+ Rispondi alla Discussione
Pag 6808 di 11112 PrimaPrima ... 63086658679868066807680868096810681869587308 ... UltimaUltima
Risultati da 170,176 a 170,200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Banned L'avatar di Stefano Pacino

Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Che bugiardo del Piero ,ha detto che l hanno cercato da tutto il mondo ,ma lui voleva andare in America ,ma non l'hanno voluto, le squadre italiane non l'hanno voluto, ma pensa te
    sei male informato e si capisce che parli a sproposito, il calcio che fà per lui è quello che in questo decennio è cresciuto molto come tasso tecnico.

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    davvero, per l'amor del cielo

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

firewall anche tu ti ci metti ora...

facciamo un po' di pulizia!

Vediamo per quanto avanti dovrà ancora andare sta storia.
    Ultima modifica di dragonzo; 05-09-12 alle 22:33:54

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito

Su del Piero, quoto camus..
    Anche io ero molto scettico sulla sua scelta, ma poi pensandoci bene nn posso dargli torto..
    Esperienze più impegnative ed affascinanti come la premier, avrebbe dovuto tentarle prima.. nn a 38 primavere..
    Alla fine lì avrebbe dovuto accettare o un posto di primo piano ma in una squadra scarsa (come Baggio a Brescia, per intenderci) oppure un posto da riserva in ina squadra di maggior spessore..
    Opzioni più remunerative come la Cina le avrà giustamente segate per ragioni ambientali.. e probabilmente dagli USA, che lui adora, nn sono arrivate offerte dalle squadre di grandi città...
    Ora va lì, può essere il beckam del campionato australiano, prende bei soldi, fa un'esperienza interessante e molto diversa e vive in un posto meraviglioso..
    A livello sportivo, forse il Sion avrebbe avuto il suo perché.. almeno poteva sperare di rigiocare la cl..

Invece sul pastrocchio degli ultimi giorni qui dentro, quoto ciccius..

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Ansaldo sulla Stampa ha tirato una picconata mica da ridere a Del Piero

Il Nonno

che ha detto?

La Borga L'avatar di Reri

Personalmente non condivido il pensiero di Ansaldo, ma ognuno è libero di pensarla come vuole.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Io resterò sempre grato a Del Piero e sono contento per lui se ha scelto di andare in Australia

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Ecco lo Juventus College per i giovani bianconeri
    Il liceo bianconero nato da un progetto innovativo, unico in Italia, permetterà ai ragazzi del Settore Giovanile di conciliare al meglio apprendimento e impegni sportivi

© LaPresse
    TORINO - Lo Juventus college ha aperto i battenti questa mattina. Ecco il comunicato sul sito della Juve: "È suonata puntale alle 10.30 la prima campanella dello Juventus College, il liceo bianconero nato da un progetto innovativo, unico in Italia, che permetterà ai ragazzi del Settore Giovanile di conciliare al meglio apprendimento e impegni sportivi.
    Realizzato con la collaborazione della Fondazione Giovanni Agnelli, lo Juventus College è un Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, la cui direzione didattica è curata dall’Istituto Internazionale Edoardo Agnelli, finalizzato al conseguimento del Diploma di Scuola Secondaria di II grado.
    Come negli altri istituti del Piemonte, il primo giorno di scuola sarà mercoledì 12 settembre, ma fin da oggi i giovani bianconeri, per due ore, hanno iniziato a prendere contatto con la nuova realtà. Gli studenti del triennio, entrati oggi in classe, sono 80: i Giovanissimi Nazionali del ‘98, gli Allievi Nazionali B del ‘97 e gli Allievi Nazionali A del ‘96.
    Per tutti si è trattato di una sorta di “riscaldamento”, termine quanto mai appropriato visto che si parla di atleti, per conoscere gli insegnanti, prendere confidenza con la struttura e con i nuovi strumenti didattici, primo fra tutti il tablet, che accompagneranno i ragazzi nel percorso di studi".
    Spettacolo

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    io penso che il valore dello zeman allenatore sia INDISCUTIBILE.
    quando lo stesso prandelli arriva a dire che il 4-3-3 del boemo (utilizzato non proprio ieri eh....) è tutt'oggi oggetto di studio a coverciano, significa che qualcosa di importante per il calcio l'ha fatto.
    Esatto.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    No scusate, è una moda ipocrita.
    Zeman da anni era nella spazzatura trascurato proprio dagli addetti ai lavori.
    Ora è ritornato a Roma, attira l'opinione pubblica di una piazza (e ricordiamolo, che non è banale, di tutta l'opinione pubblica antijuventina, perchè ora la Juve è tornata ai vertici), accende l'entusiasmo (perchè l'anno prima è andato in A con il Pescara, ma anche Conte lo ha fatto più volte...) e diventa sconveniente parlarne male.
    Perchè molti addetti ai lavori fanno solo i diplomatici, di cui Prandelli è uno degli apici.

Poi esce Mourinho, che è uno dei pochi che dice le cose come stanno...

Quest'anno allora Zeman deve vincere. Altrimenti ritornerà dove è sempre stato (a Foggia?)
    1) Fai confusione tra "addetti ai lavori" e proprietari di società. Tra i suoi colleghi e tra i calciatori (molti dei quali lo venerano) Zeman è stimatissimo, altro che storie. Che poi i presidenti non se la sentano di rischiare, affidando una squadra forte a uno che sulle sue idee è più cocciuto di un mulo, è un altro paio di maniche.
    2) Adesso Mourinho è uno che "dice le cose come stanno" ? Dai, per piacere... il portoghese ha sempre e solo detto ciò che gli conveniva.
    3) Cos'è che dovrebbe vincere Zeman, quest'anno, con quella Roma lì ?

Su Del Piero non so che senso abbia, dire "ha fatto bene" o "ha fatto male" fin da ora.
    Bisognerebbe prima vedere che fine fa, come si comporta in quel campionato. Mica sta scritto da nessuna parte, che riuscirà davvero a diventare l'ambasciatore del calcio australiano e a far crescere il movimento...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io resterò sempre grato a Del Piero e sono contento per lui se ha scelto di andare in Australia
    Io pure resterò grato e gli sarei stato ancora più grato se fosse andato in Australia due anni fa

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

La moglie Sonia emozionatissima durante la conferenza di ieri... ricordiamoci che è una scelta di carriera, ma prima di tutto di vita. Anche moglie e figli di colpo lasceranno Torino per Sidney per due anni, non sono cose da prendere poi così alla leggera. Cambio di lingua, cultura, abitudini, clima..tutto.
    Quindi anche la scelta penso che sia stata presa tra di loro in famiglia, e non solo da Alex.

Lo seguirò con piacere...in differità però

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, ma il mondo è bello perchè è vario.
    Se ha ancora voglia di giocare a calcio, perchè dovrebbe smettere a tutti i costi, e anche continuando in australia la sua leggenda non ne viene intaccata.

completamente in disaccordo con Ansaldo... se non altro per il fatto che Del Piero in qualche modo il calcio, quello vero, lo ha già lasciato chiudendo con la Juve.
    Questa in Australia più che una coda di carriera è una ripartenza, un qualcosa di nuovo, che non si limita solo al giocare a calcio in mezzo a semi-dilettanti, ma trascina interessi molto più ampi (d'altronde Del Piero imprenditore di sè stesso non lo si scopre certo ora) e questa cosa Ansaldo dovrebbe saperla meglio di me.

Sono d'accordo con lui per quanto riguarda le richieste..anche secondo me Alex si aspettava una coda da club prestigiosi di mezzo mondo che in realtà non c'è stata
    Ultima modifica di Maresca; 06-09-12 alle 08:39:32

Io invece sono d'accordo con l'articolo.
    Per quanto mi riguarda sarebbe stata una scelta più coraggiosa quella di lasciare il calcio che non quella di andare a giocare in un campionato quasi scadente dove ha il solo vantaggio che lo pagheranno tanto.

Su una cosa Ansaldo per me ha ragione: forse ADP si aspettava la fila, per ingaggiarlo, invece più che il Sion non ha trovato (per me il Liverpool era una bufala).

Ciò che è difficile da indovinare, invece, secondo me è proprio il tempo che rimarrà in Australia.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Io invece sono d'accordo con l'articolo.
    Per quanto mi riguarda sarebbe stata una scelta più coraggiosa quella di lasciare il calcio che non quella di andare a giocare in un campionato quasi scadente dove ha il solo vantaggio che lo pagheranno tanto.
    Ma perché dovrebbe per forza di cose fare una scelta CORAGGIOSA?
    Si fanno le scelte che più ci piacciono, coraggiose o meno, per un motivo o per l'altro, soprattutto per le scelte personali e di vita.. e poi scusate, ma Del Piero dopo la sua carriera non deve dimostrare più nulla a nessuno, punto.

In effetti non penso che ADP abbia mai detto "cazzo, che scelta coraggiosa che ho fatto!" ...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Imho l'articolo di Ansaldo é indicativo di come il giornale di proprietà degli Agnelli veda ora Del Piero.

Nel merito poi é difficile sapere quanta verità ci sia nelle dichiarazioni di ieri. Il Milan lo ha cercato tramite intermediari (ma avrebbe avuto il ruolo di Inzaghi), la Samp lo ha cercato, il southampton, il Braga e il Sion idem. Il Liverpool se anche lo avesse cercato sarebbe stato con un ruolo alla Inzaghi.

Boh, io da tifoso preferisco soluzioni alla Nedved (mi ritiro) o alla Birindelli (vado a giocare nella squadra della mia città natale/che mi ha lanciato) ma capisco che se per vent'anni hai fatto il calciatore a quei livelli smettere é dura

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrebbe per forza di cose fare una scelta CORAGGIOSA?
    Si fanno le scelte che più ci piacciono, coraggiose o meno, per un motivo o per l'altro, soprattutto per le scelte personali e di vita.. e poi scusate, ma Del Piero dopo la sua carriera non deve dimostrare più nulla a nessuno, punto.
    Ma io sono d'accordo con quello che dici, è per questo che, personalmente, una volta che se ne è andato dalla Juve, a me personalmente, non frega niente di quello che farà Del Piero.
    Per me poteva anche andare all'Inter, ad esempio.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

1) Fai confusione tra "addetti ai lavori" e proprietari di società. Tra i suoi colleghi e tra i calciatori (molti dei quali lo venerano) Zeman è stimatissimo, altro che storie. Che poi i presidenti non se la sentano di rischiare, affidando una squadra forte a uno che sulle sue idee è più cocciuto di un mulo, è un altro paio di maniche.
    2) Adesso Mourinho è uno che "dice le cose come stanno" ? Dai, per piacere... il portoghese ha sempre e solo detto ciò che gli conveniva.
    3) Cos'è che dovrebbe vincere Zeman, quest'anno, con quella Roma lì ?

Su Del Piero non so che senso abbia, dire "ha fatto bene" o "ha fatto male" fin da ora.
    Bisognerebbe prima vedere che fine fa, come si comporta in quel campionato. Mica sta scritto da nessuna parte, che riuscirà davvero a diventare l'ambasciatore del calcio australiano e a far crescere il movimento...
    1) Se fosse così avrebbe proseliti tra i tecnici. Non ne vedo, dimmi tu.
    2) Certo, ma quando vede cose strane parla e non bisogna leggergli nel pensiero. Un comportamento da uomo, ritengo, rispetto a chi parla e pensa altro. Nella vita quali uomini preferisci? Lo stronzo che lo capisci subito e ti regoli, o chi ti fa il sorrisino davanti e ti pugnala alle spalle. Io i primi: li capisco meglio e ti permettono uno scontro faccia a faccia. Che Mou è stronzo lo si capiva già dalle lamentele alla prima sconfitta. Gli altri sono tutti sorrisini...
    Io stimo uno Zenga che va in TV a chiedere a Varriale come ha fatto carriera, piuttosto che leggere panzane di stima tra allenatori...
    3) Se non vince non voglio sentire parlare che la colpa è del... sistema... proprio da Zeman... Sia chiaro per te, per me e per tutti...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 06-09-12 alle 09:15:52

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Grazie Sig. Angels, ora tocca al prossimo
    /

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    1) Se fosse così avrebbe proseliti tra i tecnici. Non ne vedo, dimmi tu.
    Guarda meglio.
    Prandelli è solo uno degli ultimi ad aver parlato, altro che "diplomazia".
    2) Certo, ma quando vede cose strane parla e non bisogna leggergli nel pensiero. Un comportamento da uomo, ritengo, rispetto a chi parla e pensa altro. Nella vita quali uomini preferisci? Lo stronzo che lo capisci subito e ti regoli, o chi ti fa il sorrisino davanti e ti pugnala alle spalle. Io i primi: li capisco meglio e ti permettono uno scontro faccia a faccia. Che Mou è stronzo lo si capiva già dalle lamentele alla prima sconfitta. Gli altri sono tutti sorrisini...
    Io stimo uno Zenga che va in TV a chiedere a Varriale come ha fatto carriera, piuttosto che leggere panzane di stima tra allenatori...
    Quel che dice Mourinho non c'entra un cazzo con quel che pensa, non ti illudere.
    Mourinho è capace di dire tutto e il contrario di tutto a seconda di quel che gli conviene e ne ha data amplissima dimostrazione. Sia all'Inter che (soprattutto) al Real.
    Per dirne una, Mourinho è quello che fece il gesto delle manette dopo l'espulsione (meritatissima) di Samuel. Lì neanche un demente avrebbe potuto contestare la validità dell'espulsione, eppure Mourinho lo fece.
    Tu pensi che sia un demente o che sia molto furbo?
    3) Se non vince non voglio sentire parlare che la colpa è del... sistema... proprio da Zeman... Sia chiaro per te, per me e per tutti...
    Ma quale sistema? Allena la Roma 2012-2013, capisci?
    E compete in scudetto e coppa Italia.

Cosa vuoi che vinca, dimmi un po' ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6808 di 11112 PrimaPrima ... 63086658679868066807680868096810681869587308 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato