Voglio quella da dietro in cui si vedono i coltelli.![]()
Voglio quella da dietro in cui si vedono i coltelli.![]()
Qualche esperto alla Lie to Me che interpreta il sopracciglio, il neo, il sarcazzo ?![]()
mi chiedo il significato di questa foto ,
come ha detto Lewin i coltelli stanno dietro ,
la società continua a prendere in giro ,
ok come società puo' anche lasciar perdere un piccolo battibecco ,
ma convocare un 'intervista con tanto di foto sorridenti ,
è davvero squallido , sono disgustato spero vendano davvero il Milan e cambi la società.
Ultima modifica di kern; 21-09-12 alle 13:33:57
invece a casa ho trovato una rivista sportiva del 2001 e ho visto che una volta nel calciomercato estivo spendevamo 326 miliardi a botta
![]()
zenoni valutato 40 miliardi![]()
eeeeeeeehhhhhhh la crisi![]()
Vabbè, non furono sborsati tutti cash però...
comunque, bei tempi![]()
altri tempi, a quanto fu venduto zidane al real? mi ricordo 150 miliardi, credo.
Zidane non vorrei dire ma forse anche 180.
dai non è inzaghi su o comunque è un fotomontaggio, ha una testa gigantesca rispetto ad allegri
![]()
Che nostalgia certi nomi...
Corrent chi cazz'era? Parente di Constant?
e leggo pure abbiano preso metà cartellino, quindi 18 per le brasiliane, non ti dico quanto sarebbe costato per le europee, ma dubito sotto i 30.
Così
Cosa non era Ricky.
babba bia il gol col brasile facendosi tutto il campo sotto il naso di Messi che lo insegue senza speranza non ha prezzo![]()
Milan-Robinho, amore al capolinea
21.09.2012 16:00 di Luca Guazzoni Twitter: @KingHunterGuaz articolo letto 5760 volte
![]()
Il biglietto è lì, sulla scrivania. Manca solo sapere quando l’aereo partirà. Malpensa-San Paolo solo andata. Destinazione Santos. La storia d’amore tra Robinho e il Milan è giunta al capolinea. A gennaio - al massimo a giugno - i binari su cui corrono il club di via Turati e il funambolico brasiliano si divideranno. Per la reciproca felicità.
Il Milan si libererà così di un ingaggio sontuoso (4 milioni netti fino al 2014), di un giocatore che negli ultimi mesi non ha dato la dimostrazione di essere affidabile fisicamente - la scenetta contro la Samp è stata frustrante - , ma soprattutto di essere quel giocatore in grado di trascinare gli altri. Un talento senz’altro, forse non esploso come tutti si attendevano proprio ai tempi del primo Santos, ma un calciatore troppo umorale per essere un top player. Perché quando la situazione si fa pesante - e in questo preciso istante siamo ben oltre la crisi -, Robinho tende a sparire. Ma, ben peggio, a sorridere. Come se la situazione non fosse abbastanza interessante per lui.
Al Santos Binho avrà la possibilità di prepararsi al meglio per il mondiale da disputare in casa e di non arrivare svuotato al grande ballo di energie psicofisiche. E con il suo addio, sarà ufficialmente finito anche il Milan dei brasiliani.
Quanto mi dispiace rivedere il Manchester purgato in questo modo da una squadra italiana.![]()
kaka' salta subito all'occhio, ma la paritita di seedorf mamma mia.
e l'atteggiamento del manchester, tutto rinchiuso tutto impaurito, ora a sansiro viene pure l'albinoleffe e ti fa' possesso e gioco d'attacco.
facevamo paura ancor prima di scendere in campo, questa e' la verita', eravamo troppo forti troppo temuti.
sigh sob