l'errore a mio avviso è stato quello di pensare che Boateng potesse essere un trequartista, quando è un giocatore che riesce ad essere letale negli inserimenti.
si ma anche pazzini, piantato davanti fermo fermo fermo in mezzo, a cosa cazzo serve? non esce mai a fare un po di movimento ad aprire qualche spazio, sembra il piu' inutile gilardino di sempre
Il Gilardino dei poveriPerò di testa è forte forte...
siamo di una MEDIOCRITA' quando attacchiamo , che nemmeno l'anderlecht.
ma veramente ma che roba è questa, che cazzo di roba è.
ma che giocatori abbiamo,ma siamo a livello del siena eh
Preferisci giocare a centrocampo o come trequartista?Fare il trequartista è il mio ruolo preferito.
#askboa
Mi parte lo streming... mannaggia... non dovevo dare il link a lambro. Lui rimpiange Seedorf![]()
Il problema è l'ambiguità lessicale italiana sul concetto di trequartista - si può essere un centrocampista d'attacco in tanti modi, siamo noi che con quel nome intendiamo una cosa molto precisa, che lui non è.
Questi sono talmente imballati che sbagliano qualsiasi passaggio, non hanno idee, non ci mettono neanche la corsa, cristo che schifo![]()
si ma il boa faceva il finto tq con ibra che era il vero tq del milan (era tutto a dire il vero li' davanti).
un conto era dirlo un conto è vederlo sempre di piu', siamo da retrocessione e non sto scherzando, questa squadra deve guardarsi dietro quest'anno, piu' che davanti, non ha gioco non ha nulla.
robinho e un miracolo pato sarebbero l'unica medicina , perche' senno' stiamo freschi.
boh sinceramente non riesco a seccarmi,perchè mi hanno fanno praticamente pena. Sembrano delle schiappe messe li senza una cazzo di idea con la tristezza addosso.
In questo Milan mi pare Mexes il top player ,
Va be' , ho tenuto per il Milan in momenti anche peggiori.
tutto molto bello
Si la sensazione che danno è questa, gli unici 2 che salvo sono Mexes ( con molte riserve ) e De Sciglio, l'unico che sembra un giocatore, De Jong ha fatto benino, ma anche qualche cagata, Urby lasciamo perdereNocerino stasera è un insulto alla maglia, Pazzini non fa un cazzo, se ne sta piantato li davanti il Boa non può fare miracoli, Antonini la solita sburla, ma è scarso.
Sembrava di vedere Atalanta - Anderlecht........ dio che merda di partita.
Poi visto che gira tutto male, i giocatori hanno paura a fare passaggi a più di 5 metri, si fanno errori a manetta, nessuno che si prende sulle spalle la squadra.
Potremmo avere Herrera o Gesù Cristo in panchina che cambierebbe poco.
io dico che un culone stasera ti faceva vincere, 1 a 0 senza brillare, ma almeno dava via qualche pallone sensato.
è evidentissimo che questa squadra non ha personalita', stiamo proprio a 0.
non avendo avuto mai un cazzo di un gioco, ci si affidava ai vari piedi buoni, ibra cassano seedorf, li tiri via tutti a chi cazzo ti affidi
qualcuno mi deve spiegare con che modulo stiamo giocando perchè io mica l'ho capito.
perchè se tra de jong e flamini/nocerino ci sono trenta metri difficilmente è un centrocampo a 3.
perchè se emanuelson e boateng giocano do cazzo capita difficilmente è un attacco con due ali o con trequartista e due punte,o due trequartisti e una punta.
antonini è un giocatore drammatico
E' come se li avessero pescati a caso dal pubblico
Sono contento solo per De Sciglio, in altre stagioni lo avremmo smarrito in tribuna.
Comunque DeSciglio idolo.![]()
Sto modulo è ancor peggio!
ve lo immaginate il più volte offeso e snobbato kakà al posto di urby?
e pensare che fino a qualche tempo fa' si snobbava asamoah qua' dentro.
volo , a 10mln di euro all'anno , questo kaka' non avrebbe fatto molto meglio in campo e avrebbe fatto tanto peggio al bilancio
Pehhè gli shemi nel calcho non conthano (cit.)