il sindaco di Reggio Calabria
cavalletto giù ma soprattutto la catena
![]()
il sindaco di Reggio Calabria
cavalletto giù ma soprattutto la catena
![]()
Genio![]()
La catena![]()
gliel'avranno messa a sua insaputa![]()
Lecco Bene![]()
sbagliato
Signori, il week end chèz Moloch è stato magnifico.
Non solo è un posto in posizione strategica per sopravvivere in caso di zombie apocalypse e scorribande di motociclisti che leccano le lame, ma è anche estremamente confortevole e riconcilia col mondo.
Al tramonto:
E si mangia da dio![]()
Civaz, ma tipo che ancora l'altro ieri cagavi il cazzo che ti buttavi dal ponte celtico sul po. mo vai a fare le gite?![]()
chiwaz ottimo ospite e cat-sitter![]()
i miei espropri proletari inizieranno dalla tenuta di Moloch![]()
Moloch ha dei gatti master race![]()
Per tacere delle ronde ottuagenarie armate di doppietta![]()
ho visto le foto Chiwi, lo squaraus ti colga
ma Moloch è alto 2 metri e 80???
magari fingo una maxiprenotazione per poi colpire dall'interno
anzi, ti porterò in dono un gigantesco asinello di legno, simbolo dell'amicizia napoletana. mi raccomando, tienilo ben all'interno della tenuta![]()
Adesso, io non mi curo posto o nulla della mandria malvestita con la bava ma...cioè ma davvero Repubblica ha avuto il coraggio di imbastire l'ennesima lagnanza, e stavolta veramente subumana, sulle foto dei reali su Chi?
Sentivo cose di sfuggita...non so.
i problemi son altri
Kate e William portano in tribunale Mondadori
e l'ex premier Major attacca Berlusconi
Domani a Nanterre l'udienza per la causa intentata dai legali dei duchi di Cambridge contro la rivista Closer per la pubblicazione delle foto "rubate" della giovane moglie del principe a seno nudo. Il politico tory., tutore dei figli di Diana: "Se incontrassi l'ex premier italiano non sarebbe una conversazione piacevole. Sono dei guardoni, andrebbero perseguiti"
http://www.repubblica.it/esteri/2012.../?ref=HREC1-11