+ Rispondi alla Discussione
Pag 4113 di 4976 PrimaPrima ... 36133963410341114112411341144115412342634613 ... UltimaUltima
Risultati da 102,801 a 102,825 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    io ieri sera in un afflato di amore ho concesso alla mia ragazza di scegliere che film andare a vedere visto che sono sempre io a rompere le palle cinematografamentementeente

siamo andati a vedere the brave
    T'é andata non male, no? Io lo vorrei vedere, vedrò, vedremo.

kairòs
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

io avrei preferito vedere Batman, ma avremmo avuto un po' di problemi con il rientro a casa vista la durata del film, ma sopratutto una volta tanto ho evitato di fare il rompicoglioni e poi Brave lo volevo vedere anche io

è bellillo the brave, ma è vero che la pixar ci aveva abituato a ben affleck (cit.)

il corto di Enrico Casarosa all'inizio del film è splendido
    Ultima modifica di kairòs; 10-09-12 alle 10:14:02

Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

saluti

Ragnarokker
    ospite

ho appena fatto un sogno dove sbagliavo a scendere dal treno, al paese prima del mio, e mi toccava fare un sacco di strada a piedi per arrivare a casa.allora mentre sto camminando p'o ruc e s.anastas e si sta facendo notte passa Antares con un pullman e mi tira su. mentre mi accompagna a casa Sava in una 126 blu ci vuole superare per forza e ci prende a sportellate e ci lancia le pummarole dal finestrino. bon arrivo a casa faccio robe a caso e mi trovo poi di nuovo sul pullman di Antares assieme a Sava che tutti e 2 sono in giro per gli abruzzi a disegnare una mappa del tesoro stile pirati e passano vicino a una montagna e disegnano la montagnella, passano vicino a un paesello e ci mettono il campanile della chiesa... e poi per fortuna mi hanno svegliato
    questo cosa ci insegna? non andare subito a dormire dopo che si son mangiate le tracchiulelle al forno con le patate.

Slyverr
    ospite

quindi ora si è passati da sognare Antares.. a sognare Antares + Sava, who is the the next?

King Elessar
    ospite

antares è il sogno eretico della combriccola

tonight is the night... fantacalcio

Antares
    ospite

Predefinito

Infatti son qui e vi penso sempre

Fino a quando non sfociamo nell'erotico va anche bene, poi so cazzi vostri, vi avviso

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    io avrei preferito vedere Batman, ma avremmo avuto un po' di problemi con il rientro a casa vista la durata del film, ma sopratutto una volta tanto ho evitato di fare il rompicoglioni e poi Brave lo volevo vedere anche io

è bellillo the brave, ma è vero che la pixar ci aveva abituato a ben affleck (cit.)

il corto di Enrico Casarosa all'inizio del film è splendido
    Per quanto tu te lo ripeta - chiaro sindrome freudiana di pentimento, unita a un leggero sadomasochismo e una chiarissima latenza omosessuale - sai di aver sbagliato

kairòs
    ospite

che ti devo dì, siamo nati per soffriggere cit.

Nevade
    ospite

Parla per te, ci sono cose su cui non si transige tipo "il film lo scelgo io, punto"

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Parla per te, ci sono cose su cui non si transige tipo "il film lo scelgo io, punto"
    3mt sopra il cielo?

vabè comunque vedendo questo coma devo dire che gina devis è diventata una milfona esagggerata

primo calcetto del nuovo anno.
    Scarpini nuovi ( ) piedi vecchi. One shot One Kill e poi golasso finale in mezzo tanta fatica e mancanza di fiato...
    Stanotte già lo so non si dorme

'notte ( a voi )

Slyverr
    ospite

Predefinito

Ciao Sava

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

La Borga L'avatar di recs

io il calcetto lo inizio ad ottobre.

oggi forse iniziano gli allenamenti con i colleghi in stile fantozzi. ho trovato un filini al primo anno.

edit: qualcuno ha suggerimenti per l'indie fort?

per ora prenderei il bronzo con tiny and big e dark scavenger, ma non so quale terzo gioco. survivors e 3079 li ho già, forse project black sun.
    Ultima modifica di recs; 11-09-12 alle 06:43:02

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

sono dovuto venire al lavoro anche se sto una chiavica stamattina

devo accompagnare la dolce metà a fare dei giri e non potevo mettermi malato,uccidetemi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Anche io riniziato la stagione sportiva e forse tra un mese finisce anche

Il "circolo" dove gioco si sta per fondere con un altro e nelle ore in cui gioco io ci dovrebbero essere gli allenamenti della squadra del nuovo circolo.

Le cosa positive é che nella squadra può entrare chiunque e che risparmierei un po' di soldi, quella negativa é che si parla di due allenamenti da due ore l'uno.

Se il progetto agonistico passa io mollo

Ora il dubbio é : mi trovo un altro circolo o cambio sport?

Mus
    ospite

Datti anche te al calcetto Camus

Also, 'rno

Anzi,

Predefinito

Assolutamente no

Sia perché se ricomincio a giocare a calcetto i miei amici molleranno a me l'incarico di organizzare le partite (e so già che se non lo faccio io non giochiamo) sia perché l'ultimo anno di università l'ho fatto in stampelle grazie ad un povero quarantenne tanto simpatico quanto scarso che per imperizia mi ha calciato una caviglia e so già che questi "incidenti" sono dietro l'angolo

Piuttosto faccio judo

kairòs
    ospite

le partite di calcetto domenicali sono l'attività fisica più pericolosa in assoluto, roba che neanche il paracadutismo

buondì

stavo pensando di passare al kindle fire hd, poi ho visto questo e mi è risalita la scimmia

GoDsMaCk
    ospite

io sono un paio di giorni che sto incastrato con questo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.turner.asmajormayhem&hl=it

Predefinito

Io invece con un titolo nuovo, sconosciuto ai più e che io davvero non avevo mai giocato

Piante Vs zombie

Invece sono giunto alla conclusione che gli uccelli arrabbiati mi annoiano assai

GoDsMaCk
    ospite

piante vs zombie mi mancano giusto un paio di obbiettivi e l'ho finito al 100%

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Assolutamente no

Sia perché se ricomincio a giocare a calcetto i miei amici molleranno a me l'incarico di organizzare le partite (e so già che se non lo faccio io non giochiamo) sia perché l'ultimo anno di università l'ho fatto in stampelle grazie ad un povero quarantenne tanto simpatico quanto scarso che per imperizia mi ha calciato una caviglia e so già che questi "incidenti" sono dietro l'angolo

Piuttosto faccio judo
    Golf?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4113 di 4976 PrimaPrima ... 36133963410341114112411341144115412342634613 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato