+ Rispondi alla Discussione
Pag 6809 di 11112 PrimaPrima ... 63096659679968076808680968106811681969597309 ... UltimaUltima
Risultati da 170,201 a 170,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guarda meglio.
    Prandelli è solo uno degli ultimi ad aver parlato, altro che "diplomazia".

Quel che dice Mourinho non c'entra un cazzo con quel che pensa, non ti illudere.
    Mourinho è capace di dire tutto e il contrario di tutto a seconda di quel che gli conviene e ne ha data amplissima dimostrazione. Sia all'Inter che (soprattutto) al Real.
    Per dirne una, Mourinho è quello che fece il gesto delle manette dopo l'espulsione (meritatissima) di Samuel. Lì neanche un demente avrebbe potuto contestare la validità dell'espulsione, eppure Mourinho lo fece.
    Tu pensi che sia un demente o che sia molto furbo?

Ma quale sistema? Allena la Roma 2012-2013, capisci?
    E compete in scudetto e coppa Italia.

Cosa vuoi che vinca, dimmi un po' ...
    1) Prandelli ha parlato. Anche Monti parla sempre. Disoccupazione record... Le parole sono balle quando diplomatiche.
    2) e' un demente, ma mille volte meglio vedere un pò di spettacolo (sono pagati per quello no?), sapendo cosa vedi, che facendoti prendere per il culo con le solite manfrine "lui è un grande allenatore, ma soprattutto un grande uomo". Tutti in quel mondo stanno i santi?
    3) La Roma ha un organico che può vincere. Lo ha fatto Conte l'anno scorso con un organico di bassa lega. Siccome è il top, secondo tutti, beh che lo dimostri. Che non sia poi la scusa, però: eh, ma io allenavo la Roma...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    1) Prandelli ha parlato. Anche Monti parla sempre. Disoccupazione record... Le parole sono balle quando diplomatiche.
    Quindi gli allenatori dicono che Zeman è bravo ma tu ci dici che mentono.
    Quindi mentono.
    Ho capito .
    2) e' un demente, ma mille volte meglio vedere un pò di spettacolo (sono pagati per quello no?), sapendo cosa vedi, che facendoti prendere per il culo con le solite manfrine "lui è un grande allenatore, ma soprattutto un grande uomo". Tutti in quel mondo stanno i santi?
    Mò cosa c'entra, questo? Io ho solo detto che Mourinho dice solo quel che gli conviene e non quel che pensa.
    Che poi a te piaccia, questo tipo di show (fasullo fino al midollo, ovviamente) è tutt'altro paio di maniche. Ma non te ne uscire che Mourinho non mente, perchè è una balla grossa come una casa. Non c'è mai stato bugiardo più grande di lui, nel calcio.
    3) La Roma ha un organico che può vincere. Lo ha fatto Conte l'anno scorso con un organico di bassa lega. Siccome è il top, secondo tutti, beh che lo dimostri. Che non sia poi la scusa, però: eh, ma io allenavo la Roma...
    Non hai risposto. Credi che con quella squadra Zeman debba vincere lo scudetto o la coppa italia? Quale delle due?
    Credi che il suo organico sia meglio di quello di altre squadre (Juve, Napoli, Inter, Milan), per poter avere una pretesa del genere?
    O è solo che Zeman deve vincere "perchè sì"?
    Com'è che la stessa cosa non la pretendi da un Mazzarri? O da un Allegri?
    Ultima modifica di tomlovin; 06-09-12 alle 10:12:19

febiuzZ
    ospite

Io dico solo una cosa di Zeman: é tornato solo da poco a Roma ed é già stato premiato in Campidoglio,per il suo Calcio Pulito, per dire quanto sia leggermente spinto dalla politica, FIGC, coni.

http://www.ilmessaggero.it/roma/zema...e/217351.shtml
    Sono CONVINTO che se era un altro allenatore ma che aveva vinto la Champions con la SAMPDORIA, PER DIRE, col cavolo che aveva questo risalto mediatico.
    Ma si sa. Lo scudetto di Roma e Lazio a sfide in Rai ce l'hanno fatto vedere mille volte..
    Non venitemi a dire che Zeman é vergine o pulito, che ce l'ha solo con la Juve perché scartato dalla stessa...

Suprema Borga Imperiale

Quindi gli allenatori dicono che Zeman è bravo ma tu ci dici che mentono.
    Quindi mentono.
    Ho capito .
    Noi, non hanno un cazzo da dire durante le conferenze stampa. Allora trovano sempre argomenti diplomatici per operazioni simpatia.

Mò cosa c'entra, questo? Io ho solo detto che Mourinho dice solo quel che gli conviene e non quel che pensa.
    Che poi a te piaccia, questo tipo di show (fasullo fino al midollo, ovviamente) è tutt'altro paio di maniche. Ma non te ne uscire che Mourinho non mente, perchè è una balla grossa come una casa. Non c'è mai stato bugiardo più grande di lui, nel calcio.
    .
    Mente? Sì, ma preferisco vedere che si discuta e si parla di certi argomenti, piuttosto che vedere interviste banali

Non hai risposto. Credi che con quella squadra Zeman debba vincere lo scudetto o la coppa italia? Quale delle due?
    Credi che il suo organico sia meglio di quello di altre squadre (Juve, Napoli, Inter, Milan), per poter avere una pretesa del genere?
    Non ha senso.
    Dillo chiaro.
    Perchè Zeman parla con il fegato che gli rode, lui sa perchè. Accusando apertamente chi vince, ovvero la Juve.
    Ora hai la squadra buona? Competitiva. Ecco, maestro, mostraci di cosa sei capace.
    Non sono Mazzarri o Allegri ad accusare la Juve che vince per doping quando vince, ma lui.
    Quest'anno, siccome lui è il migliore e i suoi moduli sono studiati dagli scienziati, con quella Roma deve dimostrarlo.
    Ti garantisco che se arrivasse secondo dietro la Juve, sarà solo per doping.

La Borga L'avatar di Brix

Cerco di inserirmi nella discussione

Onestamente la Roma non ha l'organico superiorire alle altre,come noi l'anno scorso,ma oltre a questo,sempre come noi l'anno scorso ,non gioca le coppe europee.
    Onestamente mi hanno sfracassato i coglioni un anno intero che la Juve è scarsa(sì,c'è gente che l'ha detto e lo dice ancora)che è stata avvantaggiata dal non giocare le coppe,ed ora sento in giro questa opinione a quanto pare purtroppo molto diffusa che Zeman è un """"""""""maestro"""""""""".
    Perfetto,se Zeman è davvero più bravo di Conte ha tutte le carte in regola per competere per il primo posto,no?
    Se poi farà il secondo/terzo/quarto non lo considererò l'ennesimo fallimento,per carità.Ma se fa il settimo-ottavo posto è meglio che si ritiri dal calcio,per il bene di tutti quanti(per lui che la smette di vomitare bile la notte e per noi che la smettiamo di sentirlo)

In sostanza,eccetto la questione Mou,quoto col sangue Glorfindel75
    EDITSon certo che a Coverciano studiano Zeman,ma solo quando si tratta sul come verticalizzare,perché per il resto
    Ultima modifica di Brix; 06-09-12 alle 10:10:16

La Borga L'avatar di ghost_master

ma un tipo di gioco lo "studiano a coverciano" perché la squadra gioca bene o perché ci ha vinto 10 scudetti?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

In sostanza,eccetto la questione Mou,quoto col sangue Glorfindel75
    EDITSon certo che a Coverciano studiano Zeman,ma solo quando si tratta sul come verticalizzare,perché per il resto
    Ok le verticalizzazione, ma usand massicciamente questa tattica Zeman lascia sempre le squadre lunghe..

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    ma un tipo di gioco lo "studiano a coverciano" perché la squadra gioca bene o perché ci ha vinto 10 scudetti?
    Perché allena a Roma.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ok le verticalizzazione, ma usand massicciamente questa tattica Zeman lascia sempre le squadre lunghe..
    appunto: per questo ho scritto "...per il resto ..."

Io non penso che facciano la giornata dedicata a Zeman,a Coverciano:dipende da cosa decidono di studiare.Verticalizzazione(esempio banale,sto facendo,eh...)?Vedonon Zeman ed altri.Pressing?Vedono i migliori allenatori nel pressing(io credo di saperli ma preferisco non dirli ).Possesso palla?Vedono il Barça e la Spagna,per dire...

febiuzZ
    ospite

appunto: per questo ho scritto "...per il resto ..."

Io non penso che facciano la giornata dedicata a Zeman,a Coverciano:dipende da cosa decidono di studiare.Verticalizzazione(esempio banale,sto facendo,eh...)?Vedonon Zeman ed altri.Pressing?Vedono i migliori allenatori nel pressing(io credo di saperli ma preferisco non dirli ).Possesso palla?Vedono il Barça e la Spagna,per dire...
    Fanno vedere le cassettone VHS "tutto Zeman, Lazio e Roma"

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Noi, non hanno un cazzo da dire durante le conferenze stampa. Allora trovano sempre argomenti diplomatici per operazioni simpatia.
    Quindi quando non hai un cazzo da dire ti metti ad elogiare Zeman?
    Glorfindel, ma che stai a dì? Non sarà mica più probabile che lo stimino davvero, come allenatore? Fosse anche solo per alcuni aspetti del suo gioco?
    No, eh? Dobbiamo stare a inventarci le operazioni simpatia, la diplomazia e tutte 'ste cose qua anche da gente (come Guardiola o Prandelli) che con Zeman non c'entra un cazzo e non ci ha mai avuto a che fare?
    Ma chi te lo fa fare?

Mente? Sì, ma preferisco vedere che si discuta e si parla di certi argomenti, piuttosto che vedere interviste banali
    Mai detto che Mou è banale.
    Ho detto che è fasullo, che parla solo per convenienza; che è diverso.
    E siccome ti basavi su di lui, per dire che gli altri allenatori schifano Zeman... fai tu i conti.

Perchè Zeman parla con il fegato che gli rode, lui sa perchè. Accusando apertamente chi vince, ovvero la Juve.
    Ora hai la squadra buona? Competitiva. Ecco, maestro, mostraci di cosa sei capace.
    Non sono Mazzarri o Allegri ad accusare la Juve che vince per doping quando vince, ma lui.
    Quest'anno, siccome lui è il migliore e i suoi moduli sono studiati dagli scienziati, con quella Roma deve dimostrarlo.
    Ti garantisco che se arrivasse secondo dietro la Juve, sarà solo per doping.
    Quindi siccome Zeman parla male della Juve allora è tenuto a batterla, anche con una squadra nettamente inferiore... ho capito .

Che poi non si capisce cosa c'entri, una cosa con l'altra: Zeman parla e straparla, spesso senza avere niente in mano, questo è vero.
    Ma cosa cazzo c'entra, con le sue capacità come tecnico? Dove è scritto, che una cosa esclude l'altra? Per un rosicone è vietato essere considerato un bravo allenatore?
    Di nuovo Mourinho: è un cazzaro di prima forza ma chi mai potrebbe dubitare che sia un grande allenatore?
    Perchè confondi le due cose?

Cerco di inserirmi nella discussione

Onestamente la Roma non ha l'organico superiorire alle altre,come noi l'anno scorso,ma oltre a questo,sempre come noi l'anno scorso ,non gioca le coppe europee.
    Onestamente mi hanno sfracassato i coglioni un anno intero che la Juve è scarsa(sì,c'è gente che l'ha detto e lo dice ancora)che è stata avvantaggiata dal non giocare le coppe,ed ora sento in giro questa opinione a quanto pare purtroppo molto diffusa che Zeman è un """"""""""maestro"""""""""".
    Perfetto,se Zeman è davvero più bravo di Conte ha tutte le carte in regola per competere per il primo posto,no?
    No.
    Bisogna essere completamente folli, per pensare che con una Roma come quella si possa puntare allo scudetto.
    Manco se ci fossero Ferguson o Mourinho, in panchina, potresti farlo.
    E il paragone tra la rosa della Juve 2011-2012 e quella della Roma 2012-2013 non è certo alla pari.

Se poi farà il secondo/terzo/quarto non lo considererò l'ennesimo fallimento,per carità.Ma se fa il settimo-ottavo posto è meglio che si ritiri dal calcio,per il bene di tutti quanti(per lui che la smette di vomitare bile la notte e per noi che la smettiamo di sentirlo)
    Su questo sono d'accordo: se arriva dal quinto posto in giù, vista la concorrenza, avrà fallito.
    Anche se la Roma non è uno squadrone avrà fallito perchè di superiori a lui ci sono Juve, Napoli e Inter, il resto è alla portata dei giallorossi.
    Ma non parlate di scudetto, chè è ridicolo.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito

Zeman sarà un maestro ma se le avversarie partono sistematicamente da rigore + espulsione a favore, diventa dura....chissà cosa avrebbe detto Mou al riguardo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non penso che prendano Zeman per la bibbia del calcio.
    Sono d'accordo che lo studieranno per alcuni aspetti (verticalizzazioni, ribaltamenti di fronte in massa, forse preparazione atletica), mica per TUTTO.

Ma è già tantissimo, eh... non so se ci si rende conto di questa cosa.
    Parliamo di un campionato tra i migliori, tatticamente (forse il migliore), quindi essere oggetto di studio in un ambito simile dovrebbe essere molto indicativo.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ansaldo sulla Stampa ha tirato una picconata mica da ridere a Del Piero
    e sono d'accordo con lui ...tra l'altro sempre sulla stampa c'è l'intervista alla moglie, nella quale alla fine dice che avrebbe preferito che smettesse alla juve...frecciata al marito o alla società?

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

chiaramente alla società... è mica Del Piero che ha scelto di non rinnovare il contratto

anche se in quel caso io sono d'accordo con loro, ormai nella Juve non poteva più avere un ruolo da protagonista assoluto, in campo.

febiuzZ
    ospite

Ma è già tantissimo, eh... non so se ci si rende conto di questa cosa.
    Parliamo di un campionato tra i migliori, tatticamente (forse il migliore), quindi essere oggetto di studio in un ambito simile dovrebbe essere molto indicativo.
    Ti ancori ancora al fatto che il nostro campionato é il migliore in qualcosa rispetto all'estero...

La Borga L'avatar di Reri

Onestamente i presupposti perchè la roma quest'anno faccia bene fino ad arrivare a vincere lo scudo ci sono tutti: il confronto lo abbiamo fresco fresco sotto gli occhi ed è la stagione passata della juventus.
    Gli ingredienti sono gli stessi: grande entusiasmo nell'ambiente per l'allenatore, squadra non di primissimo livello e gruppo già gasato ma da "cementare" anche per i tanti nuovi innesti, nuovo modulo di gioco da assimilare, possibilità di preparare le partite con più tempo degli avversari per l'assenza delle coppe europee.....
    Ora quello della juve l'anno scorso è stato un exploit con pochi precedenti, e quindi zeman non può essere considerato obbligato a ripercorrere quel cammino, ma fa bene ad avere questa ambizione.
    Di sicuro ci si aspetta che la roma quest'anno chiuda ai vertici del campionato, se così non dovesse essere bisognerà sicuramente riconsiderare il ruolo ed il valore di zeman.

Ansaldo.....so tutti froci col culo degli altri oh.....

febiuzZ
    ospite

Il pezzo su "La Stampa" fortifica la mia opinione: c'erano solo due offerte per Del Piero, Australia e Svizzera.

alberace
    ospite

Il pezzo su "La Stampa" fortifica la mia opinione: c'erano solo due offerte per Del Piero, Australia e Svizzera.
    E certo perchè uno come del piero va in conferenza stampa a ringraziare pubblicamente quelli che l'hanno "cercato" sapendo di fare una figura di merda intercontinentale....ma a che pro, scusate????

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Onestamente i presupposti perchè la roma quest'anno faccia bene fino ad arrivare a vincere lo scudo ci sono tutti: il confronto lo abbiamo fresco fresco sotto gli occhi ed è la stagione passata della juventus.
    Gli ingredienti sono gli stessi: grande entusiasmo nell'ambiente per l'allenatore, squadra non di primissimo livello e gruppo già gasato ma da "cementare" anche per i tanti nuovi innesti, nuovo modulo di gioco da assimilare, possibilità di preparare le partite con più tempo degli avversari per l'assenza delle coppe europee.....
    Ora quello della juve l'anno scorso è stato un exploit con pochi precedenti, e quindi zeman non può essere considerato obbligato a ripercorrere quel cammino, ma fa bene ad avere questa ambizione.
    Di sicuro ci si aspetta che la roma quest'anno chiuda ai vertici del campionato, se così non dovesse essere bisognerà sicuramente riconsiderare il ruolo ed il valore di zeman.
    Tutto giusto, per me.
    E poi il fatto di non giocare ogni 3 giorni dovrebbe anche diminuire il numero degli infortuni.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

sul fatto che quello italiano sia il campionato più avanzato tatticamente, non ne sarei poi così sicuro, dopo gli ultimi anni...
    quante squadre in Italia la scorsa stagione hanno giocato un bel calcio, con idee precise e applicate con costanza?

mi vengono in mente di primo acchito Juve, Napoli, Udinese, magari anche il Catania e la Lazio in alcuni periodi, ma poi direi che non ce ne erano altre..

-la Roma l'anno scorso era meh, in questa stagione partono con uno stile di gioco definito, vedremo se darà i suoi frutti, comunque è già meglio rispetto all'anno scorso
    -il Milan giocava senza schemi, palla a Ibra e via. quest'anno stendo un velo pietoso che è meglio.
    -l'Inter era un calderone senza senso, ora si sta riprendendo, anche se non si può dire che abbiano ancora una identità di gioco precisa

dietro, sinceramente regna il vuoto.. a parte il Chievo che va a memoria e non è mai facile da affrontare, le altre squadre quando vanno in trasferta contro le grandi piazzano un catenaccio da incubo e via, alla faccia del tatticismo.
    a parte il Genoa, che provava a giocarsela, ma ne prendeva 4-5 ogni volta

insomma, il quadro non mi sembra dei migliori, anche a livello tattico.. ho visto squadre di Europa League piazzate decisamente meglio rispetto alla media del nostro campionato sotto questo aspetto.

alberace
    ospite

anche il catania, per cui quest'anno la fiorentina

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Zeman sarà un maestro ma se le avversarie partono sistematicamente da rigore + espulsione a favore, diventa dura....chissà cosa avrebbe detto Mou al riguardo

Sent from my iPhone using Tapatalk
    non è colpa nostra se il regolamento viene applicato correttamente o a Roma pensate che debba essere modificato giusto qualche giorno prima di giocare contro la juve?come per Nakata per esempio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6809 di 11112 PrimaPrima ... 63096659679968076808680968106811681969597309 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato