+ Rispondi alla Discussione
Pag 4127 di 4976 PrimaPrima ... 36273977411741254126412741284129413742774627 ... UltimaUltima
Risultati da 103,151 a 103,175 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

meanwhile, nel rigoglioso fantabosco dei miei motivational allo studio

alberace
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    il trailer, perchè BF3 non è che sia stato questa grandissima rivoluzione in fatto di gioco
    le mappe, le mappe

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma possibile che Mus non sappia l' ABC del viaggiare in coppia??
    Allora Mus prima di partire, mi raccomando!!, passa in gioielleria, e non fare il genovese per 'ste cose èh!!
    Ehm, per l'annellozzo già abbiamo dato...

Olengard
    ospite

Costo? Pietre? Metallo? Carati?
    Avevi letto il codice civile prima di fare l'acquisto, vero?

Ps: povero Mus, comunque, sempre preso in mezzo

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ehm, per l'annellozzo già abbiamo dato...
    e allora mo ti toccano orecchini e collier apparati

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Costo? Pietre? Metallo? Carati?
    Avevi letto il codice civile prima di fare l'acquisto, vero?

Ps: povero Mus, comunque, sempre preso in mezzo
    Ecco appunto!

Comunque non scenderò nei particolari, ma era abbastanza da soddisfare l'interessata.

Quindi ora chiudiamo questo argomento e chi ha da dare consigli per Londra parli ora o taccia per sempre!

Olengard
    ospite

Consigli di che tipo, su
    Dica
    Chevvòi
    Per dire, io e ilLupo ti si può consigliare un posto dove fanno il polletto bòno con lo yogurt e tutto, ma magari non è quello che cerchi

Ps: che poi, poi, "abbastanza da soddisfare l'interessata" va bene, ma la norma di legge? Ce ne sciacquiamo, eh, eh?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Per dire, io e ilLupo ti si può consigliare un posto dove fanno il polletto bòno con lo yogurt e tutto
    Agnello

Cucina turca

Mus
    ospite

Consigli di che tipo, su
    Dica
    Chevvòi
    Per dire, io e ilLupo ti si può consigliare un posto dove fanno il polletto bòno con lo yogurt e tutto, ma magari non è quello che cerchi

Ps: che poi, poi, "abbastanza da soddisfare l'interessata" va bene, ma la norma di legge? Ce ne sciacquiamo, eh, eh?
    Beh siamo in Italia, le leggi sono solo un'indicazione di massima!

Comunque già mi ponevo il dubbio della valuta: conviene cambiare qua o mi porto dietro il bancomat e faccio un prelievo quando arrivo là!
    Lo so che sono un niubbo, ma è la prima volta che esco dalla zona euro, e prima dell'euro non ero mai uscito dal suolo italico...

Ah e poi: quel sito che mi hai dato riguarda tutti alberghi più o meno vicini ai luoghi di interesse o rischio poi di trovarmi in culo ai monti, come dicono i francesi qui dalle mie parti?

Antares
    ospite

Sei a Londra, mica a Roma, li hanno la metropolitana

Per il cash non saprei, dipende dal cambio che ti fanno in banca credo, io di solito me ne fotto perchè metto ogni centesimo in nota spese

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Per motivi che in tutti questi anni non ho mai capito appieno, i bancomat italiani non sempre funzionano con tutte le banche. Io partirei con qualche sterlina, poi preleverei con calma

Per gli alberghi, alla fine tutti quelli che conosco hanno alloggiato nella zona di Earls Court che pullula di ogni tipo di soluzione una roba talmente inflazionata che io (e Ole, che infatti andai a raccattare una sera in una sacca di bruttezza a Euston tra l'ospedale e la tangenziale ) non ci andrei per principio

Comunque trova un posto che ti piace e ti diciamo se è comodo.

Olengard
    ospite

Ehm, "luoghi di interesse" è un termine un po' vago
    Diciamo che se prendi un albergo vicino alla metro, e che sia nella zona 1 o al massimo 2 sei a posto. Poi tanto lì appena arrivi devi fare la Oyster Card (la tessera della metro), e passerai molto tempo sottoterra.
    Poi se individui qualche albergo che ti interessa magari postalo, che ci diamo un'occhiata e ti diamo due dritte.

Ps: affinità colLupo

Mus
    ospite

Predefinito

Ottimo, grazie a tutti, siete gentilissimi!

Appena mi metto alla ricerca dell'albergo vi dico!

Ma allora la combriccola non serve solo a prendere insulti!

Olengard
    ospite

Ottimo, grazie a tutti, siete gentilissimi!

Appena mi metto alla ricerca dell'albergo vi dico!

Ma allora la combriccola non serve solo a prendere insulti!
    Non solo.
    Prevalentemente.

Mus
    ospite

Non solo.
    Prevalentemente.
    Si vabbè quello mi sembra ovvio!

Antares
    ospite

Ora ci presenta la bettola a Manor House o Hammersmith

voli su Luton, vero?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Non solo.
    Prevalentemente.
    Gatto, giusto non far crescere false speranze

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

no scusate, mi passate sottotraccia che Mus ha già regalato l'anello!
    In pratica non c'ha detto la data

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ora ci presenta la bettola a Manor House o Hammersmith

voli su Luton, vero?
    Ehm no, la RyanAir da Genova fa solo Stansted... So che è a bagasce, giusto?

no scusate, mi passate sottotraccia che Mus ha già regalato l'anello!
    In pratica non c'ha detto la data
    Sì giusto la data, la casa, sai quelle che inezie... Comunque dopo 7 anni di fidanzamento o ti impegni un minimo o che vai avanti a fare?

kairòs
    ospite

Predefinito

io viaggio verso i 3

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Sì giusto la data, la casa, sai quelle che inezie... Comunque dopo 7 anni di fidanzamento o ti impegni un minimo o che vai avanti a fare?
    si ok, ma seriamente, qui da noi si usa che al momento del brillantozzo si fa la proposta e si butta li' pure una data ( entro l'anno ) se no l' impegno, come dici tu, sarebbe solo "economico" ( per il regalo ) ... poi io so vecchio, lo dice pure il titolo del topic ( ) se le cose sono cambiate...

Mus
    ospite

Predefinito

si ok, ma seriamente, qui da noi si usa che al momento del brillantozzo si fa la proposta e si butta li' pure una data ( entro l'anno ) se no l' impegno, come dici tu, sarebbe solo "economico" ( per il regalo ) ... poi io so vecchio, lo dice pure il titolo del topic ( ) se le cose sono cambiate...
    Diciamo che le intenzioni sono chiare per entrambi, l'anello è arrivato il giorno della laurea come a dire "ok ora attrezziamoci per andare a vivere insieme", ora ci stiamo scontrando con qualche problema di ordine pratico...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Qui da noi dipende dalla coppia, c'é chi fa come Mus e chi solo al momento della proposta

Olengard
    ospite

Ehm no, la RyanAir da Genova fa solo Stansted... So che è a bagasce, giusto?
    Mannò, c'è il treno che è pure comodo, ed è ipercollegato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4127 di 4976 PrimaPrima ... 36273977411741254126412741284129413742774627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato