+ Rispondi alla Discussione
Pag 4109 di 4976 PrimaPrima ... 36093959409941074108410941104111411942594609 ... UltimaUltima
Risultati da 102,701 a 102,725 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Qui é di nuovo estate. Ma chi l' ha chiamata?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Io!!

Ngiorno
    'open' é troppo bello, non riuscivo a smettere di leggerlo ieri sera

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Predefinito

Io oggi invece penso che mi comprerò per feticismo il tennis come esperienza religiosa

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

'rno

E oggi pomeriggio si torna al mare!

Io sto leggendo Il potere del cane, e non mi sorprendo di nulla perché è di Winslow...

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Io vado a comprare l'aria compressa per pulire il PC e se mi gira vado a prende Ace Combat a 20 euro aaaa Feltrinelli

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno,
    ieri m'è successa una cosa che .... bho manco io ci credo se non fosse che è successa a me ..

insomma per farla breve.. sto tornando dal lavoro. Giornata di merda, as usual, pure discusso col Presidente Assoluto figuratevi, sto sconvolto.
    All'ultimo incrocio prima di arrivare a casa, prima di immettermi sulla destra controllo lo specchietto lato passeggero che ci trovo sopra?

per me è impossibile indovinare ma provateci:

Spoiler:

un serpentello! forse una biscia, bho...

la prima cosa che penso da buon cristiano, con tutta la sfiga che m'è piovuta addosso, è una maledizione
    Poi pero' ragiono: ma da dove cazzo arriva??
    Secondo me me lo sono portato dietro da Tavullia ( li' nei paragi di casa ce n'è una colonia ). E quello/a quatto/aquatto/a s'è infiltrata nel vano motore, caldo, e li' è rimasta fino a ieri!!! Una settimana!!!

Immaginate le macchine che incrociavo: tutti volevano darmi la precedenza per gustarsi la scena di questo animale che mi girava fra specchietto e parabrezza!!! Io cerco pure di fargli una foto, ma inutilmente... sono riuscito a fotografarlo solo alla fine, quando ho parcheggiato... ma stava già scappando e ho preso solo un pezzetto..

http://i.imgur.com/yhREq.jpg se penso a me che guidavo e sto robo che si contorceva sul mio parabrezza convinto di stare cavalcando un onda

Ovviamente mia moglie non parcheggerà mai piu' dove ho parcheggiato ieri sera

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno,
    ieri m'è successa una cosa che .... bho manco io ci credo se non fosse che è successa a me ..
    consolati

Spoiler:

Il Somax
    ospite

Snake? Snake? SNAAAAAAKEEEEEEEEE!

Nevade
    ospite

Sava hai appena riscritto 30 anni di storia musicale cambiando completamente il senso della frase "Ride The Snake"

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Io sto leggendo Il potere del cane, e non mi sorprendo di nulla perché è di Winslow...
    Spettacolare!

Sava

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Predefinito

Te lo potevi mangiare

Mmm tasty

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

BadgerBadgerBadgerBadgerBadgerBadgerBadger BadgerBadgerBadgerBadgerBadgerBadger BadgerBadgerBadgerBadger

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Snake? Snake? SNAAAAAAKEEEEEEEEE!

kairòs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da jaqen Visualizza Messaggio
    badgerbadgerbadgerbadgerbadgerbadgerbadger badgerbadgerbadgerbadgerbadgerbadger badgerbadgerbadgerbadger
    Citazione Originariamente Scritto da il somax Visualizza Messaggio
    snake? Snake? Snaaaaaakeeeeeeeee!
    mushroom! Mushroom!

King Elessar
    ospite

fuckin' snake on the fuckin' car!!! (semicit.)

Ragnarokker
    ospite

sembra la corsa con le bighe di ben hur

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Te lo potevi mangiare

Mmm tasty

Sneeeeic itaaaaaaaa

Olengard
    ospite

Sava

Vedo che la Williams è sobriamente tornata a massacrare chiunque

Also, qualcuno tra voi si è mai trovato a usare notebook business..? Che cosa? A me i canadesi han detto che usano più che altro Lenovo, ma mi sembrano costosetti per quello che fanno, e clamorosamente inguardabili

Beh sava, se ricapita puoi valutare la carriera di incantatore di serpenti.

Cambiando argomento, non so se è già stato postato, ma non credo... http://www.guardian.co.uk/books/2012...foster-wallace

La Borga L'avatar di recs

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io sto ancora aspettando notizie su ArmaII+mod
    in che senso?

lo standalone è in sviluppo, credo non uscirà prima di arma 3 per non "rubare la scena".

il mod di per se credo sia abbastanza fermo in vista di questo.

Olengard
    ospite

Oh, yeah. Bah, tra BEE e DFW non ho grossi dubbi tra chi scegliere, e lo stronzetto casca male

'inchia

Ps: acc, not embeddable. Vabbè, guardatelo lo stesso.
    Ultima modifica di Olengard; 08-09-12 alle 11:52:47

Nevade
    ospite

Predefinito

Vediamo se riesco a prendere dragon dogcoso! Sono in metro con tutti i giuochi ps3 dietro! Challenge accepted !

Nevade
    ospite

Mission Conquist, oggi si spolvera il pc con la bomboletta e poi si picchiano ai grifoni

Vengono dalle Sarif Industries? (è riferito alla pagina dove era stato postato il video delle paraolimpiadi... )

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

'inchia

Ps: acc, not embeddable. Vabbè, guardatelo lo stesso.
    questa è gente che fa capire quanto il 99% di noi sia dei senzapalle con la schiena di vetro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4109 di 4976 PrimaPrima ... 36093959409941074108410941104111411942594609 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato