esce jonathan entra il mozzarella
è un modulo che usiamo epr la prima volta che pretendi? cmq abbiamo avuto un po' di occasioni..
alvarez corre
e s'è pure fatto cambiare il nome sulla maglia
Daje![]()
che vuol dire, è un modulo usato per la prima volta ora, ma in allenamento l'avranno provato.
bocciata completamente per me la prova di oggi, tattica che non va bene.
alvarez è scarso e lento come sempre, spero si rompa per altri 12 mesi.
Alvarez non è scarso. Gli scarsi son altri (vedi i cugini).
Al massimo è lento, ma è appena tornato da un infortunio al ginocchio. E ti ricordo che l'anno scorso finchè ha giocato, non ha fatto per niente male.
sì ma non è che un modulo lo "masteri" provandolo una volta in allenamento eh.
Cmq sulla scarsezza di Alvarez non commento ma oggi l'ho visto correre per la prima volta in un anno.
Alvarez è imbarazzante
Alvarez è un buon giocatore. Dategli tempo, vi dico.....!!!!! Tra le altre cose sapete quanto lo abbiamo pagato realmente??? 6 milioni di euro, e non 12 di cui i giornali avevano ampiamente failerato....
6 milioni buttati nel cesso, un giocatore che per utilità è paragonabile a jonhatan
Quando diventerà un buon giocatore (come io credo e spero), vi rimangerete le critiche. Jonathan è scarso.. su quello condivido. Ma a me Alvarez non dispiace affatto.
Juan Jesus, in ogni caso, è un buon giocatore: teniamocelo finché dura. Fino a Pasqua.![]()
Alvarez fa schifo, non possiamo prestarlo al Pescara?
Ma soprattutto, non possiamo far giocare Coutinho?
Detto questo, a me ieri sera non è piaciuta per niente.
beh beh mi ha stupito gesù! partitone ieri sera, ottimi recuperi, gran fisico...bene bene!
freganulla di alvarez, che colpa ha se è scarso? la colpa è sempre esolo SUA: BTM![]()
Si dice : "bene, bene oh" (cit.)![]()
Tra il mozzarella e Pippo Franco non so chi sia più inguardabile![]()
Ricky, povero Ricky.
Come già detto da Pius non è colpa sua se è scarso, si è ritrovato all'Inter per colpa di BTM! Lui forse manco ci voleva venire.
Detto ciò: Ranocchia e GiovanniGesù ottimi ieri, Walterone può rifiatare per un pò. E viste le sue ultime uscite anche per un bel pò.
Jonacoso![]()