Visto Dolls di Kitano, molto delicato.
Visto Dolls di Kitano, molto delicato.
Penso che abbia il più bel finale della storia del cinema.
addirittura? Ash romanticone
Spoiler Dolls
Spoiler:
Ma il cieco come muore? ho paura di non averlo capito, lo ha ammazzato l'altro otaku?
Io invece ho appena visto il mio primo Kitano, Hana-Bi.
Ma che bello, anche se ho dovuto seguirlo doppiato e pareva ci fosse Bill Murray (purtroppo dopo Memories of Murder è un compromesso che ho dovuto accettare per vederlo insieme alla mia ragazza).
Ora Dolls.
Ed oggi completo la saga del pianeta delle scimmie con "anno 2670 - ultimo atto"
Conclusione tutt'altro che epica per questa saga, titolo decisamente mediocre tanto da poterlo catalogare come peggiore della serie, non sempre una storia semplice comporta un buon risultato, narrazione lenta e ricca di buchi nella sceneggiatura danno poi il colpo di grazia ad un film già debole di suo ...
P.s. Preferirei evitarmi la schifezza di Burton ma credo che dovrò concedermelo a forza ...
Vi annuncio che domani sera mi sparo in blu ray Heavy Metal che non ho MAI visto prima, quindi non ditemi niente, ma siate con me nella scoperta di questo classico del cinema d'animazione cult del rockettaro \m/
Ah, aggiungo: lo guarderò sbracato sul divano con davanti una pizza, olive ascolane, e per dessert del gelato![]()
bella la vita eh
finchè dura
In pratica hai comprato il cofanetto omnicomprensivo del Pianeta delle scimmie e t'è piaciuto solo il primoEd oggi completo la saga del pianeta delle scimmie con "anno 2670 - ultimo atto"
Conclusione tutt'altro che epica per questa saga, titolo decisamente mediocre tanto da poterlo catalogare come peggiore della serie, non sempre una storia semplice comporta un buon risultato, narrazione lenta e ricca di buchi nella sceneggiatura danno poi il colpo di grazia ad un film già debole di suo ...
P.s. Preferirei evitarmi la schifezza di Burton ma credo che dovrò concedermelo a forza ...
E sticazzi che spreco di denaro![]()
Cacchio ne sapevo, era cmq una lacuna che dovevo colmare, tralasciando il meraviglioso primo capitolo e lo schifoso remake di Burton gli altri non li avevo visti, compreso il buonissimo ultimo capitolo con James Franco, almeno la mia ragazza é rimasta soddisfatta![]()
Hai controllato se mentre te lo diceva muoveva vibratamente i piedi? Altrimenti mentiva.Cacchio ne sapevo, era cmq una lacuna che dovevo colmare, tralasciando il meraviglioso primo capitolo e lo schifoso remake di Burton gli altri non li avevo visti, compreso il buonissimo ultimo capitolo con James Franco, almeno la mia ragazza é rimasta soddisfatta
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Blu-ray![]()
Ok, sai dove potrei trovarlo in streaming in lingua originale anche?
Eh le vhs pure io da ragazzino, ma i tempi cambiano che ci vuoi fare..
salvato!
Visto heavy metal e making of...non posso ridurre a parole l'amore che provo per tutto ciò. Quindi non lo farò.
Dico solo una cosa, tra le tante che andrebbero dette:
Disegni di Moebius con sottofondo di Black Sabbath...
\m/
Dopo la serie, il prequel.
Apprezzato.
La seconda parte l'ho trovata meno interessante.
Preso singolarmente, senza la serie, non ha motivo di esistere.
Visto Tower Heist.
A parte le cose irreali,che ci possono stare,mi aspettavo un film che facesse ridere.
Non fa proprio ridere,diciamo che strappa qualche sorriso,però per fortuna è un film che si lascia segure.Intrattenimento molto semplice
Chissà perché hanno cambiato il doppiatore di Eddie Murphy...
Visto Cowboys vs. Aliens.
Oggi (ieri) ho visto filmoni,proprio
Mi aspettavo una vaccata ma alla fine anche questo è un film di intrattenimento,da vedere solo se non sia ha proprio un cazzo da fare.Al cinema però son soldi buttati.
Paradossalmente se non ci fossero stati gli alieni ed avessero fatto solo un film western forse ne poteva uscire un film migliore.
Certo che sto Favreau fa sempre questi film sempliciotti...o sbaglio?