per il lavoro che sto facendo, nella sala vicina c'è un organo che suona più o meno ininterrottamente.
vedere i video dei gol di Pato con questo sottofondo musicale stile apocalittico alla Akira rende perfettamente le probabilità che ritorni così![]()
mi ero dimenticato di huntelaar...mi rimangio le idee chiare di leonardo, anche se lo schema dinho pato funzionava.
i miracoli di preud'homme, che portiere pz.
e che cagliari quello.
e che allegri, sontuoso![]()
![]()
This![]()
Lambro comunque condivido, anche io sarei più contento se Seedorf tornasse da voi a dare qualità lenta a centrocampo![]()
ma che cazzo di azione è, quella del gol![]()
lo stop di allegri
nella prima inquadratura sembra sontuoso, poi visto bene da davanti si capisce che in quel momento nella sua testa era:
![]()
Toh, per rujo e danny
''Non parliamo di Milan, per carità. Non ho nessuna voglia di parlarne. Sabato sera ero libero e mi sono volentieri messo davanti alla tv per guardare la partita con l’Atalanta. Alla fine ho trovato la scena conclusiva molto triste. A volte mi metto nei panni dei tifosi del Milan che hanno vissuto le altre stagioni rossonere e conosciuto le serate con le volate di Cafu, gli interventi di Stam e Nesta e immagino il loro stato d’animo. Ecco la mia conclusione è la seguente: meglio non parlarne''.
Che dire, ha ragione![]()
CHi è?
Carletto, il mister che pure Manu dovrebbe rimpiangere![]()
se non parlandone la situazione migliorasse, lo faremmo tutti volentieri![]()
chiamatemi scemo, ma ho fatto i biglietti per il derby![]()
uhlol
condoglianze![]()
4-3-2-1: Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Antonini; Flamini, de Jong, Nocerino; Boateng, Emanuelson; Pazzini.
![]()
ma che cazzo un qualsiasi tecnico avesse detto sta cosa sarebbe stato preso a calci in culo seduta stante
![]()
emanuleson seconda punta, l'incubo continua.
che figata questa sera mi alleno e quindi non vedo lo scempio![]()