All'inizio i porting magari non saranno al top, ma una volta che vedono che va molto bene il discorso, vedrai che assumeranno programmatori in grado di farli girare bene...
All'inizio i porting magari non saranno al top, ma una volta che vedono che va molto bene il discorso, vedrai che assumeranno programmatori in grado di farli girare bene...
mi pare proprio di sì
se non sbaglio avevo installato hbc proprio per no more heroes americano
se consideri che sulla wii ho giocato a
no more heroes americano
wii sport (incluso nella balance board)
un pezzetto di zelda (comprato anche per installare l'hbc)
un pezzetto di mario galaxy
sd gundam scad hammers jappo
e faccio fatica a ricordarmi cos'altro, ma se aggiungo 2 titoli a questa lista è tanto
capirai che l'hbc non mi serviva a quello che insinui![]()
http://www.tomopop.com/funko-to-rele...es-26805.phtml
DOOOOOM COMPRAMI
![]()
Visto brave
Il corto pixar é sempre bello, non il migliore ma sempre bello
Grafica spettacolo
Inizio un poco lento e poco avvincente, ma da metà in poi spacca per azione e divertimento generale
La storia é non originalissima, forse a tratti banalotta e buonista, ma il tutto si regge in piedi bene
Extra dopo i crediti troppo corto, prevedibile
Nel complesso promosso
ma lo danno solo in 3d?
A Mestre no per fortuna.
Io l'ho visto in aereo! Carino, ma meglio gli ultimi pixar per me.
pienamente daccordo!Visto brave
Il corto pixar é sempre bello, non il migliore ma sempre bello
Grafica spettacolo
Inizio un poco lento e poco avvincente, ma da metà in poi spacca per azione e divertimento generale
La storia é non originalissima, forse a tratti banalotta e buonista, ma il tutto si regge in piedi bene
Extra dopo i crediti troppo corto, prevedibile
Nel complesso promosso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo sia meglio di Cars 2, il secondo film pixar che mi ha annoiato e stancato dopo 15 minuti (il primo era bug's life, osceno)
Thx, controllerò il firmware del mio Wii per vedere se riesco ad installarlo ancora.
Una di ste sere voglio andare a vederlo anch'io
A me Cars ha fatto terribilmente cagare, non l'ho proprio sopportato...posso capire che possa piacere ad un bambino, ma io non c'ho trovato proprio niente di bello, pensavo almeno facesse ridere invece manco quello.
Anche io sono riuscito a vedere brave no 3d
O alla fine mica possono essere tutti capolavori sempre migliori, certi film vengono bene, altri meno
della pixar mi manca solo cars2
alla fine i film pixar sono scenggiati meglio di molti altri film hollywoodiani mainstream.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Preso il box di LOTR extended in Br....addio....
Cars 2 ha fattk cagare anche mia nipote che adorava il primo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tenente com'è Guild Wars 2?
http://www.kongregate.com/games/Juic...ightmare-tower
solito tower climb, ma caruccio assai
Sto guardando The Brave in mezzo a bambini molesti che vogliono scappare a casa... Però mi piace molto di più di Cars 2. REDHEADS POWER!
kriz voglio la rece di the brave, mi raccomando!!
ti deve bastare la mia![]()
non l'avevo vista ruka...
bene così comunque, lo terrò in considerazione!!
Buondì, non so quanti se lo ricorderanno ma qualche tempo fa avevo l'idea del bungee jumping ma per problemi esterni non ero riuscito ad andare a farlo. Ecco, ieri visto che era il mio compleanno, due miei amici m'hanno regalato un salto, poi si sono lanciati anche loro. Mamma mia! A parte che c'era un macello di gente e abbiamo dovuto aspettare parecchio (quasi due ore), ma quando sali sulla pedana di lancio.... prima di allora ero tranquillissimo ma poi... >.<
Soffro già di vertigini, son 220 metri di caduta a 130 km/h. Dopo quasi un minuto son riuscito a gettarmi (non so ancora come io abbia fatto), dopo i primi 10 metri la paura scompare ed è una cosa indescrivibile. Sinceramente non so se lo rifarei, in ogni caso son contento d'averlo fatto
A chi potesse interessare il posto è la diga della Verzasca situata in Ticino (Svizzera), ci arriva gente da tutto il mondo apposta (http://www.trekking.ch/en/bungy/bungy-jumping-007-verzasca-classic).
Appena mi passano foto e video vedo di fare un montaggio per poi metterlo su youtube
In ogni caso![]()
Allora il film mi è piaciuto, sicuramente più di Cars 2, però sembrava come storia più una favola Disney che un lavoro Pixar, in quanto anche a pensarci, a sto giro non ho visto la seconda lettura da adulti classica dei loro film.
La trama è un pò un misto di 2-3 storie, ma alla fine i personaggi simpatici e i dialoghi divertenti vincono sul fattore scontatezza.
Uno dei principi è il trota coi muscoletti.
La strega delle pozioni purtroppo si vede solo in una scena, peccato perchè faceva molto ridere il tutto, il corto iniziale è si un pò poetico ma ne han fatti di migliori (i musicanti) e graficamente son sempre più fuori paragone, i capelli erano perfetti.
Purtroppo in mezzo ci sparano pure due canzoni da far rotolare le palle per terra, non ricordo ma mi pare il primo film loro in cui qualcuno canta... forse Toy Story anche, meh!