+ Rispondi alla Discussione
Pag 4129 di 4976 PrimaPrima ... 36293979411941274128412941304131413942794629 ... UltimaUltima
Risultati da 103,201 a 103,225 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    'ggiadì.

ma a voi Mus v'ha invitato al ricevimento? No perché a me non è arrivato niente, neanche la partecipazione base "solo chiesa poi sparisci".
    Si sarà dimenticato

La lista nozze! Pensavo di fare busta ma meglio un regalo vero
    Non so perché ma il discorso della busta associato alla tua sign mi ha fatto immaginare di sposarmi con la figlia del padrino...

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

La lista nozze! Pensavo di fare busta ma meglio un regalo vero
    Regalo vero, regalo vero
    Per dire, io pensavo di portare un paio d'etti di trippa, dite che è troppo..?

Ken Shabby
    ospite

E t'è andata bene che non sono Nevade, se no 100% avrei evocato l'iconica "Busta di Piscio" (TM).

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Regalo vero, regalo vero
    Per dire, io pensavo di portare un paio d'etti di trippa, dite che è troppo..?
    Ole sei diventato forse genovese ad honorem??? Lo fai per mus? Per non farlo sentire diverso????

Non si può essere taccagni con il matrimonio di mus!!! Non baderemo a spese

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Olengard
    ospite

Ammazzate il vitello grasso allora!!

e pure shabby!

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Voci di corridoio riguardo il pranzo nuziale dicono che sul menu' ci saranno patatine e popcorn come antipasto, portata principale panino col salame (possibilita' di averlo col prosciutto cotto per i piu' delicati di stomaco), ad accompagnare abbondante cocacola ed aranciata, dolce nuziale viennetta algida COL BISCOTTO.
    La bomboniera sara' il famoso cacciatore col cane di troisiana memoria.

blablabla tapatalk2

La Borga L'avatar di recs

mentre organizzate matrimoni mi sono preso il nuovo humble.

per vessel, un po per spaz e un po per rochard. dustforce lo provo ma mi sa che mi basta smb.

ieri sono andato anche dal primo concessionario per il motorino. pensavo peggio, in un paio di mesi potrei riuscire a mettermi da parte i soldi se non riesco a giocare un jolly da qualche parente.

Ken Shabby
    ospite

Ammazziamo tutti! Vitelli grassi, Shabby, gatti grassi! Non si bada a spese, dopotutto paga Mus, e che paghi un Mus mi raccomando

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Maledì

ma perchè voi che potete non lo mettete in ignore?
    non ci avevo pensato fatto

Mus
    ospite

Predefinito

Belin Ragnar in tutto il menu manco una cosa genovese, sei fuori strada!

Devo far leggere alla dolce metà il forum, penso si farebbe delle grasse risate!

Inviato dal mio GT-I9100

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    allora, pure io voto per il regalo vero, che magari faccia effetto e sembri costare "dippiu'" pero'

Mus
    ospite

Predefinito

Ammazziamo tutti! Vitelli grassi, Shabby, gatti grassi! Non si bada a spese, dopotutto paga Mus, e che paghi un Mus mi raccomando
    Meglio offrire alla combriccola che continuare a spendere soldi in visite mediche e referti, come mi succede da qualche mese a questa parte per sti stramaledetti calcoli...

Visto ora il nuovo titolo del topic
    Poi la gente ci crede sul serio...
    Se penso poi che tutto è partito dalla mia richiesta di aiuto per il viaggio a Londra, in effetti di fantasia qui ne abbiamo eh...
    Inviato dal mio GT-I9100

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Devo far leggere alla dolce metà il forum, penso si farebbe delle grasse risate!
    nun fa stronzate poi oltre alla raeal life ti sarà rinfacciata appena possibile anche la weblife e nonèbello

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
    Mi sa che e' ora di andare a dormi' va
    blablabla tapatalk2

Buondì a tutti.

Antares
    ospite

Se inizia a leggerci non potrà che volerci tanto bene e ti toccherà invitarci tutti sul serio

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Visto ora il nuovo titolo del topic
    Poi la gente ci crede sul serio...
    il titolo è stato cambiato appositamente per permettere alla tua dolce metà di capire in quale topic entrare per primo prego

Ragnarokker
    ospite

mi vaccomando nella mia cameva d'albevgo che ci sia l'idvomassaggio

io portero' i piccoli quindi necessario il baby-parking se no come si fa a festeggiare la sposa come merita!!
    bacio bacio bacio ♪♫♫♪ rupe rupe rupe ♫♪♪♪♫

Mus
    ospite

Predefinito

Che banda di belinoni che siete...

Inviato dal mio GT-I9100

Antares
    ospite

che matrimonio triste sarà senza di noi

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

http://xkcd.com/1110/

Buona fine della giornata

Olengard
    ospite

Visto pure io, bellissimo

Tra l'altro se andate molto a sinistra e in alto c'è una rupe, e in cima Mus che si sposa e noi che lo buttiamo giù per festeggiare

cioè ho trovato un aereo con uno che ci fa surf sopra... poi sono arrivato in Cina(?) passando da un buco nella terra... poi ho sbroccato e chiuso tutto
    Ora voglia un'immagine completa e accessibile se no spacco tutto!!!

Il Somax
    ospite

Auguri Mus

XKCD lo guarderò per bene quando torno a casa, sperando che qualcuno abbia fatto un'immagine 100000x100000 pratica da navigare

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io portero' i piccoli quindi necessario il baby-parking se no come si fa a festeggiare la sposa come merita!!
    bacio bacio bacio ♪♫♫♪ rupe rupe rupe ♫♪♪♪♫
    Bravo stavo per proporlo io!!

Io voglio l'angolo col rum e i sigari! Non fare il micragnoso e mus! Mica ci si sposa tutti i giorni!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4129 di 4976 PrimaPrima ... 36293979411941274128412941304131413942794629 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato