ho capito, bagarozzo è una lei, e lux è un lui!
magari fossi una lei...![]()
sì ma dai non avete capito che è bagarozzo?! è CeCchino dai![]()
Starcraft2????Bo n e allora rendiamo utile Neo: un bel libro che mi spieghi un pò la cinematografia, i montaggi, i termini tecnici etc.
cosi oltre a guardare una tonnellata e mezza di film, riesco poi a godermi ste chicche (non libri sulla critica però)
Ora notizie sparse:
E' partita la beta di Starcraft 2, esce un Rayman Origins Android/Ios, Nvidia non farà forse più schede high end, e bon.
Allora tornato ora dal risorgimento del cavaliere nero, come si suol dire al cavaliere nero non ci dovete cagare il cazzo
Ah no questo era un'altro film
Che vi devo dire
Suspance
A caldo son perplesso
Partiamo da cosa non mi é piaciuto
Il doppiaggio osceno di bane, terrificante chi é il coglione che lo doppia, facciamo che non possa piú farlo
La voce di batman, anche qua c'é stato un peggioramento, non capisco se é cambiato o solo non aveva voglia
É lungo e te lo fa pesare, anche il 2 era lungo ma si sentiva meno
Bane non é joker, ok probabilmente joker per il secondo film era il miglior pregio perché era magnifico ed il peggior difetto perché oscurava il resto, ergo bane non puó competere, forse dovevano puntare molto di piú sulla sua fisicità
Batman fa/si vede poco, ok anche nel secondo, ma tanto c'era joker e dell'assenza di batman non te ne accorgevi, qua lo senti, il primo da questo punto di vista é inarrivabile
Cosa mi é piaciuto
Il batpod per quanto annulli ogni legge della fisica, é una figata,e sopratutto esalta la tuta di catwoman
Il batwing per quanto dall'aspetto rozzo e quasi inguardabile da un senso di imponenza e potenza totale quindi promosso, ma del resto era cosí anche per la tumbler
Catwoman, per quanto continui a ritenere la hataway sexy come una scopa rinsecchita, mi ha sorpreso piacevolmento, promossa, poi alla fine meglio di hale berry era facile, il confronto con michelle non é proponibile
Blake bel personaggio, potrbbero farlo partire come nightwing direttamente, sarebbe una mossa saggia
La storia che chiude bene la trilogia, non senza sbavature e minchiate, ma fa il suo dovere
La scena del campo da football
La parte finale e l'ending tutto awesome a parte il pezzetto banalotto a firenze
Quindi mi é piaciuto?
Sí esaltato no, lo metto al terzo posto dei baman di nolan
ma per comprare su ebay americano oltre a doversi registrare (l'account di ebay ita immagino che non vada bene) c'è qualcos'altro da sapere/dover fare?
ma scusa non puoi comprare da ebay americano anche da qui? mi pare di si?
Il doppiatore italiano di Baine è Filippo Timi. E' anche bravo e infatti restituisce alla perfezione la voce di Tom Hardy, il problema è proprio l'originale! Hanno mantenunto lo stesso effetto amplificatore della maschera di Bane che falsa terribilmente la voce. Tutti parlano con il sonoro a presa diretta, poi arriva lui e sembra che in sala sia entrato uno con un megafono a recitare le sue partie. In effetti è molto straniante, però c'è da dire che non è colpa del doppiaggio che si è limitato a restiture al meglio il sonoro originale. Tuttosommato la Hathaway nei panni di catwoman è piaciuta anche a me, avrei preferito una caratterizzazione un pochino più dettagliata però. Per quanto riguardaA caldo son perplesso
Partiamo da cosa non mi é piaciuto
Il doppiaggio osceno di bane, terrificante chi é il coglione che lo doppia, facciamo che non possa piú farlo
La voce di batman, anche qua c'é stato un peggioramento, non capisco se é cambiato o solo non aveva voglia
É lungo e te lo fa pesare, anche il 2 era lungo ma si sentiva meno
Bane non é joker, ok probabilmente joker per il secondo film era il miglior pregio perché era magnifico ed il peggior difetto perché oscurava il resto, ergo bane non puó competere, forse dovevano puntare molto di piú sulla sua fisicità
Batman fa/si vede poco, ok anche nel secondo, ma tanto c'era joker e dell'assenza di batman non te ne accorgevi, qua lo senti, il primo da questo punto di vista é inarrivabile
Cosa mi é piaciuto
Il batpod per quanto annulli ogni legge della fisica, é una figata,e sopratutto esalta la tuta di catwoman
Il batwing per quanto dall'aspetto rozzo e quasi inguardabile da un senso di imponenza e potenza totale quindi promosso, ma del resto era cosí anche per la tumbler
Catwoman, per quanto continui a ritenere la hataway sexy come una scopa rinsecchita, mi ha sorpreso piacevolmento, promossa, poi alla fine meglio di hale berry era facile, il confronto con michelle non é proponibile
Blake bel personaggio, potrbbero farlo partire come nightwing direttamente, sarebbe una mossa saggia
La storia che chiude bene la trilogia, non senza sbavature e minchiate, ma fa il suo dovere
La scena del campo da football
La parte finale e l'ending tutto awesome a parte il pezzetto banalotto a firenzeSpoiler:Drake, in effetti ha senso fallo ripartire come Nightwing perchè se si facesse chiamare Robin sarebbe sputtanato in due secondi visto che è il suo nome di battesimo![]()
Ma guarda che Bane non è stato fatto a presa diretta, ma è stato ridoppiato anche in americano
è quello che ho detto io! Anzi per essere precisi non è stato ridoppiato semplicemente nolan ha alzato il volume della sua voce in post produzione perchè si era accorto che la maschera attutiva troppo la voce.
ad essere sincerissimo però devo dire che da un certo punto di vista questo megafono rende Bane molto più inquietante!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT no è vero mi sono sbagliato è stato proprio ridoppiato!![]()
Ultima modifica di NEO-GEO; 07-09-12 alle 09:41:36
Ho visto 2 film nelle ultime 2 sere, il petroliere e magnolia, che non si dica che guardo solo svuotamente!
E sto weekend credo tocchi a The Brave.
Rossa de peo...
mi serve un fattaposta qui per il lavoro, ma si vende solo in america
boh non ci ho mai preso niente su ebay usa, per questo chiedevo, ho visto che il venditore spedisce worldwide quindi in pratica, l'unica cosa da fare è registrarsi e comprare come sull'ebay nostrano.
le spese sono di 17,99$ ma come faccio a sapere se a questa cifra c'è da aggiungere qualche altra spesa tipo dogana etc.?![]()
Quelle non puoi saperle purtroppo, ma fatti già i conti di si (iva al 21%)
A proposito è uscito il Kindle Fire HD a 199€, sono 8,9'' contro i 7'' del Nexus 7 (carino ma veramente troooooppo piccolo!)
non lo sa neanche il publisher europeo
Praticamente da quel poco che si è capito ci sono magagne con i diritti della serie in europa, cosa che a quanto pare deve risolvere alla fonte atlus e arcsys. Zen United che il publisher europeo del picchiaduro non sa ancora quando avranno l'ok, e dopo che avranno l'ok dovranno comunque poi a loro volta aspettare che sony e microsozz diano il via libera... morale della favola: non aspettarlo in tempi brevi
io ormai ho totalmente persona la fiducia in Zen United, hanno già fatto discrete figure di cioccolato nel pubblicare sempre in ritardo BB, ora pure questa roba con Persona 4 Arena... epic fail uno dietro l'altro
In england hanno fissato per il 14, ci avranno preso?
Con TekkenT2 e DOA5.
Poi voglio BB3 entro Natale (con Starcarft2.1)
e hanno abbassato il prezzo del kindle normale da 99 a 79, mi sa che ci faccio un pensierino![]()
Puoi comprare tranquillamente utilizzando il nick e la password con cui ti sei registrato su ebay italia. Per la dogana purtroppo non puoi saperlo prima, va molto a culo.. Tendenzialmente dicono di far scrivere GIFT nel pacco, ma a volte fermano anche quelli. O hai culo o pagherai l'iva sul valore del prodotto (che se non è scritto in una fattura o un qualcosa di simile ti viene calcolato da loro a random).mi serve un fattaposta qui per il lavoro, ma si vende solo in america
boh non ci ho mai preso niente su ebay usa, per questo chiedevo, ho visto che il venditore spedisce worldwide quindi in pratica, l'unica cosa da fare è registrarsi e comprare come sull'ebay nostrano.
le spese sono di 17,99$ ma come faccio a sapere se a questa cifra c'è da aggiungere qualche altra spesa tipo dogana etc.?
Anch'io ho domande: vorrei recuperare 20th century boys, merita? La trovo a prezzo umano? Vorrei anche riprendere One piece di cui ho solo i primi 4 numeri, è finito in Giappone o prosegue? Sono un mucchio di numeri mi sa
In generale, altri manga usciti negli ultimi anni che meritano di essere letti?
Non saprei, il publisher ha detto che le date di amazon e altri rivenditori non sono da prendere in considerazione, che saranno loro i primi ad ufficialmente dichiarare la data di release. Mah.
quello purtroppo è altamente improbabilePoi voglio BB3 entro Natale (con Starcarft2.1)
o meglio, per Novembre sicuramente uscirà nelle sale giochi giapponesi, poi come solito dopo una manciata di mesi trascorsi lo pubblicheranno su console e dopo qualche altra manciata di mesi magari anche in Europa![]()