preso un computer (uno a caso)
preso un computer (uno a caso)
40 euro per quella collector ci stanno tranquillamenteeditTotale:cancellate tutte le boiate che avevo scritto.
Bene se è free to play fino a livello 50 quindi niente spesa mensile, direi che l'ho comprato al momento migliore
Così lo provo e se mi piace e riprende vita si parlerà di spenderci altri soldi, ma 40 euro per l'artbook, questa confezione da bava, la statuetta dello stronzone, la colonna sonora e la mappa, direi che è stato un'acquisto bomba.
La mia preoccupazione era anzi il fatto di dover pagare i 15 mensili, visto che già l'ho pagati sto mese per WoW e intendo continuare a pagarli visto che mi sta piacendo na cifra.
Poi ao, se dovrò farmi tutte le missioni da solo, ho letto in giro che a considerarlo un rpg single player cmq spacca parecchio, bo vedremo!![]()
the old republic, per ora si paga ancora 13 euro al mese, tra un paio di mesi non si paghera' piu..... il gioco è molto leggero come richieste, e anche molto bello se giocato tipo sinlge player....
ottimo, single player sia, mai stato uno sfegatato del multi! Yeah
prenotato fifa 13 su amazon
Ciao!editTotale:cancellate tutte le boiate che avevo scritto.
Bene se è free to play fino a livello 50 quindi niente spesa mensile, direi che l'ho comprato al momento migliore
Così lo provo e se mi piace e riprende vita si parlerà di spenderci altri soldi, ma 40 euro per l'artbook, questa confezione da bava, la statuetta dello stronzone, la colonna sonora e la mappa, direi che è stato un'acquisto bomba.
La mia preoccupazione era anzi il fatto di dover pagare i 15 mensili, visto che già l'ho pagati sto mese per WoW e intendo continuare a pagarli visto che mi sta piacendo na cifra.
Poi ao, se dovrò farmi tutte le missioni da solo, ho letto in giro che a considerarlo un rpg single player cmq spacca parecchio, bo vedremo!
Se ne vuoi parlare c'è l'area dedicata:http://www.***************.it/forum/forumdisplay.php?328-Star-Wars-The-Old-Republic
Apri un thread, leggiti pure quelli già esistenti, insomma mettiti comodo![]()
Grazie Alfred, con piacere![]()
un anno di psn plus, così iniziamo con quei ventordici giochi completi che bene o male mi interessano tutti, mi sa che non ho abbastanza spazio sull'hdd devo cancellare un pò di titoli già finiti
Comprato Mafia 2 per pc, lo voglio troppo giocare, ormai quando giro in macchina canticchio tra me e me questa, SEMPRE:
Preso l'altro giorno Sine Mora
Visto gli attuali sconti qualcuno mi saprebbe dire se uno di questi vale la pena? Assault Heroes sia il primo che il secondo, poi anche Stacking a 300 mspoints. Rocket Riot com'è? Avevo provato la demo quando uscì ma ricordo che non mi aveva entusiasmato più di tanto :V
Grazie in anticipo![]()
Stacking é molto particolare a me é piaciuto per 300 vale sicuramente
comprato stucazius space lab, speciale!
Grazie Ruka![]()
Fighissimo Stacking! Subito nella lista!
Ecco io tutti i giochi così, come stacking, limbo, ecc, che girano su steam devo giocarli tutti![]()
non so se vi è mai capitato, ma nel caso
avete idea quanto ci mette un riaccredito, fatto da paypal sulla carta di credito ricaricabile, ad arrivare su quella c.c.r.?
non appena quello che ti rimborsa esegue il movimento![]()
dai tempo al sistema di processare l'operazione
3gg
lo ha fatto
un anno di xbox live gold e 2100 punti (tendenzialmente per vf5fs)
2100 prendi VFS ma non Mark Ninja.
magari i pacchi dei costumi extra di vf5
Comprare i costumi extra non è manly.