tanto se non è donadoni son inzaghi tassotti costacurta etcetc.
donadoni fece un buon europeo ,quantunque si qualifico' all'ultima con la vittoria in scozia (se la memoria non mi inganna), uscimmo solo per quel gol annullato a toni contro la romania, ricordo, e per il panettone tra danesi e svedesi, sempre che la memoria non mi tradisca.
col parma ha fatto benissimo.
col cagliari male ma tant'e', coi fichi secchi non è che puoi far chissa' cosa.
è un uomo del presidente, è serio, tatticamente preparato, non mi pare uno che sia troppo amico dei giocatori, di carattere.
boh...tanto non c'e' allenatore che possa far miracoli quando ti chiami milan e hai la rosa di una fiorentina/palermo.
seriamente, non sto scherzando, se viene Gullit retrocediamo.
Ultima modifica di lambro; 18-09-12 alle 16:21:31
stasera si vince
Spoiler:col cavolo![]()
tanto se non è donadoni son inzaghi tassotti costacurta etcetc.
donadoni fece un buon europeo ,quantunque si qualifico' all'ultima con la vittoria in scozia (se la memoria non mi inganna), uscimmo solo per quel gol annullato a toni contro la romania, ricordo, e per il panettone tra danesi e svedesi, sempre che la memoria non mi tradisca.
col parma ha fatto benissimo.
col cagliari male ma tant'e', coi fichi secchi non è che puoi far chissa' cosa.
è un uomo del presidente, è serio, tatticamente preparato, non mi pare uno che sia troppo amico dei giocatori, di carattere.
boh...tanto non c'e' allenatore che possa far miracoli quando ti chiami milan e hai la rosa di una fiorentina/palermo.
seriamente, non sto scherzando, se viene Gullit retrocediamo.
non ti ricordi un cazzo di niente![]()
Ultima modifica di Sigislove; 18-09-12 alle 16:40:51 Motivo: tranne uno ma fa piu fico dire che non ricordi più niente
Ma il Tasso magari neanche la vuole, la panchina. E se gliela diamo ugualmente rischiamo poi di bruciarci un altro asset come fu per Leonardo. Questa figura di un vice stabile e continuativo può essere invece fondamentale per gli allenatori che vengono da fuori.
E comunque direi che almeno lui si merita tutto il rispetto del mondo. 30 anni con noi. Grande Tasso![]()
hai mischiato 8 europei![]()
non dimenticherei il rigore sbagliato da Zola contro la Germania![]()
Open URLs dump:
![]()
tornare a parlare della partita di stasera pare brutto?![]()
Donadoni ha fatto benissimo dovunque sia andato, adesso non mi ricordo perfettamente... Se solo non fosse stato per quei maledetti rigori con l'Argentina e per l'espulsione immotivata di Zola saremmo diventati campioni d'Europa. Certo Pulici non era in forma ma Donadoni ricorse alla staffetta Baggio-Del Piero e questo salvò capra e cavoli. Certo un Cannavaro mostruoso in quelle 7 partite.![]()
fu un vero peccato dover lasciare la panchina per quella gomitata, per cui rischiò anche di brutto![]()
Allegri vattene e' gia' stato detto?![]()
vabè l'anno alla Roma Donadoni non ha fatto male![]()
mi pigliate per il culo ma c'ho una certa eta'![]()
E' passato qualche anno, ma Italia-Germania 4-3 non si dimentica.![]()
L'avete letta l'intervista del Gallo?
Quali giocatori principali?“Spieghiamo il senso delle due cessioni. Il Milan ha preso la decisione, in totale accordo tra la proprietà e il management, di raggiungere il pareggio di bilancio il che ci ha costretti a dover rinunciare ad alcuni salari molto importanti. Sarebbe stato impossibile sostenere le spese per gli ingaggi senza tagliare quelle remunerazioni ormai diventate troppo gravose per noi. Da li in avanti abbiamo preso la decisione dolorosa di vendere i due-tre giocatori che avevano il salario più alto. E’ stata una scelta aziendale che ho avallato. Abbiamo ridotto le perdite in maniera importante passando dagli 80 milioni dell’anno scorso a un massimo di 5 per questo bilancio. Il monte ingaggi dell’anno scorso era di 150 milioni di euro, quest’anno è di circa 100. Sono cifre che rivelo per la prima volta. Siamo arrivati all’equilibrio di bilancio che ci permetterà di non dover fare ulteriori sacrifici nella prossima estate dove non venderemo i nostri giocatori principali. Il monte ingaggi è sceso di circa il 40% e adesso si che siamo un’azienda sana. Se il Milan avesse potuto continuare a pagare 12 milioni a Ibra e 6 a Thiago Silva non li avrebbe ceduti. Senza questi tagli non saremmo mai arrivati a stare dentro i parametri del Fair Play Finanziario della UEFA”.
Need gif con elastico
Edit:
(studioSkysport24) - quali giocatori potrebbero togliere dai guai il Milan?
(Marcheggiani) - tra quelli in campo questa sera?![]()
![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 18-09-12 alle 18:07:58
"Siamo arrivati all’equilibrio di bilancio che ci permetterà di non dover fare ulteriori sacrifici nella prossima estate dove non venderemo i nostri giocatori principali."
dove non venderemo i nostri giocatori principali
Spoiler:
Oohhh la miseriaaa, una pallaaaa, mi faccio maleee
Edit: siro mi ha anticipato