+ Rispondi alla Discussione
Pag 4166 di 4601 PrimaPrima ... 3666401641564164416541664167416841764316 ... UltimaUltima
Risultati da 104,126 a 104,150 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

ovvio, ci mancherebbe

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ma chi è sto bacarozzo?

Sarà un fake di Doom. Per dire che è il più simpatico ...

Oh gente ho ripreso in mano Diablo 3 ieri perchè non ho più niente da giocare ,( il che non è vero, ho Reprobates da portar avanti ma ho finito da poco A New Beginning che è un AG, peraltro STUPENDA, per cui son sazio di avventure) e mi son divertito un po' per cui se magari c'è qualcuno all'inizio della prossima settimana la sera si può organizzare una coop. Oh son un po' scarso però c'ho il mago portato al 60 e si può tentare..

Comunque parlando di cose serie, avete visto l'iniziativa Greenlight di Steam? Secondo me è una buona idea gestita però un po' da cani (anche se il servizio è stato migliorato a quanto vedo ora)

Praticamente chiunque può uppare il proprio prodotto indie su Greenlight, un'iniziativa Steam, dove tale prodotto verrà votato dall'utenza (quindi anche da noi), quelli che poi raggiungono un rate minimo vengono uppati definitivamente nel catalogo Steam e saranno acquistabili direttamente dallo store. Un'idea quantomeno ottima a mio avviso, così si dà agli utenti la possibilità di visionare un sacco di prodotti e di avere un sacco di indie a portata di mano senza andare a cercarseli nei vari siti, a volte sconosciuti.

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Comunque parlando di cose serie, avete visto l'iniziativa Greenlight di Steam? Secondo me è una buona idea gestita però un po' da cani (anche se il servizio è stato migliorato a quanto vedo ora)

Praticamente chiunque può uppare il proprio prodotto indie su Greenlight, un'iniziativa Steam, dove tale prodotto verrà votato dall'utenza (quindi anche da noi), quelli che poi raggiungono un rate minimo vengono uppati definitivamente nel catalogo Steam e saranno acquistabili direttamente dallo store. Un'idea quantomeno ottima a mio avviso, così si dà agli utenti la possibilità di visionare un sacco di prodotti e di avere un sacco di indie a portata di mano senza andare a cercarseli nei vari siti, a volte sconosciuti.
    ma infatti si sono già resi conto dello spam selvaggio e hanno messo l'oblivo fi versare 100 dollari per chi vuole proporre un gioco.

io ho già votato La-Mulana, che volevo avere su steam da tanto tempo.
    c`è anche qualche sviluppatore italiano che propone i suoi giochi.
    c'è pure Blsk Mesa. La cosa si sta facendo intetessante!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    in che senso?
    se intendi che è un post per "fare il superiore" sbagli, è un post di una umiltà pazzesca, visto che sta a significare proprio che il mio dibattere su cosa è bello e cosa non lo è ha valore soggettivo e di conseguenza è dettò non per sminuire (questo sarebbe da superiore) il pensiero altrui, ma giustamente per conversare ed anticipo una parte che esprimi dopo, l'esistenza dei forum è giustificata solo ed esclusivamente proprio dai gusti personali, altrimenti forum, blog e quant'altro non avrebbero senso di esistere, esisterebbe solo il mereghetti (nelle n versioni cinema, giochi, musica)
    ma grazie a dio non è così e noi possiamo stare qua a "litigarne"

tant'è che ovviamente quando invoco il tuo ban dall'universo per i tuoi gusti lo si fa per scherzare, mica sono come doom che verrebbe a casa tua a sodomizzarti per farti cambiare idea

taglio la parte sui forum visto che l'ho già trattata

ora parliamo di chimica, non esiste oggettività o soggettività, è per forza oggettiva mischiando un tot di acido con un tot di sal cazzo cosa in determinate condizioni accadrà sempre la stessa reazione

lo stesso vale per la fisica, per la matematica ad esempio (con le dovute pinze)

ora prendi l'arte (in senso lato) o la filosofia, non esiste oggettività, non può esistere in quanto le consideraziobni in queste materie è data dall'uomo nel suo intimo (al contrario di quanto succede in quelle sopra citate dove le considerazioni in materia sono fatte dall'uomo ma date dall'esterno cui l'uomo non può nulla), quello che si giudica bello o brutto, mi piace o non mi piace è un costrutto dovuto ad un insieme di fattori intrinsechi di tutto l'essere umano che esprime quel giudizio
    poi si può cercare di creare un insieme di canoni per un certo periodo storico+luogo+persone d'appartenza ed in base a questo dare un senso di oggettività ai giudizi che si esprimono, ma rimane una costruzione fittizia

peggio ancora se si considera che spesso i cosiddetti critici /giornalisti spesso non hanno mai lavorato nel campo in cui sono critici, ma che dico lavorato nemmeno come hobby han mai preso in mano una cinepresa, o uno strumento o un pallone

questo non vuol dire che non esista un giudizio critico, ma non può mai essere epurato dalla soggettività

p.s. mi correggo per una cosa purtroppo se l'esistenza di forum e blog mi permette di dire la mia, purtroppo alimenta cose oscene come quel coglione senza arte ne parte che ospite nella trasmissione cuochi e fiamme

ok chi posta delle tette?
    Va bene Ruka non volevo scatenare la discussione filosofica. È vero che non esiste l'oggetività pura, lo so bene ma io sono abituato a tentare di trovarla anche confrontandomi con chi la pensa diversamente da me! Purtroppo quando si parla di film io inizio a discutere in questa maniera, chiamiamola "deformazione profes ehm... culturale". Forse non è adatta al circolino dove ci si rilassa e forse non si ha voglia di leggere di uno che rompe le scatole sui film come faccio io. E mi rendo conto di essere pesante alle volte (anzi più sempre che alle volte).
    Spero solo che nessuno si sia offeso.

ma black mesa è uscito quindi?

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ;12235273
    ma black mesa è uscito quindi?
    no esce tra una settimana o po o più

Il Nonno L'avatar di EddardStark

il remake de La-Mulana mi garberebbe un sacco vederlo su steam

thx neo

no ma avete visto questo?!

nokia [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]

Il Nonno L'avatar di malrau

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    no esce tra una settimana o po o più

Ma scherzi!?!?

eric_starbuck
    ospite

A proposito di filmati... si possono modificare le impostazioni della risoluzione dei filmati fatti con iphone?

Diventano giganteschi! Non posso riprendere a risoluzione inferiore? ho fatto un filmato da 6 minuti ed è più di un giga!

che iphone hai?
    con l'app di default mi pare che non puoi cambiare la qualità della registrazione, cioè registra sempre alla massima qualità (con ios 6 mi pare che si abbiano messo questa opzione), nello store di app per fare foto e registrare video ce ne sono a bizzeffe, che ti fanno registrare video e foto a tutte le risoluzioni.

ad esempio io usavo questa che è ottima, ti mette anche molte più opzioni per le foto: http://itunes.apple.com/it/app/almos...380871298?mt=8

ma basta che cerchi un attimo sull'appstore e ne trovi ancher qualcuna gratis.

se hai un ihone4 o meglio 4s una soluzione 'casereccia' è quella di registrare con la fotocamera frontale
    Ultima modifica di <-DooM->; 06-09-12 alle 10:38:14

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    140?
    hmmm... è quasi un prezzo accettabile.

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Bruciala come dono alla dea Nintendo.

in realtà mi servono soldi perchè vorrei comprarmi una console JAP per evitare di farmi fottere dai region lock (vedi Persona 4 Arena region lockato persino su PS3). E' un piccolo dilemma. C'è chi mi ha consigliato di prendere una seconda 360 pal e region "unlockarla" tramite modifica ma se posso preferirei evitare la via di Jack Sparrow.
    Ultima modifica di Ronove; 06-09-12 alle 12:39:54

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    il remake de La-Mulana mi garberebbe un sacco vederlo su steam
    Votalo allora!

http://steamcommunity.com/sharedfile...22&searchtext=

Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Ma scherzi!?!?

nope!

http://steamcommunity.com/sharedfile...ext=black+mesa

Ruka-san
    ospite

Va bene Ruka non volevo scatenare la discussione filosofica.
    io sì

È vero che non esiste l'oggetività pura, lo so bene ma io sono abituato a tentare di trovarla anche confrontandomi con chi la pensa diversamente da me! Purtroppo quando si parla di film io inizio a discutere in questa maniera, chiamiamola "deformazione profes ehm... culturale". Forse non è adatta al circolino dove ci si rilassa e forse non si ha voglia di leggere di uno che rompe le scatole sui film come faccio io. E mi rendo conto di essere pesante alle volte (anzi più sempre che alle volte).

e come mai non bazzichi il circolino dei movies? c'è pane per te

Spero solo che nessuno si sia offeso. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    perchè hai offeso qualcuno?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma che cazz

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto bacarozzo?
    solo vi posso dire che non è un fake di nessuno

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Kai bentornato. E' la notizia più bella da 20 giorni a questa parte per quanto mi riguarda.

ps old lo so ma l'ho visto solo ora...

pss a proposito kai, visto che sei tornato e chi ti reputo uno dei migliori del settore... consigli? =) http://www.***************.it/forum/...trate/page1909
    kai migliore nel settore? di che? gangbang? no a giudicare dal link e dai primi commenti

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    thx neo

no ma avete visto questo?!

nokia

Megaton Fail!

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    kai migliore nel settore? di che? gangbang? no a giudicare dal link e dai primi commenti

il kai mi ha sempre consigliato soluzioni che poi si sono rivelate sempre perfette

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mmm la faccenda si ingrossa!

Dan Hero
    ospite

quindi il kai frequenta anche jfs? Beh mi sembra un posto interessante, c'è pure lux a quanto vedo, l'oggetto della curiosità di doom

LukeKaiWalker
    ospite

Io su jfs....ma quando????

la curiosità è sempre stata nel capire se sia donna o uomo, anzi gnocca o uomo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4166 di 4601 PrimaPrima ... 3666401641564164416541664167416841764316 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato