Patch
Per il gunship![]()
Patch
Per il gunship![]()
Ma ci sará da aggiornare anche i client? Non mi va di stare a perder tempo a cercare i file della lingua...
Io non ho trovato nessun aggiornamento
Bhò.
E allora sará un aggiornamento che non coinvolge direttamente i giocatori...
a 9,90 lo prendo?
vale la pena spenderne 20 per avere anche Karkand o per le espansioni posso aspettare sconti più pesanti?
BF3 a 10 euro ci sta
Io però prenderei il premium a +/-30 perché le armi di CQ e le mappe di AK meritano e poi ricevi le espansioni 2 settimane prima
-------------------
Oggi hanno fatto un update, non hanno rilasciato una patch
Difficilmente ci saranno sconti più pesanti prossimamenteOggi è l'anniversario di Battlefield e EA sconta parecchia roba SOLO per OGGI!!!! Vedi te comunque...
se ne devono uscire altre, magari fanno qualche sconticino
poi leggevo che il Premium sono solo espansioni, quindi BF3 liscio dovrei prenderlo comunque![]()
Io leggevo di una versione che comprenderà sia il premium che il gioco, cmq se lo paghi 10 alla fine il premium ci sta![]()
il premium però stà a 40 anche sui siti di key
ma quante mappe sono se prendo solo BF3 base ? trovo qualcuno o sono tutti su quelle dei DLC ?
e per karkand che faccio, 10 euro son troppi?
BtK io lo gioco poco, quindi se finisci per usarlo come me io te lo sconsiglierei.
Di base sono una decina di mappe e c'è sempre gente
Cmq il premium stava sui 30 sia sui siti di keys che sugli origin esteri, ma è da qualche settimana che non mi aggiorno![]()
10 € di battlefield3 + 30/40 € di Premium sono più che consoni
Alla fin fine è come se ti comprassi un gioco completo oggi giorno![]()
Secondo me, gli conviene prendersi solo BF3 vanilla.
Poi se gli piace, per il premium e/o i dlc fa sempre in tempo, visto che non sono stati scontati. (A parte BtK)
a 9, 90 compralo subito. E' un gioco stupendo.
beh le mappe del vanilla restano comunque le più giocate in assoluto
(metro, kharg, firestorm, caspian, damavand, seine, bazaar)
canals e teheran sono già usate di meno però la maggior parte dei server ruotano tra quelle qua sopra citate
Io ho il vanilla e di gente ne trovo sempre![]()
Pure la miasottovalutata direi.
Senza contare che credo dovrai anche scaricare le varie patch uscite fin'ora, a meno che non le abbiano immesse nel download![]()
Io sto (be, stavo) cercando un server che faccia una partita mediamente lunga e mediamente spesso su quella mappa. Per quello che trovo io, nessuno che faccia mai partite piu lunghe di 300 ticket, e spesso sono su server con cui io ho un ping altissimo.
Se qualcuno mette su un server private contenente anche Teheran mi faccia un fischio. O anche se ne conoscete col ping basso, DITEMELI.
qui c'è tehran da 600
http://battlelog.battlefield.com/bf3...om-64-Vanilla/
Quando finisce questo periodo di cazzi incombenti mi ci fiondo. grz