sarà che avevo la trilogia fresca ma tra prometheus, batman e bourne devo dire che quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più (oltre a Brave e il corto prima)
sarà che avevo la trilogia fresca ma tra prometheus, batman e bourne devo dire che quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più (oltre a Brave e il corto prima)
Mik questo è per te:
http://www.amazon.com/Badass-Relentl.../dp/0061749443
![]()
Neva ricicla i link
acceso le braci per il barbecue, sono un bagno di sudore![]()
Era già postato!?![]()
Chandragupta Maurya
An Indian warlord who commanded an army of drunken war elephants and employed an elite detachment of highly trained female bodyguards
un gheddafi piùffigo![]()
E dove pensi l'abbia preso
Quando ho letto "army di drunken elephants" il primo pensiero è stato "SignoreiddiolodevolinkarelaMik"![]()
ah ok, allora ricicli link
la linkografia deve essere più accurata
E sì il termine purtroppo non me lo sono inventato io ma ora viene usato nelle tesi di dottorato![]()
Linkografia?
I don't want to live on this planet anymore.
io invece sono a un pranzo di battesimo, tornerò a casa a 4 zampe
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sono riuscito a provare path of exile un'oretta.
Ho avuto un mezzo nerdgasm quando ho iniziato a capire le potenzialità del complicatissimo sistema di passive, skill su oggetti e collegamenti tra i socket.
Troppo complicato e time consuming però, temo, ormai sono un casual gamer vecchio e stanco![]()
io sinceramente mo che tra i 2 weekend avrò accumulato un 7-8 ore di gioco già mi ha annoiato.
E' vecchio, nun ce sta niente da fare.
also, oggi i cuginetti guardavano il re leone. mettete 1.13
Spoiler:FUS RO DAH!
sono tornato:
crocchette di patate e friarielli
palle di riso piselli e calamaro
la pasta e fagioli corretta allo scoglio
lo spaghetto a vongole
grigliata mista contorno melanzane a funghetto e grigliate
frutta
gelato
amaro
ho pianto
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ma non è che nel variegato mondo della combriccola c'è qualcuno che mi aiuta a scegliere uno scooter?
è un discorso un po ciclico (), ma se c'è qualcosa che non si rubano e non cade a pezzi per le strade di napoli tra i 2000-3000€ sono interessato.
![]()
Il mio meccanico di fiducia, quando gli ho prospettato l'idea di cambiare il mio scassone, mi ha suggerito l'honda pcx. Dovrebbe costare sulla cifra che chiedi (così mi dicono, non ho verificato) e pare sia fatto in maniera più che decente.
Also, bada Camus!
Se non altro ve l'abbiamo fatta sudare!![]()
ma c'ha i ruotini stitici e non ha il pianale per poggiarci borse/borsoni/spesa/cassette d'acqua.
Sulla seconda è lo stesso dubbio che ho avuto io. Sui ruotini stitici, non ci avevo fatto caso...
Se vuoi provare con l'Agility della Kimco, che è a ruota alta, è quello che io al momento. Il problema è che è 100% plastica, quindi non dà tantissima fiducia...![]()
Non parlatemi di calcio per favore
Era una delle poche cose che poteva risollevarmi il week end e invece me lo ha affossato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma quanto cazzo mangisono tornato:
crocchette di patate e friarielli
palle di riso piselli e calamaro
la pasta e fagioli corretta allo scoglio
lo spaghetto a vongole
grigliata mista contorno melanzane a funghetto e grigliate
frutta
gelato
amaro
ho pianto
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2![]()
a dummenc nun s'fa a diet![]()
carino forte ftl c'ho giocato fino a mo
mi devo svegliare tra 4 ore![]()