E tu perché non sei a scuola, gioffinotto?![]()
E tu perché non sei a scuola, gioffinotto?![]()
Io ho 22 anni, e la scuola l'ho finita parecchio tempo fa
Poi sono appena tornato da un giretto in macchina, sperando che la DICE fosse un pochino più mattiniera, ma tant'è....
Non face l'uni? Ok che le lezioni sono libere, ma sono di mattino, che io sappia![]()
Sì, ma incominciano a fine settembre, e comunque io ho chiuso con l'uni ormai![]()
Di già? Vabbe', poi mi spieghi meglio in ts.
Non voglio farti divulgare tutti questi dati sensibili
Anyway, AK is downloading![]()
Sta escargando![]()
Fatto partire il download collegandomi in remoto; ho dovuto ricordarmi di accendere il pc prima di andare a lavoro. Ieri su alcuni server non faceva connettere perché avevano già nella rotazione mappe di AK... bah.
@ Zio: Probabilmente ora avrai già finito e starai giocando![]()
Iniziato pure io.. 3.7 gb
Strano cmq che l'aggiornamento non si vede su battlelog ma solo su Origin
Scommetto che una volta finiti di scaricare i gb ci sarà da riparare qualche file di nuovo![]()
a me non escarga nada
però collegandomi a un server dice che è meglio finire prima di scaricare
edit: non avevo visto in basso in origin3.7 anche per me
almeno scarica veloce, tra i 950 e i 980KB/s
ficata la nuova impostazione del battlelog che ti permette di impostare armi e equip delle varie classi direttamente da browser![]()
ah non lhanno aggiunta oggi? mica l'avevo notata :rotf:
e si, non registra sempre le impostazionisperiamo fixino
E' tempo per me di riprendere un po' a giocare a bf3 vista l'uscita di questo nuovo dlc![]()
Come armi che consigliate per ogni classe? Sono rimasto un po' indietro (praticamente ho smesso quando è uscito CQ) e non ho seguito tutti i buff/nerf che hanno fatto![]()
Finito il download ma potrò provarlo solo più tardi a casa. Anche questa volta serviranno pacchetti traduzione? Qualcuno ha già eventuali link?
Assalto: Prova l'M416. Sembra che sia una specie di M16 pre nerf, ma non così OP. Altrimenti ci sono AUG, Scar-L (con ottica 12x, pensa te!) e famas.
Geniere: MTAR o ACWR
Supporto: L86 o una mitragliatrice pesante con extended ammo
Snippo: M98B o JNG
No, quello serve solo dopo le patches che modificano i files di lingua. Un dlc aggiunge solo mappe e/o veicoli e/o armi![]()
assalto M16 (oltre ai soliti aek e 416)
supporto dicono che sono migliorate rpk e iar, per me le migliori restano m240 e m249
geniere G36, A91 e tar21 nel ravvicinato
camper boh, l'M417 era sgravato ma mi sa che l'hanno nerfato![]()
Ora preparati a subire l'ira funesta di Spider
Cmq l'M16 ora tira troppo verso destra. L'M416 invece ha rinculo verticale pulito, quindi più controllabile.
Al medico aggiungerei anche il KH se ti piace la modalità di fuoco
RPK e IAR non sono all'altezza dell'L86 che non mi pare sia stato toccato dalla patch (non li ho provati, ma prima si preferiva l'L86)
bene così, meno male che è stato depotenziato (o comunque modificato) l'M16...
delle mg non mi esaltano molto quelle che hanno meno di 100 colpi![]()
Escargato in 40 minuti circa a 1,2MB/sec
Non vedo l'ora di arrivare a casa per provarlo che da remoto è un tantinello dura![]()
bello che si incrista cloud e esce da bf3, mo lo disattivo, come ho sempre fatto fino stamattina quando mi è venuto il prillo di riattivarlo
Hai ragione ma su un firestorm, ad esempio, avere qualcosa di più preciso con meno rinculo e che si ricarichi più velocemente ti salva le chiappe un sacco di volte
Vi odio tutti!
Solo io sto ancora scaricando dalle 11 e sono al 97% (finisce in una decina di minuti) a una media di 200 kili![]()
È peggio averlo scaricato e non poterci giocare adesso...
I'm playing u bitches![]()