Ngiorno
È un'ora che aspetto che apra il posto dove mi rimarranno il vetro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ngiorno
È un'ora che aspetto che apra il posto dove mi rimarranno il vetro
'uondì
Ma anche la fantascienza realistica é un ossimoro?
Gods ti sei portato un giornale?
Gods é vero che installi per primo Jelly Bean?
Ne ho appena letti due
Però il resto al momento non c'è penso proprio
Lunedì fanno due settimane che me l'hanno ridato e voglio aspettare
'rno
Mi consigliate una app android per migliorare la durata della batteria, che ultimamente il mio SII mi pare decisamente calato di autonomia?
Stasera si torna a calcetto e io ho ancora mal di gambe da martedì che sono andato a correre, alla grande...![]()
Io uso zdbox che fa pure quello
Bello mo me tocca aspettà due orette
Nella jella m'ha detto culo
520€ di massimale che fa scopa con 520€ di lavoro
'giorno
lavorativamente parlando questa giornata è la degna gemella di quella di ieri,ancora impicci col TIR ribaltato, la merce non ce la danno
MUS 2 cose per la batteria:
Lo sai che non è come quelle "vecchie" ma che questa per funzionare meglio ha bisogno di essere sempre in ricarica? Non temere l'"effetto memoria" e mettila in carica appena puoi. Io mi porto il cavo usb pure in ufficio e il cell è sempre collegato. Quando non è collegato lo è in macchina. Quando non è al pc, a casa o in macchina... devo ammettere che questa cura funziona benissimo e dura molto di piu' che all'inizio quando non lo facevo.
Le APP che dicono di migliorare la batteria a me non pare che funzionino. Semmai prova ad abbassare la luminosità dello schermo e verificare quante APP ti girano con un TASK MANAGER. Elimane quelle inutile ed è fatta
c'ho voglia di un gioco nuovo, magari FPS... ma sto ArmaII con Zombie quando esce??
io il mio lo carico solo la sera e devo dire che mi regge una favola![]()
Sava abbiamo già detto che in pratica quello che hai tu é un cordless più che uno smartphone?
Non che il mio sia molto diverso![]()
comunque bellissimo l'antefatto da megic itali che mi hanno fatto oggi
ieri alla rottura del maledetto vetro chiamo un centro di riparazione che ho trovato su internet e questo mi dice che per lo stesso modello di vetro (controllato la sigla e il produttore) me lo avrebbe riparato oggi "a domicilio" facendomi spendere 290 euri.
tra una bestemmia e l'altra mi ricordo che ho l'assicurazione sui cristalli così chiamo la mia assicurazione.
Ci parlo e mi faccio confermare il fatto che sono coperto e mi faccio indicare il massimale di spesa: 520€
Fatto questo mi indicano loro di chiamare carglass che già hanno i dati degli assicurati unipol.
Benissimo li chiamo e prenoto un appuntamento per stamattina.
Stamattina arrivo,faccio l'accettazione bla bla bla e al momento di leggere il preventivo cosa leggo come spesa? 520€
limortaccivostra che paese che siamo![]()
Ma 'nfatti, rispetto al Desire la batteria dell'S3 è una bomba.
Rispetto a un Nokia da 20 euro invece è una merda, ma vabbè
A me hanno spaccato il finestrino del passeggero due volte in sei mesi. La prima volta scarico all'assicurazione, che ne ha pure coperto una parte piccola, costo totale superiore ai 600 (non ricordo), una decina di giorni tra attesa del perito, riparazione, eccetera.comunque bellissimo l'antefatto da megic itali che mi hanno fatto oggi
ieri alla rottura del maledetto vetro chiamo un centro di riparazione che ho trovato su internet e questo mi dice che per lo stesso modello di vetro (controllato la sigla e il produttore) me lo avrebbe riparato oggi "a domicilio" facendomi spendere 290 euri.
tra una bestemmia e l'altra mi ricordo che ho l'assicurazione sui cristalli così chiamo la mia assicurazione.
Ci parlo e mi faccio confermare il fatto che sono coperto e mi faccio indicare il massimale di spesa: 520€
Fatto questo mi indicano loro di chiamare carglass che già hanno i dati degli assicurati unipol.
Benissimo li chiamo e prenoto un appuntamento per stamattina.
Stamattina arrivo,faccio l'accettazione bla bla bla e al momento di leggere il preventivo cosa leggo come spesa? 520€
limortaccivostra che paese che siamo
La seconda volta niente scarico, finestrino equivalente ma non marchiato, 120 euro e pronta la mattina dopo (da un carrozziere che, per farvi capire, non ha neppure il POS in officina)
Mo' in una maniera mo' nell'altra qualche ladrata riescono a infilarla![]()
uhlol la prima puntata del SNL quest'anno la presenta seth macfarlane![]()
no, ma rende bene l'idea
cmq tutto vero... e se fossi bravo vi saprei spiegare pure perchè è cosi' ma dato che di chimica ci capisco un C e non mi ricordo niente del discorsetto che mi fecero su ste nuove batterie gel-qualcosa fidatevi ebbasta![]()
sbarca uTorrent su android: solo non ne vedo l'utilità?
Quell Reflect, l'APP gratis di oggi su Amazon, invece è il classico rompicapo che piace a me![]()
Salve gente, come butta?
Le grandi aziende hanno come componente fondamentale quando si viene assunti l'inserimento di un palo nel retto?
Perchè ho appena avuto un'esperienza che mi fa pensare a gente che abbia subito questa arcana pratica...![]()
Credo dipenda da quali, ma per mia esperienza c'è una dicotomia abbastanza forte tra quelle "vogliamo tutti pali nel culo" e quelle "fuck yeah, state pure sciallati basta che lavorate", con pochi gradi in mezzo![]()
Un mio amico lavora in Yahoo e direi che si trova abbastanza bene![]()