Primo tentativo contro i four kings in NG+: Asfaltato dopo 30 secondi.
![]()
Primo tentativo contro i four kings in NG+: Asfaltato dopo 30 secondi.
![]()
Benvenuto nel club,io ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere Snorlax e Pikachu
Che poi tutto lo sbattimento per poter entrare nella loro area e questo e' il ringraziamento
Se non altro il loro tema musicale e' uno dei piu' fighi di tutto il gioco.
Sono interessato anche io a capire il raw rispetto al +10
ma a guardia della porta.che collega il borgo al darkroot basin c'è un tizio potentissimo con un dildo gigante come arma. C'è per caso modo ri recuperare quell'arnese?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora: si',e' possibile recuperarlo:
Spoiler:lo trovi in una cassa nella cattedrale di Anor Londo,e li vicino ci sono anche il suo scudo e la sua armatura.
Peraltro vedi di uccidere il tizio,visto che lascia un oggetto utilissimo.
Certo, quando raggiungi Anor LondoSpoiler:arriverai ad un certo punto al terzo falò (precisamente quello poco dopo i 2 bastardissimi arcieri sui balconi della cattedrale). Da lì, ritorna nel corridoio e prosegui in fondo, entrando nell'ultima stanza a sinistra. Dentro c'è un caminetto con un muro invisibile che nasconde uno stanzone ricco di scrigni. Quell'arma è una bomba, con qualche potenziamento uccidevo i cavalieri con un solo colpo (però devi avere almeno 27 di forza).
Per chi avesse i soliti problemi di telecamera(finore se ne fosse salvato uno di gioco portato da console a pc..) con il gamepad, ho trovato questo utile programmino che simula in controller xbox360
basta scaricarlo e copiarlo nella cartella principale d'installazione del gioco e configurarlo ovviamente...io gli ho lasciato fare un settaggio automatico e ora almeno la telecamera si muove come cristo comanda xD
Spoiler:
con questi porting sarebbero capaci di far schifare giochi di questo calibro ad utenti meno pazienti...
La differenza tra grezza e +10-15 l'avevo spiegata qualche post fa, la recupero la incollo quì:
Faccio un esempio: Mettiamo che hai una spada a +5 che fa 100 danni.
Se la potenzi grezza la potrai portare al massimo a +5 (quando evolvi riparti da 0) e farai 200 di danno, mentre se continui a potenziarla liscia potrai arrivare fino a +15 e arrivare a fare 250 di danno (sto sparando numeri a caso).
Quindi se scegli grezza ti ci vorranno meno titaniti per potenziarla e arrivare subito ad un danno alto, mentre con il potenziamento normale ti ci vorranno più titaniti, quindi più tempo e anime, ma farà anche più danno alla fine.
Un consiglio prezioso: Se decidete di uccidere una guardiana del falò per prenderle l'anima, ricordate prima di riposare in quel falò.
Questo perchè, una volta uccisa la guardiana il falò si spegnerà e sarà inutilizzabile, ma se vi avete riposato almeno una volta, sarete sempre in grado di teletrasportavici. Altrimenti non comparirà nemmeno nella lista dei teletrasporti.![]()
Ultima modifica di Strider; 09-09-12 alle 18:38:13
Finalmente ho raggiunto il famigerato falò della fortezza di Sen, non ne potevo più !![]()
Il tragitto per raggiungerlo, l'ho consumato !![]()
Pensa che per ora ti ha ficcato dentro solo la punta, aspetta di arrivare ad anor londo per perdere la verginità![]()
Son riuscito a seccarne tre, al quarto mi son distratto un istante, due colpi e schiattatoBenvenuto nel club,io ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere Snorlax e Pikachu
Che poi tutto lo sbattimento per poter entrare nella loro area e questo e' il ringraziamento
Se non altro il loro tema musicale e' uno dei piu' fighi di tutto il gioco.
Pensare che in NG li avevo scassati di botte senza tanti complimenti :\ .
Argh.
Mmmm,ooocccazzzzzz.
Vai,vai,mapporcaputt,nooooooo.
Grrrrrr,evvai !!!
AAAAAAAahhhhhhhhh,nuuuuuuuuuuuuuu.
Macomecaz,nonèmmortoooooghghghghgh.
MabbaffanculoooooooHHHHHhhhhh...h...
Avete assistito ai miei primi 60 minuti di Dark Souls.
Se dovessi dare un giudizio a caldo verrei sepolto dalle offese.
Rimando,quindi.
io ho trovato due schemi piuttosto chiari http://upload.mori-visuals.com/files...rade chart.jpg e http://i25.photobucket.com/albums/c78/Brandon505/Dark Souls Wiki Dot/etc/upgradechart.jpgFaccio un esempio: Mettiamo che hai una spada a +5 che fa 100 danni.
Se la potenzi grezza la potrai portare al massimo a +5 (quando evolvi riparti da 0) e farai 200 di danno, mentre se continui a potenziarla liscia potrai arrivare fino a +15 e arrivare a fare 250 di danno (sto sparando numeri a caso).
Quindi se scegli grezza ti ci vorranno meno titaniti per potenziarla e arrivare subito ad un danno alto, mentre con il potenziamento normale ti ci vorranno più titaniti, quindi più tempo e anime, ma farà anche più danno alla fine.
cercando anche sulla wiki mi sembra che, oltre a quello che dici tu, ci siano anche due altre cose da considerare: primo, con l'upgrade a +10 hai molte opzioni (usare le soul dei boss o upgrade lightning), mentre raw è un binario morto; secondo, con raw diminuisce l'impatto di forza e destrezza sul danno finale.
considerando tutto quanto, il +10 mi sembra migliore, ma raw mi sembra utile se non hai intenzione di alzare molto forza e/o destrezza e hai bisogno di un upgrade consistente nel breve periodo (cioè la situazione in cui sono io ora). mi attira anche l'upgrade fire ma non ho voglia di andare a cercare il fabbro nascosto nelle catacombe...
Perfetto, sono un guerriero !![]()
Cmq ho sconfitto (facilmente, pensavo peggio) il boss della fortezza di Sen è sto iniziando Anor Londo. Da quanto mi avete fatto capire, le premesse non sono le migliori !![]()
io sto provando a fare Sif ma la camminata dal bonfire al boss mi sta un po' rompendo le ballemi sa che provo la sen's fortress...
Spoiler:lo so, ma partendo da li ci sono gli ecoterroristiil mago a volte lo evito, a volte non ci riesco, il "barbaro" è un gran bastardo ed è proprio lì dal ponte, poi se non stai attento ti ritrovi addosso anche il prete e/o il rogue...oggi ho provato a partire da darkroot basin avendo già fatto l'idra, così nemici zero ma rimane una rottura di coglioni notevole
Ultima modifica di Beato Angelico; 10-09-12 alle 22:54:36
Sono arrivato al senzascaglie... rallentamenti paurosi, molto peggio che alla città infame![]()
In effetti è strano. Nello scontro con Seth qualche rallentamento c'è (ma solo contro di lui, negli archivi tutto liscio), ma mai come a Blight Town o come nello scontro con Sif.
Comunque, tornando alle armi grezze o basi, io ho fatto un'alabarda grezza +5 e me la sono portata dietro per gran parte della prima partita, faceva molti più danni di altre armi potenziate, sia lisce che elementali.![]()
Ultima modifica di Strider; 11-09-12 alle 09:45:49
Sapete dirmi quanto pesa in terimini di Gigabyte la versione PC? Perchè vorrei sapere quanto ci metto a scaricarla!
una di quelle domande di cui tutti conoscono la risposta ma nessuno vuole darla.
intorno ai 4 giga.