Originariamente Scritto da
Barbacrucco
Allora, avevo ottenuto Diablo 3 sottoscrivendo l'abbonamento annuale a WOW (con addebito trimestrale sulla postepay)... qualche giorno fa mia ccorgo che Diablo è disponibile solo come versione introduttiva e che l'account di wow è stato "congelato".
Visiono la lista movimenti della postepay e vedo che dopo il primi addebito di aprile, a luglio non ce n'è stato uno (i soldi c'erano). Magari ho letto di fretta io e l'addebito, invece di essere automatico doveva essere fatto dall'utente ogni tre mesi..
Sì, non ho controllato molto assiduamente ma tra un terremoto e l'altro c'erano altre priorità, qua nella terra del Lambrusco, durante gli ultimi mesi.
E insomma, apro un ticket al servizio assistenza 4 giorni fa per chiedere lumi e ancora nessuna risposta (per fortuna che dovevano rispondere entro 48 ore, ma vabbè, stiam parlando di WHOREMOM Blizzard).
Io mi chiedo, ma riattivando il pagamento di WOW si riattiva pure la versione completa di Diablo o nisba? che se devo prepararmi per l'ennesima inchiulata della Blizzard piuttosto saluto e taglio definitivamente i ponti... e magari passo a GW2