Porcatroialadra dei raffreddori e delle influenze
Ngiorno comunque
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Porcatroialadra dei raffreddori e delle influenze
Ngiorno comunque
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno
Appena entrato in ufficio e già mi hanno detto che devo saltare la pausa pranzo, che gioia...![]()
'uondì
amazon non ha cambiato l'app gratuita ed io mi sento un bimbo triste![]()
ho dimenticato l'assaggino di zuppa di ceci col baccalà fritto e l'insalata di mare
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
cheppalle quando a volte non c'hai sintonia con la persona che c'hai vicino e finisci per discutere proprio nel momento in cui ti servirebbe il contrario cazzo
Stramaledì![]()
Io mi sono sfondato di cibo ad un matrimonio Sabato, che dico solo che l'enorme buffet di antipasti spaziava dalla polenta taragna alla parmigiana di melanzane... con poi 2 primi, 2 secondi e secondo, enorme buffet di dolci.
E la bilancia s'impennaaaaaa :fontana:
no no la bilancia s'affossa![]()
e questo sarebbe un matrimonio? ij c'avessa levat cient eur a copp a bust![]()
Cioè a Roma i piccioni sono specie PROTETTA??? Ma che davero davero aoh!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Mi sa che lo prendo ai primi sconti di steam/gog
E via altra roba aggiunta al backlog.
Sei riuscito a farmi venire fame nonostante abbia finito di mangiare da meno di un ora [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]Io mi sono sfondato di cibo ad un matrimonio Sabato, che dico solo che l'enorme buffet di antipasti spaziava dalla polenta taragna alla parmigiana di melanzane... con poi 2 primi, 2 secondi e secondo, enorme buffet di dolci. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
E la bilancia s'impennaaaaaa :fontana:
salute
oggi ho litigato piu' o meno con tutti i "miei" fornitori
inizia bene la settimana...
ieri sera mi sono visto con mia moglie (era ora che si ricominciasse ) Troppo Forte, Incredibilmente "Lontano" ( dal romanzo ).
M'hanno rovinato un capolavoro. Ma se c'era un romanzo che difficilmente poteva fare bella figura in pellicola per me è proprio questo.
libro>film![]()
anche io anche io nel contest di chi ha la giornata peggiore
Pranzo cerco di far partire l'auto, non parte, chiamo casa, arriva mia madre, proviamo a far ripartire la mia auto collegandola con i cavi all'auto di mia madre, l'auto riparte, partiamo, dieci metri, mia madre fora. Pit stop. Ora la mia auto è dall'elettrauto e la gomma di mia madre dal gommista![]()
'rno..
tonnato anche io dal weekend romano, che è stato più lavoro che divertimento ma tant'è, e poi quando calava il sole era terra di nessuno
Adesso è davvero settembre per davvero![]()
E non è meraviglioso?
Fuori il clima è figherrimo![]()
quoto Ole.
Tutto l'anno a 23 gradi![]()
Sì, il clima sì, ma il resto è...
:fottetevi:
vieni qua Shabby![]()
a quanto pare sono riuscito a fa INVOLONTARIAMENTISSIMAMENTE un cattura schermata con il mio samsung, ora mi chiedo come cazzo ho fatto
consigli?
Dragon Age 3: Inquisition confirmed