+ Rispondi alla Discussione
Pag 4106 di 4976 PrimaPrima ... 36063956409641044105410641074108411642564606 ... UltimaUltima
Risultati da 102,626 a 102,650 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno

È un'ora che aspetto che apra il posto dove mi rimarranno il vetro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Ma anche la fantascienza realistica é un ossimoro?

Gods ti sei portato un giornale?
    Gods é vero che installi per primo Jelly Bean?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondì

Ma anche la fantascienza realistica é un ossimoro?

Gods ti sei portato un giornale?
    Gods é vero che installi per primo Jelly Bean?
    Ne ho appena letti due

Però il resto al momento non c'è penso proprio
    Lunedì fanno due settimane che me l'hanno ridato e voglio aspettare

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

'rno

Mi consigliate una app android per migliorare la durata della batteria, che ultimamente il mio SII mi pare decisamente calato di autonomia?

Stasera si torna a calcetto e io ho ancora mal di gambe da martedì che sono andato a correre, alla grande...

Predefinito

Io uso zdbox che fa pure quello

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Bello mo me tocca aspettà due orette

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Nella jella m'ha detto culo

520€ di massimale che fa scopa con 520€ di lavoro

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

'giorno
    lavorativamente parlando questa giornata è la degna gemella di quella di ieri,ancora impicci col TIR ribaltato, la merce non ce la danno

MUS 2 cose per la batteria:
    Lo sai che non è come quelle "vecchie" ma che questa per funzionare meglio ha bisogno di essere sempre in ricarica? Non temere l'"effetto memoria" e mettila in carica appena puoi. Io mi porto il cavo usb pure in ufficio e il cell è sempre collegato. Quando non è collegato lo è in macchina. Quando non è al pc, a casa o in macchina... devo ammettere che questa cura funziona benissimo e dura molto di piu' che all'inizio quando non lo facevo.

Le APP che dicono di migliorare la batteria a me non pare che funzionino. Semmai prova ad abbassare la luminosità dello schermo e verificare quante APP ti girano con un TASK MANAGER. Elimane quelle inutile ed è fatta

c'ho voglia di un gioco nuovo, magari FPS... ma sto ArmaII con Zombie quando esce??

GoDsMaCk
    ospite

io il mio lo carico solo la sera e devo dire che mi regge una favola

Predefinito

Sava abbiamo già detto che in pratica quello che hai tu é un cordless più che uno smartphone?

Non che il mio sia molto diverso

GoDsMaCk
    ospite

comunque bellissimo l'antefatto da megic itali che mi hanno fatto oggi

ieri alla rottura del maledetto vetro chiamo un centro di riparazione che ho trovato su internet e questo mi dice che per lo stesso modello di vetro (controllato la sigla e il produttore) me lo avrebbe riparato oggi "a domicilio" facendomi spendere 290 euri.

tra una bestemmia e l'altra mi ricordo che ho l'assicurazione sui cristalli così chiamo la mia assicurazione.
    Ci parlo e mi faccio confermare il fatto che sono coperto e mi faccio indicare il massimale di spesa: 520€
    Fatto questo mi indicano loro di chiamare carglass che già hanno i dati degli assicurati unipol.

Benissimo li chiamo e prenoto un appuntamento per stamattina.

Stamattina arrivo,faccio l'accettazione bla bla bla e al momento di leggere il preventivo cosa leggo come spesa? 520€

limortaccivostra che paese che siamo

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io il mio lo carico solo la sera e devo dire che mi regge una favola
    Ma 'nfatti, rispetto al Desire la batteria dell'S3 è una bomba.
    Rispetto a un Nokia da 20 euro invece è una merda, ma vabbè

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    comunque bellissimo l'antefatto da megic itali che mi hanno fatto oggi

ieri alla rottura del maledetto vetro chiamo un centro di riparazione che ho trovato su internet e questo mi dice che per lo stesso modello di vetro (controllato la sigla e il produttore) me lo avrebbe riparato oggi "a domicilio" facendomi spendere 290 euri.

tra una bestemmia e l'altra mi ricordo che ho l'assicurazione sui cristalli così chiamo la mia assicurazione.
    Ci parlo e mi faccio confermare il fatto che sono coperto e mi faccio indicare il massimale di spesa: 520€
    Fatto questo mi indicano loro di chiamare carglass che già hanno i dati degli assicurati unipol.

Benissimo li chiamo e prenoto un appuntamento per stamattina.

Stamattina arrivo,faccio l'accettazione bla bla bla e al momento di leggere il preventivo cosa leggo come spesa? 520€

limortaccivostra che paese che siamo
    A me hanno spaccato il finestrino del passeggero due volte in sei mesi. La prima volta scarico all'assicurazione, che ne ha pure coperto una parte piccola, costo totale superiore ai 600 (non ricordo), una decina di giorni tra attesa del perito, riparazione, eccetera.
    La seconda volta niente scarico, finestrino equivalente ma non marchiato, 120 euro e pronta la mattina dopo (da un carrozziere che, per farvi capire, non ha neppure il POS in officina )

Mo' in una maniera mo' nell'altra qualche ladrata riescono a infilarla

Olengard
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Ragnarokker
    ospite

uhlol la prima puntata del SNL quest'anno la presenta seth macfarlane

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sava abbiamo già detto che in pratica quello che hai tu é un cordless più che uno smartphone?

Non che il mio sia molto diverso
    no, ma rende bene l'idea
    cmq tutto vero... e se fossi bravo vi saprei spiegare pure perchè è cosi' ma dato che di chimica ci capisco un C e non mi ricordo niente del discorsetto che mi fecero su ste nuove batterie gel-qualcosa fidatevi ebbasta

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Slyverr
    ospite

sbarca uTorrent su android: solo non ne vedo l'utilità?

Quell Reflect, l'APP gratis di oggi su Amazon, invece è il classico rompicapo che piace a me

Il Somax
    ospite

Salve gente, come butta?
    Le grandi aziende hanno come componente fondamentale quando si viene assunti l'inserimento di un palo nel retto?
    Perchè ho appena avuto un'esperienza che mi fa pensare a gente che abbia subito questa arcana pratica...

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Le grandi aziende hanno come componente fondamentale quando si viene assunti l'inserimento di un palo nel retto?
    welcome to the real world

Olengard
    ospite

Credo dipenda da quali, ma per mia esperienza c'è una dicotomia abbastanza forte tra quelle "vogliamo tutti pali nel culo" e quelle "fuck yeah, state pure sciallati basta che lavorate", con pochi gradi in mezzo

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    quelle "fuck yeah, state pure sciallati basta che lavorate"
    dove si trovano? cioè a parte pixar, sembrerebbe google e non ne conosco altre, in italia dove?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    dove si trovano? cioè a parte pixar, sembrerebbe google e non ne conosco altre, in italia dove?
    Ah, in Italia non lo so, ne conosco solo qualcuna all'estero

Predefinito

Un mio amico lavora in Yahoo e direi che si trova abbastanza bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4106 di 4976 PrimaPrima ... 36063956409641044105410641074108411642564606 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato