IL CALCIO DI PUNIZIONE![]()
IL CALCIO DI PUNIZIONE![]()
Il bello č che non č neanche vera la cosa del "perderemo ancora, perderemo in modo diverso" - č ESATTAMENTE la stessa partita. Aggiungici un tiro della domenica o una carambola su angolo da parte loro e abbiamo fatto un terzetto di partite identiche.
cmq gli unici che voglio sempre in campo sono de sciglio e elsha (si sono un faraonfag). il resto possono andare anche nei campi , sbattenulla
PERCHE' PERCHE' CONSTANT TREQUARTISTA PERCHE'?![]()
l'anderlecht in italia finirebbe ultimo con 45 punti dalla penultima.
Constant č la pietra tombale, il sigillo sulla montagna di merda.
Allegri vattene.
Inviato in TechnicolorŠ
vomito.
merda.
diarrea.
alitosi.
forfora.
carie.
psioriasi.
aerofagia.
milan.
Fosse tutta e solo colpa di Alegher. Ma qui c'č ben di peggio...
allegri ammazzati
Allegri ha delle idee veramente di merda.
Ma cazzo mettere Emanuelson terzino e inserire Bojan pareva difficile?
Quando č entrato il venditore di tappeti come trequartista mi č venuto un conato di vomito, un insulto alla maglia, il kebabbaro ha fatto cinque minuti di partita, poi č annegato nello schifo, complimenti a tutti i restanti ottima prestazioneBonera fuori, francamente lui o chiunque altro č uguale.
No ma mi aspetto anche un ulteriore iniezione di fiducia da parte di Allegri a mezzo stampa, alla perderemo ancora![]()
Sono arrivato tardi, ho acceso e ho visto la punizione di Constant. Allora ho spento.
Che gioco spumeggiante.
El sharawi assssolutamente impresentabile.
Bonera, Antonini, emanuelon, dai cosa e' questa formazione.
p.S.
Francamente mi offro io di giocare per 100.000 euro penso di rendere meglio di piu' di mezza squadra di stasera.
Ultima modifica di kern; 18-09-12 alle 21:42:49
robinho pato montolivo, se questi 3 non ci salvano il culo, siamo da retrocessione.
pazzini non č un giocatore di calcio.
note positive un po' desciglio e mexes, benino el92.
note negative tutto il resto.
con in aggiunta la beffa di vedere il psg in goleada a parigi grazie ai nostri giocatori.
ma baffanculo
e' gia' stato detto tutto,ci manca solo buonanotte![]()
Io spero di svegliarmi domattina e leggere sul sito della gazza che l'hanno mandato via a calci nel culo e che hanno preso... Boh, Malesani va bene.
Inviato in TechnicolorŠ
Ruj0 quando stappi lo Champagne mi inviti a berne un bicchiere ?![]()
rientra robinho domenica?
Almeno che sia quello in casa, cosė almeno sento dal vivo le bordate di fischi che arriveranno allo 0-4![]()