E di Wenger che ci vede come una squadretta che deve valorizzare Bendtner per l'Arsenal vogliamo parlarne ? ... Ma il riscatto è previsto ? O è uno stupido prestito secco ?
5 milioni. Cmq quanto é snob Wenger con le sue dichiarazioni da uomo di mondo. Quando ha vinto lui che fa il fighetto? Un campionato e due coppette? Noi campionato minore? Che vogliamo comprare a poco e vendere a tanto? Perché lui che fa, che ha una squadra di minorenni?
Aveva comunque una clausola rescissoria...il Bayer l'ha pagata e se lo e' portato a casa.....semplice, loro pensavano di ottenere lo stesso risultato.
Tra l'altro leggo ora che la Societa' Basca non avrebbe autorizzato le visite a Martinez in Germania ed hanno elevato formale protesta....
Dei comici vivono all'Athletic....Ma l'Athletic protesta, il giocatore non era stato autorizzato
MONACO, 29 AGO - Il Bayern Monaco ha depositato presso la Lega calcio spagnola i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per Javi Martinez. Stamani, il 23enne centrocampista e' stato a Monaco per le visite mediche ed ha poi firmato un contratto di cinque anni. Ma l'Athletic Bilbao sottolinea che Javi Martinez si sarebbe mosso senza il permesso della societa' e considera quindi la vicenda non ancora risolta. Ad esito positivo, comunque, Martinez sarebbe l'acquisto piu' caro della storia della Bundesliga.
Ultima modifica di frittole; 07-09-12 alle 13:43:55
La questione di principio che lo sta portando a perderlo a parametro 0 tra 6 mesi...una questione del piffero altro che.
Infatti è odioso . Sarebbe bello che Bendtner dimostrasse di essere forterrimo e che lo riscattassimo a 5 milioni . Ok smetto di sognare ...5 milioni. Cmq quanto é snob Wenger con le sue dichiarazioni da uomo di mondo. Quando ha vinto lui che fa il fighetto? Un campionato e due coppette? Noi campionato minore? Che vogliamo comprare a poco e vendere a tanto? Perché lui che fa, che ha una squadra di minorenni?
Wenger va compatito, negli ultimi 6-7 anni tutti i giocatori se ne sono andati dall'Arsenal sempre per lo stesso motivo: vincere
Un Vincente si può permettere di essere un po' arrogante presuntuoso, un "so tutto io, capisco tutto io" ma un Wenger? Che in 20 anni di Arsenal ha vinto 2 cose in croce, e tutti a fargli i compimenti. Ma uno Spalletti lo svernicia in quanto a bravura.
Per me Bendtner può essere un bell'acquisto vedrete voi, ci metterà un po' ad entrare in condizione, ma é il centravanti che ci serve...
Non è prestito secco.
Wenger ha detto una castroneria.
La Juve ha l'opzione per l'acquisto alla fine del prestito.
Speriamo di avere trovato un altro Padovano, che quando entrava si meritava la pagnotta imbottita.Un Vincente si può permettere di essere un po' arrogante presuntuoso, un "so tutto io, capisco tutto io" ma un Wenger? Che in 20 anni di Arsenal ha vinto 2 cose in croce, e tutti a fargli i compimenti. Ma uno Spalletti lo svernicia in quanto a bravura.
Per me Bendtner può essere un bell'acquisto vedrete voi, ci metterà un po' ad entrare in condizione, ma é il centravanti che ci serve...
Spalletti ed anche l'attuale ct della nostra nazionale, sono due tecnici che mi sarebbe tanto piaciuto avere negli anni bui del post calciopoli![]()
Prandelli lo volevo anche io ma dopo questo europeo devo ammettere che molte critiche che gli venivano rivolte dai tifosi della fiorentina erano ben motivate.
Per fortuna adesso c'è Conte che in quanto a fare un bel gioco non difetta.
E poi ha trovato anche interpreti adatti.
Ma quant'è bello tifare per una squadra che gioca bene, almeno per me.
A me non piaceva neanche la Juve di Capello. Giocatori fortissimi, ma gioco pessimo.
Se ti rispondo continuiamo con gli OT quindi evito. Mi limito a dire che non hai letto bene ciò che ho scritto, ma poco importa...
Beh, dal punto di vista puramente estetico fila il tuo ragionamento...anche se poi penso ai giocatori che c'erano in rosa 7 anni fa e mi viene da piangere. La Juve di Capello era estremamente cinica, solidissima in difesa e giocatori che potevano risolvere da soli la partita. Non che la Juve di Lippi fosse troppo diversa quanto a spettacolarità eh...Per fortuna adesso c'è Conte che in quanto a fare un bel gioco non difetta.
A me non piaceva neanche la Juve di Capello. Giocatori fortissimi, ma gioco pessimo.
Comunque quest'anno si sono visti solo sprazzi del bel gioco dell'anno scorso, è normale visto che sono state giocate solo 3 partite ma spero che si riprenda con lo stesso ritmo ed intensità agonistica...
Ultima modifica di blackmamba1; 07-09-12 alle 14:53:26
Il problema è che i tuoi post sono di una stupidità e di una inutilità disarmanti, patetici tentativi di fare il simpatico con la storia dei WOT e roba di questa levatura (bassa, ovviamente).Scrivi castronerie con una prolissità disarmante e superflua, senza considerare la consueta dose di arroganza che anche altri ti han fatto notare, peraltro non supportata da fatti o meriti di nessun tipo, è normale che qualcuno giudichi i tuoi post.
Ed "uno del genere" dillo pure a parenti od amici tuoi, fai il bravo
Qundi è chiaro che da uno del tuo livello (confermo) non posso accettare recensioni, mi spiace.
A un certo punto diventi una rottura di palle certificata, quindi il bravo fallo tu e vai a infastidire qualcun altro... ok?
Abbastanza sintetico? Sono 3-4 righe...
Riscatto già fissato, quindi Wenger dovrebbe aver detto una puttanata di dimensioni cosmiche.
Ecco perchè sono sempre più convinto che quell'intervista sia stata inventata, non è possibile che sia così stupido.
Cioè, arrivare in finale all'europeo ti ha convinto dei difetti, di Prandelli?
Esigente, eh?
Ultima modifica di tomlovin; 07-09-12 alle 15:45:58
Quoto.Per fortuna adesso c'è Conte che in quanto a fare un bel gioco non difetta.
Abbiamo un allenatore con i controcazzi.E pochi in Europa ce l'hanno.
Sul sito della gazzetta dicono che France Football dice che...
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...33526485.shtml
In pratica Marotta avrebbe provato ad offrire un biennale da 5 mln annui a Drogba.
Mah... mi pare proprio al limite della credibilità, onestamente: 5 mln dovrebbero essere proprio il massimo dell'ingaggio che la Juve è disposta a concedere, giusto?
Ma darli a un 96enne...
Drogba nell'attuale serie A fa il capocannoniere giocando su una sola gamba...
E comunque Buffon prende 6 pippi non vedo perchè non darli ad un Drogba