Che notti orripilanti, non si dorme evvaiiiii
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che notti orripilanti, non si dorme evvaiiiii
'rno
Io ieri ho fatto 10 ore e mezza filate qui in ufficio, poi sono andato a correre, una volta a letto sono andato praticamente in coma...
Visto che voi combriccolesi siete gente di mondo, saprete certamente consigliarmi un buon albergo a Londra: centrale, che non costi una follia e possibilmente senza topi in camera.
Sto cercando di portarci la dolce metà...![]()
'uondì
tutti a Londra a vedere Mus che fa la proposta![]()
Grande Mus, complimenti per il coraggio, ci aspettavamo un po' tutti che arrivasse il momento, ma Londra è un tocco di classe
A questo punto chi è che vince la scommessa? Somax, se non sbaglio?
Per gli alberghi dai un occhio qui, di solito si trovano buone offerte: http://www.londontown.com/![]()
Io invece sono appena tornato dal pronto soccorso
Madonna Gods, ma che t'è preso, la febbre gialla?![]()
Io no è la piccola di casa che sta male :(
La febbre a quasi 41 che non scendeva manco con le bombe diosanto.
Maledì![]()
Grazie dell'albergo!Grande Mus, complimenti per il coraggio, ci aspettavamo un po' tutti che arrivasse il momento, ma Londra è un tocco di classe
Per gli alberghi dai un occhio qui, di solito si trovano buone offerte: http://www.londontown.com/
Per la proposta vi assicuro che vi sbagliate, io vi lo dico!
Belin Gods che sfiga! Ma ora come sta?
Ora finalmente dorme e pare abbia sfebbrato, le hanno fatto un bombardamento a tappeto come cura
dafuq?Grande Mus, complimenti per il coraggio, ci aspettavamo un po' tutti che arrivasse il momento, ma Londra è un tocco di classe
Per gli alberghi dai un occhio qui, di solito si trovano buone offerte: http://www.londontown.com/
I'm 12 and what is this?
auguri mus, parigi è sopravvalutata, bravomi raccomando aspetta che lei si mette in topless come i regali coniugi
![]()
Parigi già fatta due anni fa!
L'anno scorso Roma (grazie ancora alla guida Gods)
Quest'anno Londra!![]()
L'anno prossimo Istanbul![]()
'giorno
la prego di rivolgersi ad altre entità religiose dato che a quella Lei non crede
scassamento di cazzi da parte mia a parte mi fa piacere che Alice sta meglio
e continua a dirti di "no"?![]()
Eh, Mus, sì
Ora, noi non ti denunciamo perché siamo amici, però considera che è un forum pubblico, se si scopre che al terzo viaggio non hai mai fatto la proposta poi vai nei casini
Lo diciamo per te, eh
Per una guida londinese puoi rivolgerti alla guida LupoGatto, sono certo ti troverai bene![]()
ma possibile che Mus non sappia l' ABC del viaggiare in coppia??
Allora Mus prima di partire, mi raccomando!!, passa in gioielleria, e non fare il genovese per 'ste cose èh!!
Non aveva davvero nessuna connotazione religiosa, fai conto che ci sia scritto perdindirindina
infatti non è ad ogni viaggio, è IL TERZO viaggio che ti fotte![]()
era una battuta ( e pure stupida) .. è che c'ho il senso dell'umorismo ucciso dallo stress
... certo che tutto sto tempo a casa senza fare un cazzo potevi sistemare il topic Cerca
![]()
il trailer di Counter-Strike: Global Offensive è carino
sì, ma dopo BF3 sembra 'na roba del 2004![]()
il trailer, perchè BF3 non è che sia stato questa grandissima rivoluzione in fatto di gioco![]()