Intato Verratti si sta dimostrando un fottuto talento
E noi potevamo aver lui visto la trattativa Ibra-thiago.
Intato Verratti si sta dimostrando un fottuto talento
E noi potevamo aver lui visto la trattativa Ibra-thiago.
Dimissioni? E' una delle tue sparate? Ricordo qualche dichiarazione un po' polemica ma niente dimissioni...
Certo in queste situazioni bisogna avere un po' di coraggio e mischiare le carte in tavola, questo modulo onestamente ha rotto i coglioni così come certe altre scelte prive di senso.
Verratti da noi starebbe in panchina per far giocare Ambrosini e Flaminì. Ci vuole equilibrio tattiho.![]()
Tipo il cambio che ci perseguiterà quest'anno se Allegri non verrà cacciato ? Constant per Emanuelsonper dare EQUILIBRIO
![]()
Benitez, per me è sì.
Rafaluciòn!
Ebbene sì, alla fine siamo giunti a sperare che Emanuelson rimanga in campo.
Ma soprattutto con cosa sperate di pagarlo Benitez?
Ci vorrebbe Conte cazzo.
E son serio.
Non corrono di suo
All'inter è stato gestito malissimo.
Era palese che erano i giocatori a rompere i coglioni, andavano presi e frustati.
Oltre ad non avergli preso manco un giocatore che lui voleva![]()
Bè perché con Gasperini invece era l'allenatore ad essere incompetente?![]()
è meglio se non ti spiega il perchè ben![]()
Rivaldo in crisi: ''Se non posso giocare nemmeno in Angola, è meglio smettere...''
19.09.2012 10:00 di Riccardo Casali articolo letto 10217 volte
![]()
Che fine ha fatto l’ex pallone d’oro Rivaldo? Dal 13 gennaio di quest’anno gioca in Angola nel Kabuscorp. Finora ha realizzato sei gol (una tripletta), ma attualmente non se la passa per niente bene. Dopo aver perso il posto da titolare nella sua squadra, il 40enne brasiliano ha dichiarato: ''Se non posso giocare nemmeno in Angola, è meglio smettere''
![]()
ma come in angola![]()
Comunque ancora non mi spiego perché giocasse così poco con Ancelotti... Almeno il primo anno, poi arrivò Kakà.
Il primo anno giocò parecchio, invece. Con Sheva fuori e giù di forma per tre quarti della stagione era sempre lui il titolare insieme a Inzaghi. Non fu molto incisivo, ma giocava. Poi vabbè, l'anno dopo arrivò Kakà e lui andò via quasi subito.
Il primo anno gioco solo 22 partite in campionato, e non tutte intere. Già a quei tempi fece intravedere più ombre che luci
FMCR: Io non dico più quello che so, l'ultima volta che ho detto quello che so è Tasso-Pippo venti giorni fa, gli altri arrivano a scoppio ritardato addirittura fanno lo scuppone ahahah non dico più quello che so, lo tengo per me.
22 presenze su 34 partite non è giocare poco, specialmente in quella rosa e specialmente in virtù del fatto che era sempre titolare in CL. Poi che non fu esaltante l'ho detto pure io, e peraltro l'ho sempre odiato![]()