00000000000
0000000
Ma perché emanuelson e poi constant, e bojan lasciato in panca?
ho indovinato la previsione nel TBS, l'unico ad azzeccare il risultato esatto
comunque questa squadra, un pochino esclusi elsha e de scoglio, fa schifo al razzo
Milan in versione P.S.G.
Povero e Senza Gioco!!
Detto questo partita di merda, come le altre 3. San Siro deserto che sembrava una partita di Coppa Italia, i tifosi che esultano ai gol di Ibra e Thiago. Fischi in quantità per tutti. I giocatori non ci sono con la testa, e sono sicurissimo che anche Allegri abbia mollato la squadra. A 20' dalla fine togliere Emanuelson (che era l'unico a portare palla) e mettere Costant per coprirsi non ha prezzo!! Nel dopopartita ha dichiarato: "Stiamo migliorando, questa partita non abbiamo preso Gol!"
Ah in tutto ciò gli hanno nuovamente respinto la domanda di dimissioni!!
Perchè sta sul cazzo alla Curva!
Constant. Dio. Constant.
L'ho solo ascoltata per radio... Poi, complice la febbre, mi sono addormentato...
Ma che s'è fatto Bonera?
Buongiorno,caffe' e giornale
Spoiler:
![]()
Fede-Lucas la federazione blocca il ritorno
![]()
Mi sembra di leggere dai vostri commenti che è tornato Segnamai
piu che altro non gli arriva mezza palla giocabile
balle, le palle gli sono arrivate, ma era sempre in ritardo, come pure contro l'atalanta.
senza contare alcuni appoggi decisivi sbagliati (quel filtrante dato tardi a urby finito in fuorigioco davanti al portiere).
e senza contare che un centravanti non puo' stare fermo piantato li' davanti in mezzo a 3 difensori senza fare uno che dico uno movimento ad uscire.
per me pazzini è da 3, oppure vogliamo dire che la palla gli deve arrivare precisa in testa/piede in area a portavuota ed il merito sarebbe suo?
giocasse nel barca forse , ma è l'unico esempio al mondo dove fai almeno 10 gol all'anno a porta vuota.
ieri son spiovuti 200 cross, ieri i cross c'erano, il punto è che il piu' pericosolo è stato el92 di testa, di pazzini manco l'ombra.
sono convintissimo che non sia una scelta tattica, ma che il giocatore abbia paura ad uscire, prender palla e perderla, sapendo che non è un mostro palla al piede, in un momento dove la palla scotta a tutti.
ah ieri dito medio di mexes al pubblico, andiamo bene , siamo completamente allo sfacelo , grazie berlusconi, tutto questo è merito tuo.
Ultima modifica di lambro; 19-09-12 alle 08:21:53
Beh per tre quarti della partita non ha fatto un cazzo, se non arrivava qualcosa a Ibra prima sfanculava tutti e poi andava a prendersela, la palla... Ora so che Pazzini non è Ibra ma un po' di sburla in più potrebbe anche mettercela...
Edit: Ninjato da Lambro![]()
Un punthicino prezhioso in ottiha Europa Leaghue![]()
No vabè qui siamo alla follia
Ai microfoni di Premium Calcio, Urby Emanuelson ha parlato della sua partita, analizzando sucessivamente i movimenti del compagno di squadra Pazzini:"Cambiare sempre ruolo non è facile- ha dichiarato - ma per me non ci sono problemi. Voglio solo aiutare la squadra. Mi sentivo bene anche nella ripresa, non ero stanco e volevo continuare ma il mister mi ha sostituito. E’ difficile fare cross per Pazzini, perché taglia sempre dal secondo al primo palo. Quando ho il pallone osservo sempre il suo movimento".
lol
tra l'altro potrebbe andarci peggio, potremmo avere Hart in porta, ho visto ora i gol di ieri.
ma che portiere e'.
ho visto anche il psg, primo gol su rigore di ibra, 2 su corner di silva e alex, e uno al 91esimo contropiede pastore tutto solo e megagatta portiere.
non sono dei mostri, gli auguro un real agli ottavi
Si ma se il PSG ingrana può andare lontano, se ingraniamo noi limitiamo i danni![]()
quoto in tutto e per tutto.
per me ieri si e' giocato in 10 , come spesso accadeva con gilardino, ma almeno li' avevi altra gente che ti risolveva le cose e che ti faceva gioco, oggi non puoi permettertelo.
dio, salva pato e donagli la vita, che quiggiu' c'e' bisogno di lui.
beh ha ragione emanuelson, come fai a mettere un pallone giusto ad uno che si muove un attimo? deve stare bello fermo, così lo può centrare, mi pare ovvio![]()
Patolo considererei come un dono degli Dei del Calcio se tornasse ad alti livelli... Ma è più probabile che Satan trovi una cura per il CANCRO
Edit: Doom![]()