Ma voi allora questa non l'avete letta?
De Jong: "Milan in ricostruzione. Ma si gioca sempre per vincere"
Parla l'olandese: "C'è la stessa situazione che c'era al City nel 2009: via i senatori, la squadra è giovane ma sono orgoglioso di farne parte. Il gruppo mi ha accolto molto bene. Possiamo competere su tutti i fronti"
Solo io noto che a differenza del City ci manca il Miliardario spendaccione??
pero' il miliardario del city mica c'ha na figlia cosi'
![]()
ustiboiaaaa!!![]()
vabbè ma volete far passare barbare per una figa imperiale?
sembrate tutti degli ANGELS![]()
Diciamo che si valorizza mooolto meglio rispetto a qualche anno fa, poi dal vivo mi sa che è abbastanza diversa ma non l'ho mai vista. C'ha le bracciotte ad esempio, e un po' di mascellona.
Pure la Marcegaglia mi sembrava l'imperatrice delle MILF e vederla dal vivo mi ha smontato come mai mi era successo in vita mia.![]()
Nel corso di un’intervista rilasciata recentemente, l’attaccante dell’Atletico Madrid, Radamel Falcao ha dichiarato che uno dei suoi idoli calcistici di sempre è Filippo Inzaghi. Tramite il connazionale Mario Yepes, El Tigre avrebbe chiesto la maglia di Superpippo che l’attuale allenatore degli Allievi Nazionali del Milan gli ha fatto recapitare prontamente proprio attraverso Yepes.![]()
Può anche venire a indossarla, tanto è libera.![]()
ma anche se fosse occupata, verrebbe liberata in un nanosecondo, spero![]()
A dire il vero è occupata da Pato![]()
#AskBoa
Diciamo che si valorizza mooolto meglio rispetto a qualche anno fa, poi dal vivo mi sa che è abbastanza diversa ma non l'ho mai vista. C'ha le bracciotte ad esempio, e un po' di mascellona.
Pure la Marcegaglia mi sembrava l'imperatrice delle MILF e vederla dal vivo mi ha smontato come mai mi era successo in vita mia.
NOOOOOOOOOOO, non mi dire così![]()
GSBologna-Milan Primavera sarà visibile anche su Sportitalia 1
![]()
GS
il figlio di La Russa mi pare
dalla faccia si direbbe uno molto intelligente.
Ma vai via...come Regine di Milfezza davanti alla Marcegaglia ci metto la Hunziker, Anna Falchi, Sabrina Ferilli e pure Antonella Clerici di 5 anni fa!!
Cmq se la Berluschina diventasse presidente del milan avremmo la squadra top gnocca...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2