+ Rispondi alla Discussione
Pag 706 di 1050 PrimaPrima ... 206556696704705706707708716856 ... UltimaUltima
Risultati da 17,626 a 17,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

In questi mesi ho giocato pochissimo essendo estate.

FIFA 12 principalmente, poi ho tentato di finire Mass Effect 3 ma mi sono fermato un po' per noia e un po' per poco tempo.

Ora ovviamente sono su Madden 13 che come sempre per me è il GOTY, e ho scaricato l'XBLA di Alan Wake a 600mp che voglio finire assolutamente.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    La patacca funziona meglio dello Zapper ufficiale
    Che è una patacca a sua volta

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Io mi immagino uno che entra nella stanza e ti vede con un coltellazzo in una mano ed il pistolone nell'altra

Effettivamente la pistola, a vedersi, pare fare la sua sporca figura, anche se non penso la comprerò mai Per quello che gioco agli fps/rail shooters su Wii, mi faccio bastare il wiiremote.

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Dopo averci cliccato, c'ho fatto le 2 di notte

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio

Dopo averci cliccato, c'ho fatto le 2 di notte
    siamo in due, e dopo aver battuto il boss sto cmq cercando di fare anche il post boss

Harlan draka
    ospite

finito Alan Wake American Nighmare.. carino anche se più action e facile del precedente

Gatsu80
    ospite

Finito ieri sera il primo Darksiders, molto più simpatico di quel che mi aspettassi
    Ho installato il secondo una sera di queste, tempo permettendo, lo inizio

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera il primo Darksiders, molto più simpatico di quel che mi aspettassi
    Ho installato il secondo una sera di queste, tempo permettendo, lo inizio
    Il primo é un bel gioco? Si fa giocare bene?

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il primo é un bel gioco? Si fa giocare bene?
    Assolutamente si, come detto da molti ricorda Zelda con però combattimenti un po' più action

Banned

ma darksiders ricorda anche il mitico shadowman? in fondo sempre di mostri e morti che camminano si tratta..

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TomCruise Visualizza Messaggio
    ma darksiders ricorda anche il mitico shadowman? in fondo sempre di mostri e morti che camminano si tratta..
    Non saprei visto che non l'ho mai giocato
    Però lo conosco e ne ho sempre sentito parlare un gran bene

Il Nonno L'avatar di EddardStark

A me ricorda tantissimo Soul Reaver

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    A me ricorda tantissimo Soul Reaver
    Diciamo che ha molte fonti di ispirazione al limite del plagio, non solo da Zelda.
    La planata è presa di peso da Soul Reaver, i movimenti dagli appigli sono copiati di brutto da Prince of Persia 2008, ci sono i blocchi sulle porte che si disattivano quando sconfiggi tutti i nemici che assomigliano tantissimo a quelli di Devil May Cry, nei livelli avanzati c'è perfino una
    Spoiler:
    portal gun.

Nel complesso, però, risulta un mix piuttosto azzeccato e si fa giocare davvero bene.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Quoto Redrum, non il capolavoro che alcuni dicono, a mio parere per nulla ai livelli di un qualsiasi Zelda, ma davvero divertentello e poi ti appassiona un po' la vicenda, insomma tutto un po'. Sicuramente è piaciuto tanto anche perchè è un genere di gioco (l'action terza persona) che è sempre piaciuto ma di cui oggi non è che ci siano così tanti esponenti.

Ed è un peccato infatti, io personalmente avendo ora rigiocato al primo mafia me ne rendo conto...è un genere fighissimo, che ha tra l'altro un'impostazione di gameplay, in sè per sè ottima perchè possa tendere verso enigmi, azione, guida, abilità tattiche oppure sfascionismo generale, elementi di gdr...insomma a seconda del gioco, a seconda delle idee degli sviluppatori e designer, la cosa può prendere pieghe diverso rimanendo sempre perfettamente controllabile e godibile.
    Ne voglio di più, non ho niente contro gli fps e compagnia bella, mi piacciono tantissimo, ma se le prossime console avranno più action third person io sarò contento! yeah

voglio giocare anche io il 2, ovviamente!

La Borga

C'è la planata in darksiders?

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    C'è la planata in darksiders?

La Borga

Oh wow, me l'ero completamente dimenticata

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

...

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ed è un peccato infatti, io personalmente avendo ora rigiocato al primo mafia me ne rendo conto...è un genere fighissimo, che ha tra l'altro un'impostazione di gameplay, in sè per sè ottima perchè possa tendere verso enigmi, azione, guida, abilità tattiche oppure sfascionismo generale, elementi di gdr...insomma a seconda del gioco, a seconda delle idee degli sviluppatori e designer, la cosa può prendere pieghe diverso rimanendo sempre perfettamente controllabile e godibile.
    Ne voglio di più, non ho niente contro gli fps e compagnia bella, mi piacciono tantissimo, ma se le prossime console avranno più action third person io sarò contento! yeah
    Come non quotarti!

Un genere di giochi che sta sparendo in favore di sparatutto senza salti o architetture elaborate oppure di picchiaduro a scorrimento in chiave moderna; tipo DMC, GOW, Bayonetta, Dante ecc...

Una volta c'erano tanti giochi così, oggi resistono solo Tomb Raider, Zelda e Prince of persia... con risultati altalenanti. (Non ho volutamente messo uncharted perchè lo reputo sparatutto).

febiuzZ
    ospite

Ma é Raziel!

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma infatti ormai sono partito con la carrellata vecchi third person games, del tipo devo troppo giocarmi Shadowman, poi sicuramente soul reaver 1 da rigiocare, il 2 idem..e via dicendo voglio recuperare tutti gli immancabili

eric_starbuck
    ospite

Ho iniziato Metal Gear Solid 4 su PS3...

Oggi guardo se ci sono le missioni VR, perchè altrimenti non si capisce un cacchio! I menu per le armi e gli oggetti sono un aborto e non si capisce nemmeno come funziona il venditore di armi.

Come si prende un nemico alle spalle? se premo R1, snake lo colpisce con il calcio del fucile ma questo poi si gira e fa il punto esclamativo facendo partire l'allarme. ho provato anche a tenere premuto ma non cambia nulla. anche il tasto azione (il triangolo) non sortisce alcun effetto.

Tutorial veramente pessimo! uno dovrebbe rigiocare metà gioco per imparare le meccaniche e poi reiniziarlo sapendo cosa fare. Sono stato obbligato a falciare tutti con la mitragliatrice!

Gatsu80
    ospite

Ma é Raziel!
    [img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=4637&dateline=1163354601[/img]

febiuzZ
    ospite

[img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=4637&dateline=1163354601[/img]

Guarda che é stato soul reaver a dare il nome di Raziel a Raziel

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Metal Gear Solid 4 su PS3...

Oggi guardo se ci sono le missioni VR, perchè altrimenti non si capisce un cacchio! I menu per le armi e gli oggetti sono un aborto e non si capisce nemmeno come funziona il venditore di armi.

Come si prende un nemico alle spalle? se premo R1, snake lo colpisce con il calcio del fucile ma questo poi si gira e fa il punto esclamativo facendo partire l'allarme. ho provato anche a tenere premuto ma non cambia nulla. anche il tasto azione (il triangolo) non sortisce alcun effetto.

Tutorial veramente pessimo! uno dovrebbe rigiocare metà gioco per imparare le meccaniche e poi reiniziarlo sapendo cosa fare. Sono stato obbligato a falciare tutti con la mitragliatrice!
    Il 4 non l'ho giocato ma anche il tre non ha molto tutorial, si va a tentativi

Gatsu80
    ospite

Guarda che é stato soul reaver a dare il nome di Raziel a Raziel
    I know, I know
    Stai parlando con uno che per due settimane, ogni giorno, andavo in negozio a chiedere se era arrivato (per pc)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 706 di 1050 PrimaPrima ... 206556696704705706707708716856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato