nuovi screens:
![]()
nuovi screens:
![]()
Minchia, le texture sono di un piatto allucinante.![]()
A me piace un sacco invece.
Però sto meditando per la prima volta di non prendere un halo al day 1.
Alla fine a me piace solo il singleplayer...l'online di derivazione unreal tournament non mi ha mai preso.
Il "salta-granata-spara-mazzata" frenetico non mi da soddisfazione.
Ricordiamoci però prima di criticare la grafica che gli halo hanno sempre prediletto i numerosi nemici su schermo, che rimangono a terra anche da morti senza scomparire....e zero script. Questo è il bello di halo.
...e via con le solite repliche![]()
Ok, però graficamente è finalmente un gioco degno della 360, e non della Xbox...
A me piacciono molto le texture , sono un po migliorate rispetto a reach![]()
Non dico che sia brutto ed è sicuramente molto migliorato, ma non è che covin abbia tutto sto torto eh? E non sapete quanto mi dia fastidio dire una cosa del genere
Poi l'impatto non mi dispiace, anzi, ma è troppo pulito, sì direi troppo pulito
Ma non avevano eliminato i covenant?![]()
burbon, sciò sciò
![]()
Bungie dovevano fanculizzarla molto prima.![]()
Wow Halo 4 che figata! Si spara, e sarà di certo il miglior sparatutto di tutti i tempi! Se é solo al pari, ma non credo proprio, di Half Life 2, l'hype é giustificato, sennò é il solito iper pompato sparatutto da Ms e dalla stampa. IMHO, eh.
Imho, online Halo fa la sua porca figura, ormai e' un titolo MP only.![]()
Non ricomprerei più una console (a meno una super offertona a prezzi stracciati) ma se questo è il massimo che si riesce a spremere oggi dalla gloriosa 360 (che ho avuto l'onere/onore di avere per un paio d'anni, poi il rod mi ha sfiancato con gli invii in assistenza) direi che la nuova generazione serve prima di subito: mamma che texture povere, povere, povere.
Per il resto sarà sicuramente spaziale, ma le texture sono proprio terra terra... IMHO, ovviamente...
Ah dì io non lo intendevo nel senso di prendere in giro qualcuno. IMHO, eh.
Cmq Halo 3 che lo sto rigiocando e ho giá abbandonato é piattissimo.. ...non comprendo il successo dell'intera serie, boh é uno sparatutto super mediocre, half life 1, si il primo é meglio sia a livello di gameplay, IA, figuriamoci il 2.
Trovo imbarazzante la posizione di chi li mette allo stesso piano, tipo la stampa![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 24-09-12 alle 12:44:01