Mai vista una miseria simile in tutti questi anni che seguo il Milan![]()
Mai vista una miseria simile in tutti questi anni che seguo il Milan![]()
CERTO ci sono delle buone premesse per far anche peggio
Si ma sono tutti fatti sfumati dagli anni e dai successi, ora è tutto nitido...
secondo me comunque il vostro kebabbaro sta venendo su beneho notato che ha messo su massa e non ha più il problema che ha da sempre giovinco
![]()
anche de sciglio mi piace![]()
guardate il lato positivo dai![]()
oh ti giuro che quelle sei pere me le ricordo ancora
ero al bar con mio padre (JUVENTINO), una cosa pazzesca. Pensare a Baresi in quelle condizioni travolto dalgi eventi ancora mi![]()
si periodi brutti, ma se leggevi la rosa continuavi a vedere maldini, baresi, albertini, boban e weah; in un brutto periodo ma loro.
qui siamo nella merda come non lo siamo stati mai.
quoto chi ha scritto che Antonini è stato drammatico, qualcuno dovrebbe fare qualcosa, non è giusto che soffra così.
Allegri, il suo gioco e Constant ormai non li commento nemmeno più![]()
Il kebabbaro ( e poi De Sciglio ) stanno seguendo la seconda versione della cura Milan Lab... La stessa che ha portato Pato al pallone d'or... No wait![]()
ma infatti anche nelle annate più buie tipo ritorno di capello, tabarez etc. la rosa era comunque piena di campioni, di qualità: maldini, baresi, albertini, costacurta, boba, weah, leonardo etc. qui è tutto piatto, ieri il giocatore più tecnico sembrava nocerino (ha fatto uno stop di vanbastiana memoria ad un certo punto), rendiamoci conto
pensiamo poi che gli unici capaci di farci fare il salto qualitativo, perlomeno davanti, sono robinho e pato, che danno (ora come ora) l'affidabilità e la credibilità di un clone cinese dell'iphone![]()
avete fatto crollare il mio castello; GRAZIE
grazie e VAFFANCULO![]()
Beh non é che avesse ste grandi fondamenta ehsolido come la panchina di Allegri
![]()
beh sai come ti risponderebbe allegri?
"Sono sempre in discussione, ma negli ultimi due anni in Italia ho fatto più punti di tutti"
Ma parlando dei 6 gol della juve; in quella partita c'era un rigore netto su Kiplin non fischiato![]()
E io gli chiederei, con harbo ma FERMEZZA " ma cosa STRACAZZO vuol dire ? "
non so perchè ma![]()
perderemo ancora, ma in maniera diversa
Ai microfoni di Premium Calcio, Urby Emanuelson ha parlato della sua partita, analizzando sucessivamente i movimenti del compagno di squadra Pazzini:"Cambiare sempre ruolo non è facile- ha dichiarato - ma per me non ci sono problemi. Voglio solo aiutare la squadra. Mi sentivo bene anche nella ripresa, non ero stanco e volevo continuare ma il mister mi ha sostituito. E’ difficile fare cross per Pazzini, perché taglia sempre dal secondo al primo palo. Quando ho il pallone osservo sempre il suo movimento".
geniale
che ci fai in serie a?
![]()
Si si anche qua si diceva "eh ma poverino non gli arrivano palloni"![]()