Comunque, che dire... ho difeso spesso Allegri, anche in questa situazione è impossibile dargli tutte le colpe, ma certi schifi non sono MINIMAMENTE giustificabili. Il non voler mettere Urby terzino (l'unico che sappia crossare), il toglierlo per mettere constant (ho pensato: ma come cazzo fa a voler difendere lo 0-0, con questi che ormai avevano rinunciato ad attaccare??" ), l'anarchia che regna sovrana (spesso qualcuno prende il pallone e fa quel cazzo che gli pare)...
qui arriviamo 11esimi o giù di lì, io ve lo dico
ma bojan che cazzo l'ha voluto a fare se con fuori pato e robinho non entra manco al 70° in casa contro l'anderlecht?
quanti gol ha fatto huntelaar da quando se n'è andato?
vabè ve lo dico io:
64
39 in due anni
edit:
ri-edit: contato solo campionato
64
più o meno quanti pazzini in carriera?![]()
Ultima modifica di Ruj0; 19-09-12 alle 09:22:34
Ai tempi la squadra faceva schifo, è vero, ma comunque sia di grandi giocatori ce n'erano, eccome. Non giravano per vari motivi (pancia troppo piena-mancanza di ambientamento etc.), ma un tasso tecnico merdoso come quello di ieri sera non l'avevamo manco nelle partitelle in famiglia vs la berretti
o secondo me zè eduardo era grasso che cola eh![]()
Ci voleva equilibriotroppo sbilanciati in AVANTI... Serviva il venditore di tappeti
manco fossimo stati sul 4-0
ma giusto per curiosità Ze Coso sta giocando col Siena?
quanti min/gol fin'ora?
- 103 ore.![]()
Mi è sembrato doveroso cambiare la firma![]()
Peccato che sia già impegnato..
![]()
Non so se metterla tra le notizie buone o meno, per Bonera contrattura+cauto ottimismo.
Continua la cura antidepressiva 'mangiamoci su'
Milan, Boateng è un grande bluff?
19 settembre alle 10:34
Spaesato, confuso e confusionario, in ritardo di condizione e fischiato dai pochi tifosi a San Siro. La serata di Champions non è stata di quelle indimenticabili per Kevin Prince Boateng, sostituito e mazziato a metà ripresa contro l'Anderlecht. La sua ira in panchina ha mostrato tutto il nervovismo di un giocatore che, via Ibrahimovic e Thiago Silva, avrebbe dovuto fare il salto di qualità ma che, almeno per il momento, ha deluso la piazza.
Il salto in effetti c'è stato, ma verso il basso. E allora ecco i primi dubbi serpeggiare tra gli spalti del Meazza e tra gli addetti ai lavori. E se Boateng fosse stato un bluff capace di vivere della luce riflessa di Ibrahimovic? Non sarebbe né il primo né l'ultimo. Nocerino, giusto per fare un altro nome, è un altro che quest'anno è lontano parente del travolgente mediano della passata stagione.
Il discorso di Boateng però è diverso. A lui i tifosi si sono aggrappati nella magra estate rossonera. Alla sua voglia di spaccare il mondo, alla sua fisicità e alla sua tecnica. Sparita, per il momento, col ghanese più concentrato in impropabili acconciature che a essere decisivo in campo. Non trova la posizione tra le linee, non trova la porta e non incide con la grinta che gli era riconosciuta. Che succede al Boa? Gli mancano gli spazi che Ibra gli creava? O forse è stato semplicemente sopravvalutato. Il fatto che El Shaarawy in dieci minuti abbia fatto più di lui è emblematico. Certo è che se anche Boateng si rivelasse un bluff, la stagione del Milan sarebbe molto più che in salita...
![]()
Neanche capaci di vincere con l'Andercoso sono sti brocchi![]()
Io la vedo veramente grigia, ho paura di andare in B e non sto scherzando
ho un senso di tristezza dopo la partita di ieri che erano più o meno tre giorni che non sentivo![]()