Originariamente Scritto da
Wrika
C'è da dire che qua siete un pò tutti Masterrace !11oneone che scovate segreti,shortcuts,cazzi e mazzi al primo colpo,col risultato,magari non voluto, di far sentire la ggente normale,come me,tipo subumani nemmeno dotati di pollice opponibile.
E io si,mi guardo le tecniche sul tubo e vedo artisti del livello n che mi fanno il walktrough di Undead Burg con le armi/armature/spells uber,facendo i gagaroni con i superboss,perculandoli e prendendoli a pappine nella fronte.Con sufficienza e malcelata noia,sciorinano consigli su come uccidere il Demon Boss Taurus sulla passerella e non sulla torre che sennò è peggio.
Poi arrivo con il mio personaggino malato di tisi,provo a fare come dicono,visto che ormai,alla centesima volta che arrivo là e divento una macchia sul pavimento,mi sarei anche rotto gli zebedei.Schivo la prima randellata di puro culo e già mi porta via life,SOLO CON L'ARIA CHE SMUOVE,c@zzo,poi impastato nella melassa,allungo un fendente poderoso che gli leva un pixel di energia.Il panico si impossessa di me,lo spazio per muoversi è poco,lui giustamente essendo Demone,fa il Demone e salta,schiva,urla,sparge saliva per ogni dove,arrandella sopra,sotto,a destra,a sinistra,io sono impacciato,lento,ho uno steccolo secco come arma e un pezzo di compensato come scudo,posso fare solo una cosa : morire stiacciato.
Per la 101esima volta.
Saluti.