un'arma riportandola a +5 base, ovviamente, tutte le titaniti usate per evolverla andranno perse.
Tieni presente che alcuni tipi di titanite potranno essere acquistati (normale, grande, scintillante, verde) mentre altri dovranno essere per forza farmati (rossa, blu, bianca ecc.).
Il modo più facile per farmare quelle non vendute è arrivare alla fine del gioco:
Spoiler:una volta messe le 4 anime dei guardiani nel Lord Vessel, si aprirà la strada per la fornace della prima fiamma, un deserto di cenere che porta a Lord Gwyn in persona. In quest'area ci sono solo cavalieri neri e ognuno dropperà sempre una titanite di un tipo di colore. Ad esempio il secondo cavaliere che incontri droppa sempre titanite rossa. E visto che fanno il respawn è facile fare scorta.
Capisco che arrivati alla fine del gioco sembra non avere senso il farmare, ma nell'ottica di ricomciare l'NG+, fare scorta di titaniti non acquistabili è fondamentale.
Per finire, un utile consiglio: il gioco non ha pausa, quindi, mai distrarsi davanti ai fabbri...
![]()
Ultima modifica di Strider; 05-09-12 alle 00:19:10
Grazie mille! Sei stato chiarissimo.
Cercando online ho trovato anche questa, è uguale ?
Spoiler:
Si, più o meno mi sembrano uguali.
Leggevo una guida sulle firekeeper souls.
Only one of each Fire Keeper Soul can be carried at a time, but one can also be stored in theBottomless Box, making it possible to have a total of 14.
Dove si trovano?
Spoiler:
One is located in Undead Parish. It is on an altar in the Undead Church (2nd section of Undead Parish), guarded by a big black knight with a mace.
One is located in New Londo Ruins. It can be seen on the right hand when crossing the narrow wooden walkway. Three ghosts will spawn when getting near.
One is located in Blighttown. In a wastewater pit, about halfway down from the Valley of Drakes entrance, guarded by fire-dogs and poisonous dart shooters.
One is located in the Dukes' Archives. At the bottom of the prison tower, behind the octopus-headed monsters. Need the Archive Tower Giant Cell Key that is acquired later in the level, do not confuse this with the Archive Tower Giant Door Key.
One is obtained after killing Quelaag's Sister. Please note that you won't be able to join the Chaos Servant covenant or use the bonfire in front of her anymore (with the exclusion of being able to warp to, but not from, that location).
One is obtained after killing the Fire Keeper in Anor Londo that wears the Brass Armor set. If you decide to kill her for her soul, her bonfire will no longer be lit but you may still warp there using the Lordvessel.
One can be obtained if you allow Knight Lautrec kill Anastacia of Astora, then later kill Knight Lautrec in Anor Londo using the Black Eye Orb that was found at Anastacia's dead body (Under Firelink Shrine bonfire.) This can be used to upgrade your flask but it may also be a viable option to return the soul to the Anastacia's cell under the bonfire.
Questo significa che se ne ho una nell'inventario e ne trovo un'altra, questa non compare perchè gia' presente?
Eddai, devo aver capito male..
Sulla versione pc non mi è mai capitato di averne più di una, appena la trovavo andavo a potenziare le estus, ma ricordo perfettamente di averne avuta più di una sulla versione ps3. Purtroppo non ho mai aggiornato il gioco, quindi può essere che questa storia di "non più di una" sia stata introdotta dalla patch...
Finalmente sono riuscito ad ammazza il drago nero e a tagliargli la coda... Dopo inenarrabili bestemmie (il drago in se è una sega clamorosa, ma tagliargli la coda è un incubo...) ho scoperto cheSpoiler:basta corrergli tra le zampe verso la coda, lui attacca con la coda, mi colpisce ma la coda resta a terra e a portata di attacco. Approposito Zykiulsk, dopo aver segato il drago, sei tornato a parlare con Gough? Ti regala il suo arco.
Adesso non resta che sterminare tutti gli npc del gioco e poi andare a fare un culo come un ordenotte a Gwyn...![]()
Ultima modifica di Strider; 05-09-12 alle 15:27:43
Asfaltato pureSpoiler:la Culla della VitaBoss pippone, certo, ma dopo Franco e Ciccio è quello che mi ha fatto penare di più... ogni due per tre finivo giù negli abissi, che li possino
Per di più, ho perso 137000 anime
![]()
Ora sto esplorando la Tomba dei Giganti. Mamma mia che tensione![]()
Si me lo ha dato, gioco finito, molto bello, soldi spesi bene ed anche graficamente mi è piaciuto, le texture sono molto dettagliate.Finalmente sono riuscito ad ammazza il drago nero e a tagliargli la coda... Dopo inenarrabili bestemmie (il drago in se è una sega clamorosa, ma tagliargli la coda è un incubo...) ho scoperto cheSpoiler:basta corrergli tra le zampe verso la coda, lui attacca con la coda, mi colpisce ma la coda resta a terra e a portata di attacco. Approposito Zykiulsk, dopo aver segato il drago, sei tornato a parlare con Gough? Ti regala il suo arco.
Adesso non resta che sterminare tutti gli npc del gioco e poi andare a fare un culo come un ordenotte a Gwyn...
sono da queelag. bel boss, ormai ho capito come si fa, l'esecuzione è tutta un'altra storia però![]()
nnnngg ci sono andato vicinissimo...poi mi sono fatto fregare da una delle scoregge di fuoco![]()
Dark Souls miete vittime
Io è inutile che lo dico, sono grandemente di parte. Ho già gridato al miracolo che sul mio portatile vecchio di quattro anni girasse, per me è il gioco dell'anno 2012. La nuova area è bellissima. Pessimo il porting su pc, ma quando un gioco ha questo carisma, questa longevità, questa giocabilità, tutto il resto passa in secondo piano. Quanti sono i giochi che, appena finiti, li ricominci con più enfasi della prima volta (e questa sarebbe la quinta di fatto...)?
E sapete qual'è la cosa più bella? Ricominciare l'NG+ e sentirsi il Dio della morte!!!
Anche la nuova partita dovrebbe essere a difficoltà più alta, sei inarrestabile! Il primo boss dell'asylum l'ho devastato con l'ascia bipenne dei cavalieri neri +5 in... 5 colpi, appunto!
Che spettacolo...
Ultima modifica di Strider; 05-09-12 alle 20:01:51
Sono al trentesimo livello con il piromante e al 27 con il mago, cosa mi consigliate? Scendere nelle fogne oppure catacombe? Dove la trovoun'arma sacra?
Infatti...io pensavo a Vampire The Masquerade - Bloodlines,che pure era fetentissimo da un punto di vista tecnico,nemmeno in un termitaio dell'Africa Centrale trovavi tanti bug...eppure era un capolavoro lo stesso.
Per fare un'arma divina ti occorre un tizzone divino, lo trovi
Spoiler:una volta uccisa la farfallona nel bosco di radiceoscura. Sali in cima alla torre e troverai un fabbro pietrificato e il tizzone.
Una volta trovato, portalo ad Andrei, il primo fabbro che incontri, cosi potrà fabbricarti un'arma divina con cui scendere nelle catacombe senza problemi.
P.s. se l'inizio della tomba dei giganti vi da tensione, aspettate di arrivare nella parte più profonda dove vi aspettano...
![]()
Ultima modifica di Strider; 05-09-12 alle 21:08:02
Vai di fogne, io le ho trovate più abbordabili e più ''utili''.
Mai capita 'sta roba, non ha proprio senso. Sono punite pure le urgenze del mondo reale
E intanto passata la fortezza di Sen; anche se l'ho attraversata col batticuore è molto meno tosta di quel che temevo (grazie soprattutto ad una lancia elettrica che ha ormai soppiantato il vecchio randello magico)... comunque c'erano 2 bastardate epicheSpoiler:(l'ascensore e il baule vivente non m'hanno ucciso per un soffio)
Ora sono ad Anor Londo che, dopo un iniziale momento di smarrimento, mi sta testando con una situazione assai spinosa...
Anche dopo le catacombe
Dovunque vada saranno dolori![]()
Ultima modifica di misticgix; 05-09-12 alle 22:47:47
ehm...Per fare un'arma divina ti occorre un tizzone divino, lo trovi
Spoiler:una volta uccisa la farfallona nel bosco di radiceoscura. Sali in cima alla torre e troverai un fabbro pietrificato e il tizzone.
Una volta trovato, portalo ad Andrei, il primo fabbro che incontri, cosi potrà fabbricarti un'arma divina con cui scendere nelle catacombe senza problemi.
P.s. se l'inizio della tomba dei giganti vi da tensione, aspettate di arrivare nella parte più profonda dove vi aspettano...
Spoiler:la farfalla l'ho gia fatta fuori e preso tutto tempo fa ma questo tizzone non ce l'ho. Quando vado dal fabbro mi da come opzione quella di modificare un'arma ma dice che non ho l'arma necessaria. dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quelaag andataadesso...catacombe
![]()