Ciao ragazzi, passavo di qua per chiedere un consiglio a voi luminari dell'acquisto
possiedo un'onorevole xbox da un sacco di anni e pensavo di prendere una ps3 per giocare qualche esclusiva arretrata e dotarmi di lettore blurrray (+online con qualche amico)
è un mesetto che guardo sui vari volantini delle catene a tutti noi note, volevo chiedere secondo voi se un ps3 320giga + mw3 a 249 sia una buona offerta
in ogni caso quale sarebbe per voi una "buona occasione" per una ps3 (anche 160 giga) lisssscia?
grazie cari, vi lurko sempre con piacere
Ne abbiamo parlato la settimana scorsa, e io sono caduto dalle nubi a sapere i prezzi attuali delle console.
preso il nyko zopm per kinect!
Sent from my iPhone using Tapatalk
dipende, alla fine è un prezzo onesto quello che hai trovato. le 160 giga se giri un po' per gli auchan et similia le trovi anche a 169, a 199 le trovi ovunque. le 320gb stanno a 219 su amazon se non ricordo male. liscie. se vuoi il bundle penso che meno di 249 non trovi. io cmq fossi in te aspetterei nataleCiao ragazzi, passavo di qua per chiedere un consiglio a voi luminari dell'acquisto
possiedo un'onorevole xbox da un sacco di anni e pensavo di prendere una ps3 per giocare qualche esclusiva arretrata e dotarmi di lettore blurrray (+online con qualche amico)
è un mesetto che guardo sui vari volantini delle catene a tutti noi note, volevo chiedere secondo voi se un ps3 320giga + mw3 a 249 sia una buona offerta
in ogni caso quale sarebbe per voi una "buona occasione" per una ps3 (anche 160 giga) lisssscia?
grazie cari, vi lurko sempre con piacere![]()
Occhio Phanto quando si chiedono queste cose, tu hai la prima xbox oppure la 360?
preso One Piece Pirate Warriors
qua la trovi a 220 euro + sp incluseCiao ragazzi, passavo di qua per chiedere un consiglio a voi luminari dell'acquisto
grazie cari, vi lurko sempre con piacere
http://www.ebay.it/itm/300777459447?item=300777459447
Preso il nuovo Humble Bundle
Inviato da una galassia lontana lontana
Preso ieri sera Ridge Racer Type 4 sullo store, anche se ce l'avevo già originale![]()
grazie a dio un humble bundle di cui non me ne può fregare di meno![]()
idem![]()
PRESO Spicy Spocy in store
Presa macchina nuova
Fortuna che ho risparmiato un po' sui videogiochi nell'ultimo periodo![]()
ma nn l'avevi presa l'anno scorso o 2 anni fa?
cmq che hai preso?
Si, 2 anni fa
Audi A3 Sportback comunque, bianca da pappone![]()
Niente videogiochi.
Oggi in DA house il nuovo cofanetto di Indiana jones.
I predatori dell'arca perduta gia nel lettore
Restauro da applausi![]()
alla faccia della crisi cambiare auto dopo 2 anni, quanti km aveva?
1:mah oddio ieri è arrivata la macchina nuova di mio padre (la sua aveva 4 anni e 200.000km circa di cui 130 fatti nei primi due anni, poi è andato in pensione e ha ridotto il tiro) e i vari concessionari che abbiamo girato erano più del tipo "non abbiamo bisogno un cazzo di vendere ergo non scendiamo a patti con nessuno per farvi risparmiare" che non "periodo di merda dobbiamo incrementare le vendite, facciamo qualche extra è per incentivare" e per le moto (che sto cambiando io dopo 11 anni) è anche peggio
poi può essere che sia dovuto al fatto che parliamo di macchine e moto di alta categoria forse sulle medie o city è diverso
2: vuol dire che la sua gira altrettanto bene