T'é andata non male, no? Io lo vorrei vedere, vedrò, vedremo.
io avrei preferito vedere Batman, ma avremmo avuto un po' di problemi con il rientro a casa vista la durata del film, ma sopratutto una volta tanto ho evitato di fare il rompicoglioni e poi Brave lo volevo vedere anche io
è bellillo the brave, ma è vero che la pixar ci aveva abituato a ben affleck (cit.)
il corto di Enrico Casarosa all'inizio del film è splendido
Ultima modifica di kairòs; 10-09-12 alle 10:14:02
saluti![]()
ho appena fatto un sogno dove sbagliavo a scendere dal treno, al paese prima del mio, e mi toccava fare un sacco di strada a piedi per arrivare a casa.allora mentre sto camminando p'o ruc e s.anastas e si sta facendo notte passa Antares con un pullman e mi tira su. mentre mi accompagna a casa Sava in una 126 blu ci vuole superare per forza e ci prende a sportellate e ci lancia le pummarole dal finestrino. bon arrivo a casa faccio robe a caso e mi trovo poi di nuovo sul pullman di Antares assieme a Sava che tutti e 2 sono in giro per gli abruzzi a disegnare una mappa del tesoro stile pirati e passano vicino a una montagna e disegnano la montagnella, passano vicino a un paesello e ci mettono il campanile della chiesa... e poi per fortuna mi hanno svegliato
questo cosa ci insegna? non andare subito a dormire dopo che si son mangiate le tracchiulelle al forno con le patate.
quindi ora si è passati da sognare Antares.. a sognare Antares + Sava,who is the the next?
![]()
antares è il sogno eretico della combriccola
tonight is the night... fantacalcio![]()
Infatti son qui e vi penso sempre
Fino a quando non sfociamo nell'erotico va anche bene, poi so cazzi vostri, vi avviso![]()
Per quanto tu te lo ripeta - chiaro sindrome freudiana di pentimento, unita a un leggero sadomasochismo e una chiarissima latenza omosessuale - sai di aver sbagliatoio avrei preferito vedere Batman, ma avremmo avuto un po' di problemi con il rientro a casa vista la durata del film, ma sopratutto una volta tanto ho evitato di fare il rompicoglioni e poi Brave lo volevo vedere anche io
è bellillo the brave, ma è vero che la pixar ci aveva abituato a ben affleck (cit.)
il corto di Enrico Casarosa all'inizio del film è splendido![]()
che ti devo dì, siamo nati per soffriggere cit.![]()
Parla per te, ci sono cose su cui non si transige tipo "il film lo scelgo io, punto"
![]()
primo calcetto del nuovo anno.
Scarpini nuovi () piedi vecchi. One shot One Kill e poi golasso finale
in mezzo tanta fatica e mancanza di fiato...
Stanotte già lo so non si dorme
'notte ( a voi )![]()
Ciao Sava
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io il calcetto lo inizio ad ottobre.
oggi forse iniziano gli allenamenti con i colleghi in stile fantozzi. ho trovato un filini al primo anno.
edit: qualcuno ha suggerimenti per l'indie fort?
per ora prenderei il bronzo con tiny and big e dark scavenger, ma non so quale terzo gioco. survivors e 3079 li ho già, forse project black sun.![]()
Ultima modifica di recs; 11-09-12 alle 06:43:02
'ngiorno
sono dovuto venire al lavoro anche se sto una chiavica stamattina
devo accompagnare la dolce metà a fare dei giri e non potevo mettermi malato,uccidetemi![]()
'uondì
Anche io riniziato la stagione sportiva e forse tra un mese finisce anche
Il "circolo" dove gioco si sta per fondere con un altro e nelle ore in cui gioco io ci dovrebbero essere gli allenamenti della squadra del nuovo circolo.
Le cosa positive é che nella squadra può entrare chiunque e che risparmierei un po' di soldi, quella negativa é che si parla di due allenamenti da due ore l'uno.
Se il progetto agonistico passa io mollo
Ora il dubbio é : mi trovo un altro circolo o cambio sport?
Datti anche te al calcetto Camus
Also, 'rno
Anzi,![]()
Assolutamente no
Sia perché se ricomincio a giocare a calcetto i miei amici molleranno a me l'incarico di organizzare le partite (e so già che se non lo faccio io non giochiamo) sia perché l'ultimo anno di università l'ho fatto in stampelle grazie ad un povero quarantenne tanto simpatico quanto scarso che per imperizia mi ha calciato una caviglia e so già che questi "incidenti" sono dietro l'angolo
Piuttosto faccio judo
le partite di calcetto domenicali sono l'attività fisica più pericolosa in assoluto, roba che neanche il paracadutismo
buondì
stavo pensando di passare al kindle fire hd, poi ho visto questo e mi è risalita la scimmia
io sono un paio di giorni che sto incastrato con questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.turner.asmajormayhem&hl=it
Io invece con un titolo nuovo, sconosciuto ai più e che io davvero non avevo mai giocato
Piante Vs zombie
Invece sono giunto alla conclusione che gli uccelli arrabbiati mi annoiano assai
piante vs zombie mi mancano giusto un paio di obbiettivi e l'ho finito al 100%![]()
Golf?Assolutamente no
Sia perché se ricomincio a giocare a calcetto i miei amici molleranno a me l'incarico di organizzare le partite (e so già che se non lo faccio io non giochiamo) sia perché l'ultimo anno di università l'ho fatto in stampelle grazie ad un povero quarantenne tanto simpatico quanto scarso che per imperizia mi ha calciato una caviglia e so già che questi "incidenti" sono dietro l'angolo
Piuttosto faccio judo![]()