ovvio, ci mancherebbe![]()
ovvio, ci mancherebbe![]()
Ma chi è sto bacarozzo?![]()
Sarà un fake di Doom. Per dire che è il più simpatico...
Oh gente ho ripreso in mano Diablo 3 ieri perchè non ho più niente da giocare ,( il che non è vero, ho Reprobates da portar avanti ma ho finito da poco A New Beginning che è un AG, peraltro STUPENDA, per cui son sazio di avventure) e mi son divertito un po' per cui se magari c'è qualcuno all'inizio della prossima settimana la sera si può organizzare una coop. Oh son un po' scarso però c'ho il mago portato al 60 e si può tentare..
Comunque parlando di cose serie, avete visto l'iniziativa Greenlight di Steam? Secondo me è una buona idea gestita però un po' da cani (anche se il servizio è stato migliorato a quanto vedo ora)
Praticamente chiunque può uppare il proprio prodotto indie su Greenlight, un'iniziativa Steam, dove tale prodotto verrà votato dall'utenza (quindi anche da noi), quelli che poi raggiungono un rate minimo vengono uppati definitivamente nel catalogo Steam e saranno acquistabili direttamente dallo store. Un'idea quantomeno ottima a mio avviso, così si dà agli utenti la possibilità di visionare un sacco di prodotti e di avere un sacco di indie a portata di mano senza andare a cercarseli nei vari siti, a volte sconosciuti.
ma infatti si sono già resi conto dello spam selvaggio e hanno messo l'oblivo fi versare 100 dollari per chi vuole proporre un gioco.Comunque parlando di cose serie, avete visto l'iniziativa Greenlight di Steam? Secondo me è una buona idea gestita però un po' da cani (anche se il servizio è stato migliorato a quanto vedo ora)
Praticamente chiunque può uppare il proprio prodotto indie su Greenlight, un'iniziativa Steam, dove tale prodotto verrà votato dall'utenza (quindi anche da noi), quelli che poi raggiungono un rate minimo vengono uppati definitivamente nel catalogo Steam e saranno acquistabili direttamente dallo store. Un'idea quantomeno ottima a mio avviso, così si dà agli utenti la possibilità di visionare un sacco di prodotti e di avere un sacco di indie a portata di mano senza andare a cercarseli nei vari siti, a volte sconosciuti.
io ho già votato La-Mulana, che volevo avere su steam da tanto tempo.
c`è anche qualche sviluppatore italiano che propone i suoi giochi.
c'è pure Blsk Mesa. La cosa si sta facendo intetessante!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va bene Ruka non volevo scatenare la discussione filosofica. È vero che non esiste l'oggetività pura, lo so bene ma io sono abituato a tentare di trovarla anche confrontandomi con chi la pensa diversamente da me! Purtroppo quando si parla di film io inizio a discutere in questa maniera, chiamiamola "deformazione profes ehm... culturale". Forse non è adatta al circolino dove ci si rilassa e forse non si ha voglia di leggere di uno che rompe le scatole sui film come faccio io. E mi rendo conto di essere pesante alle volte (anzi più sempre che alle volte).in che senso?
se intendi che è un post per "fare il superiore" sbagli, è un post di una umiltà pazzesca, visto che sta a significare proprio che il mio dibattere su cosa è bello e cosa non lo è ha valore soggettivo e di conseguenza è dettò non per sminuire (questo sarebbe da superiore) il pensiero altrui, ma giustamente per conversare ed anticipo una parte che esprimi dopo, l'esistenza dei forum è giustificata solo ed esclusivamente proprio dai gusti personali, altrimenti forum, blog e quant'altro non avrebbero senso di esistere, esisterebbe solo il mereghetti (nelle n versioni cinema, giochi, musica)
ma grazie a dio non è così e noi possiamo stare qua a "litigarne"
tant'è che ovviamente quando invoco il tuo ban dall'universo per i tuoi gusti lo si fa per scherzare, mica sono come doom che verrebbe a casa tua a sodomizzarti per farti cambiare idea
taglio la parte sui forum visto che l'ho già trattata
ora parliamo di chimica, non esiste oggettività o soggettività, è per forza oggettiva mischiando un tot di acido con un tot di sal cazzo cosa in determinate condizioni accadrà sempre la stessa reazione
lo stesso vale per la fisica, per la matematica ad esempio (con le dovute pinze)
ora prendi l'arte (in senso lato) o la filosofia, non esiste oggettività, non può esistere in quanto le consideraziobni in queste materie è data dall'uomo nel suo intimo (al contrario di quanto succede in quelle sopra citate dove le considerazioni in materia sono fatte dall'uomo ma date dall'esterno cui l'uomo non può nulla), quello che si giudica bello o brutto, mi piace o non mi piace è un costrutto dovuto ad un insieme di fattori intrinsechi di tutto l'essere umano che esprime quel giudizio
poi si può cercare di creare un insieme di canoni per un certo periodo storico+luogo+persone d'appartenza ed in base a questo dare un senso di oggettività ai giudizi che si esprimono, ma rimane una costruzione fittizia
peggio ancora se si considera che spesso i cosiddetti critici /giornalisti spesso non hanno mai lavorato nel campo in cui sono critici, ma che dico lavorato nemmeno come hobby han mai preso in mano una cinepresa, o uno strumento o un pallone
questo non vuol dire che non esista un giudizio critico, ma non può mai essere epurato dalla soggettività
p.s. mi correggo per una cosa purtroppo se l'esistenza di forum e blog mi permette di dire la mia, purtroppo alimenta cose oscene come quel coglione senza arte ne parte che ospite nella trasmissione cuochi e fiamme
ok chi posta delle tette?![]()
Spero solo che nessuno si sia offeso.
ma black mesa è uscito quindi?![]()
no esce tra una settimana o po o piùOriginariamente Scritto da ;12235273
ma black mesa è uscito quindi?
il remake de La-Mulana mi garberebbe un sacco vederlo su steam![]()
thx neo
no ma avete visto questo?!
nokia [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
A proposito di filmati... si possono modificare le impostazioni della risoluzione dei filmati fatti con iphone?
Diventano giganteschi! Non posso riprendere a risoluzione inferiore? ho fatto un filmato da 6 minuti ed è più di un giga!
che iphone hai?
con l'app di default mi pare che non puoi cambiare la qualità della registrazione, cioè registra sempre alla massima qualità (con ios 6 mi pare che si abbiano messo questa opzione), nello store di app per fare foto e registrare video ce ne sono a bizzeffe, che ti fanno registrare video e foto a tutte le risoluzioni.
ad esempio io usavo questa che è ottima, ti mette anche molte più opzioni per le foto: http://itunes.apple.com/it/app/almos...380871298?mt=8
ma basta che cerchi un attimo sull'appstore e ne trovi ancher qualcuna gratis.
se hai un ihone4 o meglio 4s una soluzione 'casereccia' è quella di registrare con la fotocamera frontale![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 06-09-12 alle 10:38:14
hmmm... è quasi un prezzo accettabile.
in realtà mi servono soldi perchè vorrei comprarmi una console JAP per evitare di farmi fottere dai region lock (vedi Persona 4 Arena region lockato persino su PS3). E' un piccolo dilemma. C'è chi mi ha consigliato di prendere una seconda 360 pal e region "unlockarla" tramite modifica ma se posso preferirei evitare la via di Jack Sparrow.![]()
Ultima modifica di Ronove; 06-09-12 alle 12:39:54
io sì
e come mai non bazzichi il circolino dei movies? c'è pane per teÈ vero che non esiste l'oggetività pura, lo so bene ma io sono abituato a tentare di trovarla anche confrontandomi con chi la pensa diversamente da me! Purtroppo quando si parla di film io inizio a discutere in questa maniera, chiamiamola "deformazione profes ehm... culturale". Forse non è adatta al circolino dove ci si rilassa e forse non si ha voglia di leggere di uno che rompe le scatole sui film come faccio io. E mi rendo conto di essere pesante alle volte (anzi più sempre che alle volte).![]()
perchè hai offeso qualcuno?![]()
ma che cazz![]()
kai migliore nel settore? di che? gangbang? no a giudicare dal link e dai primi commentiKai bentornato. E' la notizia più bella da 20 giorni a questa parte per quanto mi riguarda.
ps old lo so ma l'ho visto solo ora...
pss a proposito kai, visto che sei tornato e chi ti reputo uno dei migliori del settore... consigli? =) http://www.***************.it/forum/...trate/page1909
![]()
Mmm la faccenda si ingrossa!![]()
quindi il kai frequenta anche jfs? Beh mi sembra un posto interessante, c'è pure lux a quanto vedo, l'oggetto della curiosità di doom![]()
Io su jfs....ma quando????![]()
la curiosità è sempre stata nel capire se sia donna o uomo, anzi gnocca o uomo...![]()