Cioè, ora mi devo sentir dare dello juventino. Ma roba da matti. Quest'anno è veramente la fine di ogni cosa conosciuta.
Cioè, ora mi devo sentir dare dello juventino. Ma roba da matti. Quest'anno è veramente la fine di ogni cosa conosciuta.
mi confondo sempre tra lui e stevegeta![]()
Sì ma anche i titolari, a parte un ottimo centrocampo (comunque modestissimo se paragonato alle corazzate italiane di 7-8 anni fa), hanno una difesa e un attacco più che mediocri. Bisogna effettivamente dare i suoi meriti all'allenatore e allo staff.
beh oddio, chiellini barzagli e lichtcoso son qualcosa in più che mediocri, pure vucinic se è in giornata è forte forte:uhm
pure io mi confondo, è qualcosa tra il blu del nick e la disposizione dei caratteri del nick stesso![]()
Barzagli è uno scappato di casa che solo dall'anno scorso sta rendendo ad altissimi livelli, chiellini e lich sono buoni giocatori. Vucinic non sarebbe titolare in nessuna big.
Per mera partigianeria posso sottolineare che con parte della difesa bianconera siamo arrivati anche in finale agli europei?
berlusconi
parla quello della manfrina del "grazie presidente" per thiago silva
ma che vada a quel paese va, grazie per i trofei ma ci ha rotto ampiamente. E' da anni che mi sento preso per i fondelli da lui e cravatta gialla con le storie dei top player, fiscalità spagnola e immondizia varia.
sarebbe il primo presidente al mondo che vende la squadra dopo 3 risultati negativi...dai son puttanate.
su allegri, a me fa cagare a spruzzo, pero' son mica sicuro che i mali stiano tutti li, direi un 10%, e non e' cambiando quel 10 che la squadra diventa il real madrid.
Ansa
12.34 :
La società AC Milan sembra altamente interessata all'ex commissario tecnico transalpino,Domenech, voci danno Ariello Braida a Montreuax per definire l'accordo nel caso il Milan perda contro l'Udinese.
Ultima modifica di lambro; 20-09-12 alle 11:35:42
si ma tra diventare il Real Madrid ed esprimere quanto meno un idea di gioco c'è un abisso in mezzo, si la squadra è quello che è, non è che si faranno grandi cose, su questo non ci piove ma io non vedo un idea di gioco che sia una, e questo credo sia il lavoro dell'allenatore![]()
si ma tra diventare il Real Madrid ed esprimere quanto meno un idea di gioco c'è un abisso in mezzo, si la squadra è quello che è, non è che si faranno grandi cose, su questo non ci piove ma io non vedo un idea di gioco che sia una, e questo credo sia il lavoro dell'allenatore![]()
Domenech???
quello che sceglieva i giocatori in base all'oroscopo??![]()
chissà che segno è Constant
il formichiere![]()
Cantamessa: "Regalo consigli grazie all'astrologia ma non mi ascoltano"
21.10.2011 09:00 di Nikolas Cremonini Zampogna articolo letto 2168 volte
![]()
Simpatico siparietto ieri, ripreso dalla Gazzetta, durante la presentazione del nuovo libro di Leandro Cantamessa "Astrologia ins & outs". L'avvocato rossonero, grande esperto di astrologia ha rilevato di aver dato consiglio in tema di campagna acquisti seguendo ciò che gli astri rilevavano in merito al giocatore da prendere. Adriano Galliani, presente in prima fila ha simpaticamente commentato: "Volete l'oroscopo del Milan? Facciamolo fare a Leandro. Quando gli dico la data di nascita di un giocatore che voglio comprare lui mi da indicazioni ed io faccio tutto il contrario, io i giocatori preferisco comprarli ancora sul Panini". L'avvocato conferma tutto: "Uso spesso le mie conoscenze astrologiche per dare consigli al Milan, il problema è che non vengo mai ascoltato". Consigli all'Inter vista la delicata situazione? "Con Moratti non lo farei mai, non vorrei che mi desse retta".
se prendete domenech andate in serie b in direttissima![]()
Naaaaaaa....l`Ansa ha battuto la notizia 4 minuti dopo che Lambro l`ha postata![]()
Ultima modifica di Franko; 20-09-12 alle 13:55:33
Prepariamo il video di Allegri che saluta con sottofondo musicale della Gialappa's ?![]()
per sottofondo intendi il tema di Missing di Vangelis ?comunque dopo gli sciamani gli stregoni e i chiropratici l'astrologo mancava, ora mancano le diete vegane in quel di Milanello e siamo apposto così
![]()