Sì ma c'erano ancora dei Maldini-Costacurta-Albertini-Boban-Leonardo con una carta d'identità non spiegazzata.
Oggi i nostri veterani sono nell'ordine MummiAmbrosini-CarismAbbiati-BONERA.
In ogni caso Allegri con questo suo stile di gioco "tutti mediani" "mettiamo pure centrocampisti in attacco se vi è bisogno" "i cambi solo all'ultimo momento" "ci vuole equilibrio" "non oso mettere ema terzino che son testardo" mi ha rotto ufficialmente i coglioni.
Non riesce MAI a dare una scossa alla partita. MAI. Ieri El92 è entrato benissimo in partita e mi son detto "cazzo li stiamo mettendo in difficoltà, fai entrare dall'altra parte Bojan e metti ema terzino sinistro" cazzo li si distruggeva. No, lui sempre sul suo credo attendista-aspettiamoqualcosa-difensivo ha cambiato ema per un cc.
Era esattamente quello che avevamo preventivato qui dentro: Boateng, come Nocerino, ha bisogno degli spazi lasciati da Ibra per inserirsi e fare male. Con Pazzini piantato in area avrebbe dovuto trasformarsi da incursore a trequartista classico alla Rui Costa in modo da dialogare con la prima punta. Solo che non può farlo perchè non ha la tecnica necessaria, ha (aveva?) una potenza fisica devastante e un discreto tiro.STOP.Milan, Boateng è un grande bluff?
19 settembre alle 10:34
Spaesato, confuso e confusionario, in ritardo di condizione e fischiato dai pochi tifosi a San Siro. La serata di Champions non è stata di quelle indimenticabili per Kevin Prince Boateng, sostituito e mazziato a metà ripresa contro l'Anderlecht. La sua ira in panchina ha mostrato tutto il nervovismo di un giocatore che, via Ibrahimovic e Thiago Silva, avrebbe dovuto fare il salto di qualità ma che, almeno per il momento, ha deluso la piazza.
Il salto in effetti c'è stato, ma verso il basso. E allora ecco i primi dubbi serpeggiare tra gli spalti del Meazza e tra gli addetti ai lavori. E se Boateng fosse stato un bluff capace di vivere della luce riflessa di Ibrahimovic? Non sarebbe né il primo né l'ultimo. Nocerino, giusto per fare un altro nome, è un altro che quest'anno è lontano parente del travolgente mediano della passata stagione.
Il discorso di Boateng però è diverso. A lui i tifosi si sono aggrappati nella magra estate rossonera. Alla sua voglia di spaccare il mondo, alla sua fisicità e alla sua tecnica. Sparita, per il momento, col ghanese più concentrato in impropabili acconciature che a essere decisivo in campo. Non trova la posizione tra le linee, non trova la porta e non incide con la grinta che gli era riconosciuta. Che succede al Boa? Gli mancano gli spazi che Ibra gli creava? O forse è stato semplicemente sopravvalutato. Il fatto che El Shaarawy in dieci minuti abbia fatto più di lui è emblematico. Certo è che se anche Boateng si rivelasse un bluff, la stagione del Milan sarebbe molto più che in salita...
Allenava il cagliari, fino all'anno scorso aveva IBRA in squadra.In ogni caso Allegri con questo suo stile di gioco "tutti mediani" "mettiamo pure centrocampisti in attacco se vi è bisogno" "i cambi solo all'ultimo momento" "ci vuole equilibrio" "non oso mettere ema terzino che son testardo" mi ha rotto ufficialmente i coglioni.
Non riesce MAI a dare una scossa alla partita. MAI. Ieri El92 è entrato benissimo in partita e mi son detto "cazzo li stiamo mettendo in difficoltà, fai entrare dall'altra parte Bojan e metti ema terzino sinistro" cazzo li si distruggeva. No, lui sempre sul suo credo attendista-aspettiamoqualcosa-difensivo ha cambiato ema per un cc.cosa pretendi?
non è che sia una sensazione nuova eh...
come detto da Sigis, ho ricordi di un Capello bis e di un Tabarez che "ancora mi tormentano quando sono solo nel buio della mia cameretta"
non credo che si rischi la B ma è probabile che si finisca il campionato nella colonna di destra e si esca dalla CL immediatamente.
e tra le due, questa seconda ipotesi/certezza mi preoccupa di più perché comporta l'assenza assoluta di fondi per il prossimo anno rispetto al casco di banane di questo![]()
segnatevi questo post :
l'anno prossimo al Milan arriveranno Mazzarri e Lavezzi![]()
[IL CLUB OTTIMOBONERA-MONDO] MilanCompagnoni: "Ottimo Bonera"
19.09.2012 01:30 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia articolo letto 2272 volte
![]()
Tornato titolare dopo stagioni ricche di infortuni e vissute all'ombra di Nesta e Thiago Silva, Daniele Bonera (anche se vittima di un nuovo guaio fisico), sta trovando una buona continuità. Positiva la prova offerta contro l'Anderlecht, prestazione promossa anche da Maurizio Compagnoni di Sky. "Buonissima gara di Bonera, buono il secondo tempo del Milan".
tanto dei soldi della champions non te ne fai nulla se non li usi, al limite per compensare quei 15-20 mln che perdi dalla mancata champions ti vendi Pato e sfanculi mexes che tanto sono giocatori inutili.
non credo che si rischi la B ma è probabile che si finisca il campionato nella colonna di destra e si esca dalla CL immediatamente.
e tra le due, questa seconda ipotesi/certezza mi preoccupa di più perché comporta l'assenza assoluta di fondi per il prossimo anno rispetto al casco di banane di questo
non è che sia una sensazione nuova eh...
come detto da Sigis, ho ricordi di un Capello bis e di un Tabarez che "ancora mi tormentano quando sono solo nel buio della mia cameretta"
e tra le due, questa seconda ipotesi/certezza mi preoccupa di più perché comporta l'assenza assoluta di fondi per il prossimo anno rispetto al casco di banane di questo
Ma perché? retrocedere sarebbe meravigliosotanto pure l'inter sarà merda quest'anno
![]()
![]()
Vedere questo MILAN dopo aver visto il milan dei Maldini Baresi Sheva Dejan etc etc è un po' come cercare ALIENS di camerooon e finire a vedere qualcosa del tipo http://www.youtube.com/watch?v=QK2SNMeJaN8
![]()
allegri è il ciro ippolito del calcio![]()