o per prendersi il MUS al mese di rendita![]()
o per prendersi il MUS al mese di rendita![]()
E quant'è uscito?![]()
Mus niente spilorcerie mi raccomando, nella combriccola si fanno le cose in grande stile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giusto, invita anche noi a Londra![]()
agnello con lo yogurt per tutti, seguitemi, conosco la strada! cit.![]()
Qualcuno dica a sly di non andare in J4S oggi, è meglio![]()
linka va che è meglio
vabè, soliti discorsi ma almeno tu cerchi di farli ragionare, in bocca al lupo![]()
Ma guarda, si vedono i risultati![]()
Ma Lo Hobbit l'ha girato il regista del primo, del secondo o del terzo Signore degli Anelli? Perché cambia tutto![]()
No no, solo per la qualità del film, fregancazzo dell'attendibilità, tanto non leggerò mai il libro
On another topic altogether: si trova in giro l'immagine intera di XKCD di oggi?
Mi rispondo da solo: sì http://www.wickedglitch.com/wp-content/uploads/2012/09/result1.png
(certo è più bello esplorarlo che vederlo tutto assieme)
Ultima modifica di Olengard; 19-09-12 alle 20:13:42
Ah fa proprio schifo di suo?![]()
Ah, non lo so, ho solo visto il trailer, è che di LotR mi è piaciuto moltissimo il primo, ho trovato il secondo un'oscenità e il terzo una roba con alcuni momenti molto belli e altri sinceramente brutti
Per quello mi informavo, se l'ha girato Jackson versione FotR lo vedo, se l'ha girato il Jackson versione gli altri due, no![]()
Aoh, LoTR è stata una roba importantissima e quando ho visto il primo non ci volevo credere da quanto era bello, ma so passati più di dieci anni, mobbasta - non ci si può credere che stiamo per ricominciare daccapo.
Sono in linea con te, ma facendo una media ho stabilito che non gli do un centesimo e gg![]()
Se mettevano Tom bombadil trovavano gli spettatori co la bolla al naso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Calma! Ho solo interpretato male quel "cambia tutto del gatto"
Infatti sono con lui, la compagnia dell'anello è l'unico che ritengo riuscito
Un banchetto degno di un re.Voci di corridoio riguardo il pranzo nuziale dicono che sul menu' ci saranno patatine e popcorn come antipasto, portata principale panino col salame (possibilita' di averlo col prosciutto cotto per i piu' delicati di stomaco), ad accompagnare abbondante cocacola ed aranciata, dolce nuziale viennetta algida COL BISCOTTO.
La bomboniera sara' il famoso cacciatore col cane di troisiana memoria.
blablabla tapatalk2
Spoiler:![]()
![]()