fixedAllegri specialmente nell’anno dello scudetto: rese Abate un giocatore di calcio(Leonardo infatti lo faceva giocare in porta
), riuscì a sopperire al lungo stop di Pirlo sostituendolo con Van Bommel(
è stato appurato che Pirlo stava benissimo e non giocava per scelta (geniale) tecnica) e in generale giocò un gran bel calcio (
no comment)
Allegri: perderemo altre partite, ma sicuramente in modo diverso
ormai quasi idolo![]()
credo raggiungeremo abissi inesplorati in questa stagione
![]()
Campionato già finito, non so nemmeno quanto faremo cagare e dunque chi dover gufare per il posto champions, uefa o per la salvezza.
un'iniezione di fiducia![]()
Ha fatto solo due partite di Allievi (.cit)Dopo l'ottimo esordio di settimana scorsa contro il Bologna, gli Allievi Nazionali del Milan guidati in panchina da Filippo Inzaghi, hanno vinto sull'ostico campo dell'Hellas Verona per 1-0. A decidere il match è stato il gol del capitano Alessandro Mastalli al 34'.
Noi ce ne siamo resi conto da un po' che stiamo ad un livello da mezza classifica;il problema e' quando se ne rendera' conto la squadra![]()
cassano?a me sembra che corrano tutte il doppio di noi e che in media abbiano idee decisamente migliori e piu' chiare di noi.
era comunque palese che lopez fosse piu' forte di pazzini, piu' capace a giocare anche fuori area e piu' capace nel crearsi il gol.
e non mi spiego perche' sia stato preso il pazzo a 7mln e non tenuto lopez a 8.![]()
cassano lo vendevi per 5 mln all'inter e ci pagavi quasi tutto lopez, non vedo dove sia il problema.
Non lo so, io ci avrei tenuto parecchio a riscattarlo... E' stata una decisione che non ho capito, o meglio sarebbe stata sensata se poi non avessimo preso/venduto nessuno nel reparto avanzato. Ma sarebbe stato il rimpiazzo ideale: già con noi, molto attaccato alla maglia (e per forza, quando ti ricapita?) e comunque buon giocatore... L'anno scorso ha giocato poco ma si è sempre dato da fare, ha fatto anche prestazioni molto buone.
Toni ha dedicato il Gol a Melissa Satta!![]()
martedi mi sa che guardo L'Onore e il Rispetto piuttosto che un altro scempio a S.Siro
Ma che dici ha dedicato il gol al figlio morto dopo 3 mesi...
Failla fail![]()
Ultima modifica di Lord Wilde; 16-09-12 alle 17:53:51
io ho preso i biglietti e son giù a guardare i nostri eori dal vivo![]()
Sannino è libero è già stato detto?
in cambio zampa s'è imboscato gasperini
Malesani![]()
è sfida per il terzo posto che vale la e.league, con l'anderlecht![]()
PIPPO intanto ha vinto anche oggi![]()