+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 169 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 4205

Discussione: Dark Souls

Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Quello che non ho ben chiaro è che ora che ero umano e avevo +1 di umanità, vedevo cose che prima non c'erano.
    i segni bianchi sul terreno di altri giocatori.
    Perchè SOLO quando sei umano puoi accedere all'online co-op e Pvp, rispettivamanete evocare altri giocatori che hanno lasciato sign bianche sul terreno o essere invaso.

- mi è capitato di evocare 5 giocatori diversi e solo dopo il 6 finalmente è entrato nel mio mondo e mi ha aiutato ad uccidere il boss. E' normale?
    Capita, purtroppo che non vada a buon fine l'evocazione (problemi di netcode, lag, incompatibilità, già evocato o evocazione in corso da altri, ecc).

- Si possono evocare ovunque i giocatori o ha senso solo nelle prossimità dei boss?
    Dipende dove LORO lasciano la sign bianca, metterla in prossimità dei boss è un "classico" perchè è più facile da vedere...

- il cavaliere del sole l'ho evocato per i gargoyle, ma come lo evoco nelle fogne? serve il suo segno, non c'è da nessuna parte? è preimpostato? E perchè se ne va dopo aver ucciso il boss? Non possiamo passeggiare mano nella mano per tutto il gioco?
    Lo trovi prima dell'ultima scala per il boss delle fogne, guarda bene in ogni angolo, a memoria è abbastanza facile da trovare in quell'area... sì, è preimpostato/fisso.
    se hai già ucciso il boss dell'area, non potrai più evocare Solaire.
    ucciso il boss, se è ancora in vita, ti regala una medaglia (relativa alla sidequest della sua covenant) e poi scompare...

NEO-GEO
    ospite

beh forse ero a livello troppo alto ma il bos delle fogne è stata una passeggiata. Gli ho anche fatto roppare la super ascia!

E' uno dei più facili, ha solo molta vita...

Basta girargli attorno per evitare la carica, imparare gli altri suoi 2-3 tipi di attacco e colpirlo facendo attenzione alla coda e ai suoi tempi di recupero dai vari attacchi...

AggRoger
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    quello che non ho apprezzato è la ripetitività (cioè dover rifare la stessa strada piu volte quando si muore), secondo me avrebbero dovuto mettere i falò in posizioni più vicine cosi da evitare di rifare tutta la strada quando si muore e magari spostare la posizione dei nemici...
    Beh,insomma,Dark Souls abbonda di scorciatoie e passaggi segreti e una volta spratichiti a parte alcune aree i bonfire non sembrano nemmeno ad enorme distanza l'uno dall'altro.Poi tieni anche conto che se i nemici normali ritornano non si puo' dire lo stesso di boss e midboss;rientra tutto nel gameplay metodico del gioco.

Lo Zio L'avatar di aries6

Grande gioco!
    In attesa di riconfrontarmi con Seath (mi è rimasto solo lui e il primo approccio non è stato dei più felici: morti a ripetizione senza un domani ), ho deciso di farmare un bel po' per potenziare armi e armatura e sono tornato a Darkroot Garden Già che c'ero, ho deciso di esplorare meglio la zona dove c'è la Butterfly e, be', che goduria! La prima volta ho rushato alla grande, evitando i malefici Cavalieri di pietra giganti, quelli che spammano a manetta Tranquillità, ora invece: botte da orbi! Armatura del gigante+3, Scudo di Artorias+2 e Spadone del Cavaliere Nero+5. Bam, one shot one kill
    Insomma, so' soddisfazioni

La Borga L'avatar di Beato Angelico

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma mooooooolto più facile di Dark Souls
    dipende da che livello di difficoltà lo giochi...

Lo Zio L'avatar di Strider

aries6 non sprecare anime e risorse per potenziale lo scudo di artorias, alza solo i danni che fa usandolo come arma, inutile. Piuttosto potenzia l'armatura del gigante, a +5 è quella più forte dell'intero gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    aries6 non sprecare anime e risorse per potenziale lo scudo di artorias, alza solo i danni che fa usandolo come arma, inutile. Piuttosto potenzia l'armatura del gigante, a +5 è quella più forte dell'intero gioco.
    Nooouuu, quella titanite me la sono pure sudata a sangue Grazie per la dritta, allora farmo un altro po' e porto a +5 il torso, poi mi butto sul resto.
    Come arma, ho scoperto l'alabarda del cavaliere nero: fa un male cane. Ma, per curiosità, voi quanto danno riuscite a fare? Lo so, è una domanda un po' insensata, visto che ogni mob ha debolezze e resistenze diverse ma, per dire, ora come ora contro i golem della Caverna di Cristallo mi ci vogliono 3 colpi normali o 1 normale e 1 forte. Voi come siete messi?

Beh... Ti posso dire di essere al 101 livello, e anche una delle mie armi è l'alabarda dei cavalieri neri potenziata a +4 (anzi, devo finire di potenziarla...). Per farti un esempio io i demoni capra li tiro giù con tre colpi per un totale di oltre 1500 danni. Ma tieni presente che con l'ascia bipenne dei cavalieri neri faccio molti più danni.

Lo Zio L'avatar di Exus83

Ho notato anche io che potenziare gli scudi non ha senso, secondo me è un bug
    Inutile come arma, chi prende mai a scudate? Mai usato così...

lo stone knight set è

Il Nonno L'avatar di Hellfire

alcuni scudi aumentano anche stability se migliorati. almeno quelli...

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Dark Souls DSfix 1.0 (disponibile)

Tra i nuovi fix: Tutti i tasti di scelta rapida sono ora configurabili in DSfixKeys.ini

From Software e Namco Bandai

Intanto i jappo pagliacci, visto l'incazzatura della community all'ultima e fantastica notizia (invece di sistemare il gioco)... fanno gossip:

Una modalità facile in Dark Souls? Solo un fraintendimento, assicura Namco Bandai

P.S. Comunque ci stò giocando da parecchie ore... solo che mi piace riportare le notizie e le varie sfaccettature positive, visto che il gioco è un gran gioco e negative, la gestione del porting merdoso
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-09-12 alle 12:33:02

Ragazzi, che epic fail che ho fatto, fantastico!
    Ho ricominciato l'NG+ con la ferma intenzione di portare a termine la quest relativa a Siegmeyer di Catarina.
    Lo incontro e gli parlo davanti alla fortezza di Sen e va bene.
    Secondo passo, incontrarlo nella fortezza di Sen, dove si trova il primo masso rotolante.
    Così aspetto che il masso passi, corro verso l'alto, arriva il masso, mi butto... E d'istinto faccio il colpo in caduta...
    Chi indovina su chi mi sono schiantato???
    N.b. Per chi vuole suggerirmi di andare a espiare il peccato da Oswald sappia che tanto è stato forte il colpo che Siegmeyer è caduto di sotto.
    E' stata una scena talmente comica che non mi sono manco riuscito ad incazzare... Vabbè, ho la scusa per ricominciarlo la terza volta.
    Ultima modifica di Strider; 08-09-12 alle 13:17:27

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che epic fail che ho fatto, fantastico!
    Ho ricominciato l'NG+ con la ferma intenzione di portare a termine la quest relativa a Siegmeyer di Catarina.
    Lo incontro e gli parlo davanti alla fortezza di Sen e va bene.
    Secondo passo, incontrarlo nella fortezza di Sen, dove si trova il primo masso rotolante.
    Così aspetto che il masso passi, corro verso l'alto, arriva il masso, mi butto... E d'istinto faccio il colpo in caduta...
    Chi indovina su chi mi sono schiantato???
    N.b. Per chi vuole suggerirmi di andare a espiare il peccato da Oswald sappia che tanto è stato forte il colpo che Siegmeyer è caduto di sotto.
    E' stata una scena talmente comica che non mi sono manco riuscito ad incazzare... Vabbè, ho la scusa per ricominciarlo la terza volta.
    Perdonami, ma...
    Il colpo in salto "automatico" è spettacolare
    Comunque, in ambito di epic fail, io non posso di certo fare il figo: oltre ad aver perso l'anima di Queelag ho anche pestato il mercante non morto al Borgo, colpa di un rumore sospetto alle mie spalle. Ho reagito di istinto e gli ho sparato una botta di mazza che per poco non lo ha accoppato

ho letto per caso che la balder side sword sarebbe una delle migliori spade del gioco...poi mi accorgo che io ce l'avevo già da una vita e non l'avevo mai usata mi sembra molto veloce, ma per il resto?

Ho notato anche io che potenziare gli scudi non ha senso, secondo me è un bug
    Inutile come arma, chi prende mai a scudate? Mai usato così...
    In genere non conviene potenziarli, anche perchè oltre il grosso utilizzo in PvE si usano davvero poco... in PvP si rotola e si schiva.

Ma alcuni scudi fanno un buon danno anche per il PvP, esempio il Crystal Ring (anima farfalla), il Bonewheel o Spiked Shield... che per certe build PvP possono tornare utili...
    tralatro prima della patch 1.05, il Crystal Ring Shield era una delle cose più sgrave del gioco... ora è praticamente inutile in PvE

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ho letto per caso che la balder side sword sarebbe una delle migliori spade del gioco...poi mi accorgo che io ce l'avevo già da una vita e non l'avevo mai usata mi sembra molto veloce, ma per il resto?
    lol, ora che me lo hai fatto notare io ne ho tre però la mia uchigatana sembra migliore

L'Onesto L'avatar di misticgix

Evvai, battuti Smog e Ornstein: ho fatto fuori quello magro con 4 sferzate col dente di drago (ma ogni colpo ha richiesto taaaanta pazienza), poi il combattimento col panzone rimasto solo è stata una passeggiata.

questo gioco non smette di regalare sorprese...ho scoperto che usando il saltello all'indietro o la capriola in avanti seguiti da un attacco si sbloccano altre animazioni diverse per ogni arma... veramente impressionante.

avrei bisogno di un consiglio: ho diverse armi normali upgradate a +5 (claymore, mazza e alabarda del gargoyle), e la straight sword of astora upgradata a +2 ...sono molto indeciso quale arma ascendere. la mazza la escludo, il moveset mi sembra troppo limitato e poi scala solo con strenght; la claymore è versatile, ma un po' lenta; l'alabarda del gargoyle è veloce, ha un ottimo range e fa molto male, ma l'attacco pesante non mi sembra utilissimo (è un doppio giro a 360 gradi piuttosto lento)... magari adesso provo questa famosa balder side sword... considerate che solitamente giro in armatura pesante.
    Ultima modifica di Beato Angelico; 08-09-12 alle 17:53:19

L'Onesto

Lightning claymore +5

Abbastanza veloce ( per una greatsword ) ed un ottimo moveset.

per ora posso upgradare solo a +10, raw o divine. niente lightning.

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    per ora posso upgradare solo a +10, raw o divine. niente lightning.
    Ti conviene non farle elementali o comunque tenerne almeno una di solo danno fisico, alcuni boss e creature sono resistenti agli elementi ed alla magia.

c'è qualche ragione per upgradare a raw invece che a +10?

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Ma quei gattacci nel giardino fanno lo stesso verso degli Ogre di Quake

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 169 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato