Grazie a dio a me manca ancora un mese![]()
Grazie a dio a me manca ancora un mese![]()
Oggi voglio ispirarvi.
Pussy Motivation.
You want her bad, but she can break your pleasurestick like a Kitkat.
http://allimckee.com/
#breakhimbad
Giorno, auguroni al Krizzo![]()
Sansa sempre più figa, Arya meh![]()
auguri al krizz![]()
Auguri Krizzolo!
![]()
season premiere di Sons of Anarchy in download![]()
![]()
A volte abbiamo visioni diametralmente opposte della vita, però in questa frase mi trovi concorde al 100%, sembra uscita dalla mia tastiera!
Augurozzi Kriz, 100 di questi post!![]()
auguri anche qui Kriz![]()
chi di voi ha una macchina a metano, gpl etc.?
come vi trovate?
Io ho appena comprato una CMAX Diesel.
Faccio pochi KM e il GPL soprattutto diventa "risparmioso" se si fanno molti km. Altrimenti non vale la pena.
Volevo la Zafira a metano ma volevano uno sproposito di soldi!
Comunque credo che sarà l'ultima auto nuova che comprerò in vita mia. Usato garantito di pochi anni secondo me è il meglio come rapporto qualità prezzo... e soprattutto bisognerebbe girare. Qui a Modena le auto usate costano tantissimo, vanno tutti nel mantovano o nel nord est a prenderle... ma tipo roba che costano la metà!
io stavo vedendo la nuova panda twinair, quella da 12€ di pienotanto io la uso per venirci a lavoro, una 30ina di km al giorno e non voglio spenderci tanto.
un mio conoscente ha il vecchio modello, la natural power, ed in effetti non spende un cazz e va più che bene.
rispetto al vecchio modello, sulla nuova hanno montato anche un motore turbo che dà un po' di vivacità in più non facendo aumentare i consumi.
è che per aggiustare la mia macchina ci vogliono 2200€, solo per il motorepoi dovrei cambiare le gomme posteriori, cambiare i dischi dei freni, sistemare qualche bottarella e striscio alla carrozzeria etc. diciamo che in tutto mi ci vorrebbero 3000 e rotti €, quindi non credo mi convenga
con quei soldi ci do l'anticipo per una macchina nuova![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 12-09-12 alle 10:57:48
Vi ringrazio virilmente tutti per gli auguri.
Io ho una macchina a GPL da vero pro.
come ti ci trovi? manutenzione?
Auguri Krizzolo!!!
Spoiler:![]()
Molto bene, sai che ogni tanto devi dare un occhio all'olio che tende a consumarne di più, e il tagliando annuo costa un 20-40€ in più (also, ogni tot verificare la bombola)
Però con 24€ faccio un pieno/350KM, e metto 10€ di benzina ogni 2-3 pieni.
Tieni conto però che il GPL della mia nasce dalla fabbrica e non è installato a posteriori, ha l'accensione a benzina e finchè il motore non va in temperatura, resta a benzina (di inverno i 10€ di benzina li metto ogni 2 pieni)
sìsì nel caso ne prenderei una 'nativa' con gpl o altro, non modificata col bomboloneMolto bene, sai che ogni tanto devi dare un occhio all'olio che tende a consumarne di più, e il tagliando annuo costa un 20-40€ in più (also, ogni tot verificare la bombola)
Però con 24€ faccio un pieno/350KM, e metto 10€ di benzina ogni 2-3 pieni.
Tieni conto però che il GPL della mia nasce dalla fabbrica e non è installato a posteriori, ha l'accensione a benzina e finchè il motore non va in temperatura, resta a benzina (di inverno i 10€ di benzina li metto ogni 2 pieni)
quindi in media, in un mese, quanto spendi in carburante?
Anche a me la panda sembra ottima! se non mi fosse servita una macchina grande l'avrei presa anche io.
Io di solito faccio 60€