Cmq bel gesto quello di Jovetic sul secondo gol, poteva tranquillamente tirar lui e segnare ed invece ha passato la palla a Toni, grande giocatore e grande uomo, si nota già da queste piccole cose
Cmq bel gesto quello di Jovetic sul secondo gol, poteva tranquillamente tirar lui e segnare ed invece ha passato la palla a Toni, grande giocatore e grande uomo, si nota già da queste piccole cose
ripescate le frasi di Tiziano di qualche mese fa sul "grande uomo"![]()
Guarda che qui lo sappiamo tutti che Jovetic prima o poi andrà via, é un fuoriclasse, ma almeno ora ce lo godiamo noi
si ma te lo odiavi 2 mesi fa![]()
vengo ad esultare qui insieme a voi per il gol di Luca Toni Pepperoni, son proprio contento per lui![]()
Ma quale odio, era rabbia di veder partire un campione e temere di vedere 0 acquisti stile anni scorsi, ed io mi ricordo che quando lo si riteneva in procinto di partire tutti iniziarono ad infamarlo, mi ricordo i commenti, con quei soldi ci rifacciamo la squadra, medaglietta e via, ce ne sono tanti migliori in giro, si rompe sempre, quindi non ero l'unico a pensarlo :
Oltretutto se doveva andar via non lo volevo certo al Napoli o alla Juve, squadre che of oramai non possono nemmeno permetterselo piu ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-09-12 alle 09:23:23
Mi sto rivedendo la partita di ieri, praticamente non mi succedeva da anni di rivedere un match della fiorentina e quest'anno é già la seconda volta ( il match con l'udinese ).
Certo che questa squadra si muove meglio della prima di Prandelli, in quella stagione fu il mister a fare il miracolo considerata la mediocrità di molti di quei giocatori ( ricordiamoci con quali giocatori siamo andati in champions ) , qui i nuovi acquisti so tutti proprio forti cazzo
più che jovetic io mi muoverei a blindare montella![]()
Quoto
Non pensavo che un allenatore cosi giovane fosse cosi preparato, da Sinisa a Montella, una voragine ...
Montella è un grande, credo che siamo stati tutti contenti quando l'abbiamo ingaggiato e per ora sta confermando le buone aspettative
Io all'inizio temevo un Sinisa b, grazie a Dio ce voluto poco per farmi cambiare idea
Io invece sono stato molto fiducioso nei suoi confronti, fin da subito.
Ammetto che all'inizio lo ero anche per Mihajlovicperò questa volta sembra vada meglio.
La differenza tra noi e il Napoli sta solo in Cavani e loro puntano allo scudetto. Quest'anno ci divertiamo![]()
Loro hanno Cavani e noi Jovetic però
Cavani e jovetic sarebbe una coppia mostruosa![]()
Ci vuole poco... uno è un Allenatore.... l'altro è un incompetente asservito a chi lo paga!
Beh... non esageriamo.
E pure io oggi sono a tornato a comprare la Gazzetta per leggere della Fiorentina, non la compravo per questo motivo da un paio d'anni almeno!
Ehi ehi ehi mettetevi in fila, io è da novembre che dico che voglio Montella alla Fiorentina.
O dite di no
PS: Brodovic è ancora un brodovic ieri da dentro l'area piccola ha tirato un piattone in fallo laterale![]()
Non ti smentisci mai![]()
Il napoli è una bella squadra, ricorda il percorso progettuale della fiorentina prandelliana. Hanno raggiunto terzo/quarto posto e l'accesso agli ottavi, proprio come noi. La fiorentina di prandelli ebbe una continuità di rendimento, per 4 anni, difficilmente superabile. Ma il napoli ha vinto una coppa italia.
Il Napoli ha più soldi![]()