+ Rispondi alla Discussione
Pag 4108 di 4976 PrimaPrima ... 36083958409841064107410841094110411842584608 ... UltimaUltima
Risultati da 102,676 a 102,700 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

perchè fate pure i tablet?

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Sì, il Kobo Arc, però loro stessi dicono che non è pensato per tutti, ma molto orientato ai lettori, non mi è ancora chiaro cosa significhi
    A specifiche non mi pare molto diverso dal Fire 7"
    Boh

Ragnarokker
    ospite

comunque vedo di smaltire un poco il backlog cartaceo da qua a fine anno e se per natale decido di fare il passo e il kobomini lo metti pure qua a 80€ te lo compro

Ragnarokker
    ospite

neva dvi diventare così a diablo:
    http://da.twitch.tv/alkaizerx/b/331212951
    http://us.battle.net/d3/en/profile/Alkaizer-1727/hero/2190

m
    inchia la sua incantatrice è vestita mille volte meglio di come io mai potrò essere
    Ultima modifica di Ragnarokker; 07-09-12 alle 10:58:12

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Devo fare un regalo di laurea.

Indicativamente qual é il miglior tablet Android?

alberace
    ospite

quello della olivetti
    (io andrei di galaxy tab 2 7")

Ragnarokker
    ospite

mi sa il galaxy tab 2 da 10 pollici

kairòs
    ospite

Predefinito

Hanno ristampato Eden e non mi avete avvertito infami

also ho preso gli ultimi due volumi di Hellboy, mi mancherà
    inviato dal mio pollicione con amore
    Ultima modifica di kairòs; 07-09-12 alle 11:19:51

Nevade
    ospite

Minchia eden cazzofigata

Io vado in uni non so se portarmi platone o invisibles uhm

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno ( del cazzo ) ( as usual )
    :menomalecheèvenerdì: :matantosabatosoccazziuguale:

date un occhio alla gif su Alonso in HeyGermano va che ritira su il morale

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ok grazie.

Ole, Gods sul samsung store ci sono gratis modern combat, asphalt 7, virtua tennis e shadowgun

su Amazon invece Spalshtop Remote Desktop... sembra utile, anche se molto simile a TeamView

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

A me sto cazzo di store amazon non si vuole installare sul ttelefono

blablabla tapatalk2

hai seguito le loro istruzioni?
    tipo devi accettare di poter installare "robe" provenienti dall' "esterno" ( come se esistesse solo il Market ufficiale ) e ovviamente hai un account Amazon con tanto di carta segnata?

Olengard
    ospite

Più che altro vogliono che mi sincronizzi con lo store italiano, cosa che non mi va di fare

crossposting FTW
    questa, ragazzi, è la mia nuova filosofia di vita

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Senza senso, ma mi ha crittato

Il Somax
    ospite

Oh, Jaqen, sappi che se fossi capitato sul forum stamattina avrei dimezzato la popolazione di strategici, da quanto ha preso un tono raccapricciante la discussione su chi ce l'ha più lungo tra lol e dota...
    Non so, penso che su Gaf in questo momento c'è un topic in cui si parlava delle accuse rivolte alla riot di aver obbligato i proteam a scegliere di giocare a lol o a dota e si riesce a mantenere un tono civile, e si è pure passati a discutere costruttivamente delle differenze meccaniche tra i giochi con uno sviluppatore che posta lì, mentre qui arriva qualche genio in tackle e inizia a lanciare merda peggio delle scimmie allo zoo... mi viene lo scattino sul ditino del tasto ban

Detto questo, un'ora e sono LIBEEEEROOOOOOOO!!!!1111oneoneeleventyone.

E non ho ancora trovato gw2 ad un prezzo umano. Mother fucking fuckers, fuck fuckity fuck.

io sto ancora aspettando notizie su ArmaII+mod

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno
    lavorativamente parlando questa giornata è la degna gemella di quella di ieri,ancora impicci col TIR ribaltato, la merce non ce la danno

MUS 2 cose per la batteria:
    Lo sai che non è come quelle "vecchie" ma che questa per funzionare meglio ha bisogno di essere sempre in ricarica? Non temere l'"effetto memoria" e mettila in carica appena puoi. Io mi porto il cavo usb pure in ufficio e il cell è sempre collegato. Quando non è collegato lo è in macchina. Quando non è al pc, a casa o in macchina... devo ammettere che questa cura funziona benissimo e dura molto di piu' che all'inizio quando non lo facevo.

Le APP che dicono di migliorare la batteria a me non pare che funzionino. Semmai prova ad abbassare la luminosità dello schermo e verificare quante APP ti girano con un TASK MANAGER. Elimane quelle inutile ed è fatta

c'ho voglia di un gioco nuovo, magari FPS... ma sto ArmaII con Zombie quando esce??
    Di quale cordl- smartphone stai parlando?

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Sava la roba dell'autorizzazione e' la sstessa cosa che ti chiede pure android eh per installare da... Che ne so... Getjar e' la stessa procedura

EDIT: non avevo capito un cazzo, parlavi dell'app di amazon io pensavo parlassi del kindlefire
    si c'o sia la carta sia l'account che da quando è uscito io e mia sorella c'avremo speso un migliao di euro
    blablabla tapatalk2
    Ultima modifica di Ragnarokker; 07-09-12 alle 16:57:10

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Oh, Jaqen, sappi che se fossi capitato sul forum stamattina avrei dimezzato la popolazione di strategici, da quanto ha preso un tono raccapricciante la discussione su chi ce l'ha più lungo tra lol e dota...
    Non so, penso che su Gaf in questo momento c'è un topic in cui si parlava delle accuse rivolte alla riot di aver obbligato i proteam a scegliere di giocare a lol o a dota e si riesce a mantenere un tono civile, e si è pure passati a discutere costruttivamente delle differenze meccaniche tra i giochi con uno sviluppatore che posta lì, mentre qui arriva qualche genio in tackle e inizia a lanciare merda peggio delle scimmie allo zoo... mi viene lo scattino sul ditino del tasto ban
    Ma guarda, se l'avessi fatto sarei stato solo contento. Non so se hai visto che gli ho scritto un attimo anche io di darsi una civilizzata

E non ho ancora trovato gw2 ad un prezzo umano. Mother fucking fuckers, fuck fuckity fuck.
    Io invece ho trovato che XCOM nuovo è a 35€ su amazon. Probabilmente lo preordino entro il weekend.

Also, il nuovo logo di google

kairòs
    ospite

tentatissimo

also, condiviso dal gatto

Ultima modifica di kairòs; 07-09-12 alle 18:30:53

kairòs
    ospite

ma che

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4108 di 4976 PrimaPrima ... 36083958409841064107410841094110411842584608 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato