+ Rispondi alla Discussione
Pag 4136 di 4976 PrimaPrima ... 36363986412641344135413641374138414642864636 ... UltimaUltima
Risultati da 103,376 a 103,400 di 124390
    kairòs
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

sto correndo a fare la ricarica alla postepay cazzo

Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

meravigliosa

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

hitgirl come crescono in fretta mi sa che è ancora reato però
    in quell'orrido film chiamato kick ass mi ricordava un pò la portman da piccolina

Ragnarokker
    ospite

kickass il film non era brutto, anzi, rispetto a kickass fumetto era la cappella sistina nonstoparlandodelmiopene

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

posso dire che a me kick ass non è piaciuto in nessuna delle sue forme ?

Ruka-san
    ospite

kickass il film non era brutto, anzi, rispetto a kickass fumetto era la cappella sistina nonstoparlandodelmiopene
    ma oddio

impressione che si ha leggendo kick-ass: se vuoi fare il vigilante mascherato sei fottuto, cmq non te ne andrà bene una, non c'è verso, la ragazza dei tuoi sogni non ti si scoperà mai e non ci sarà nessun happy ending, ok qualche volta ce la farai a combinuare qualcosa di buono, ma non ti illudere

impressione che si ha guardando kick-ass: se vuoi fare il vigilante mascherato sinizialmente sarà difficlie, ma perseverando vedrai che andrà tutto bene ti scoperai la ragazza dei tuoi sogni LUV LUV e sarai un fico che sconfigge tutti, perchè l'happy ending ci deve essere per forza

ergo kick-ass il film è orrido perchè non trasmette quello che voleva trasmettere il fumetto

poi sul fatto che se ci dimentichiamo il fumetto originale e ci dimentichiamo lo stucchevole ad ogni modo devi essere cool e riuscire nella tua impresa, il film in sè non fa schifo, già fa molto meglio del film quello veramente pessimo su scott pilgrim, ma cmq per me rasenta la sufficienzascarsa

poi se vogliamo a parte l'idea di base che è ottima, il fumetto pure non è che sia granchè sopratutto la seconda parte

alberace
    ospite

ignoro il fumetto, il film ha una solo sequenza degna di nota
    Spoiler:
    la morte di cage

quoto abbastanza ruka sul perchè non mi sia piaciuto il film

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    impressione che si ha leggendo kick-ass: se vuoi fare il vigilante mascherato sei fottuto, cmq non te ne andrà bene una, non c'è verso, la ragazza dei tuoi sogni non ti si scoperà mai e non ci sarà nessun happy ending, ok qualche volta ce la farai a combinuare qualcosa di buono, ma non ti illudere
    secondo te millar ha voluto dire tutto questo? secondo te millar vuole mai dire QUALCOSA? qualsiasi cosa? è tutto un oh mettiamoci questo che èffigo, mettiamoci quello che ètamarro, mettiamoci questo che èfforte, mettiamoci questo che è groundbreaking condito da disegni di merda tirati via manco fosse un manga settimanale giapponese

Nevade
    ospite

Also, che brutto tornare a casa dopo una settimana e trovare TS vuoto

Slyverr
    ospite

Predefinito

Molto carino stick tennis, fa anche avvelenare abbastanza

Però ho scoperto come funziona il solitario spider, quello classico, è una droga ormai

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

a me avvisatemi quando torna la t-shirt True Story

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Però ho scoperto come funziona il solitario spider, quello classico, è una droga ormai

Te ne sei accorto presto a 4 semi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    sto correndo a fare la ricarica alla postepay cazzo

Non l'ho capita

Slyverr
    ospite

la musichetta di batman.

comunque finito the wire, che dire, SANTA MADONNA CHE SPETTACOLO!

notte

Nevade
    ospite

Sly ce sei domani!?

Slyverr
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sly ce sei domani!?
    Sì. Mattina? Caffè? Alla solita diciamo va.

Nevade
    ospite

Ok!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Qualcuno potrebbe gentilmente spararmi:??

alberace
    ospite

bang!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Almeno prendimi!

alberace
    ospite

pensavo fosse un gioco e basta

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Ratatattatatatatatatattatatatatatatatatatatattatat atatatatatattatatatatatatatatatatatatataattatatata tatatatatatatattatatatatatatattatatatatatatattatat atattatatatatatatattatatatatattatatatattatatattata tatatatattatatatattattattatatatatattatatattatatata tattatatatattatatata

L'ho colpito?

blablabla tapatalk2

alberace
    ospite

'n credo

Predefinito

'uondì
    secondo te millar ha voluto dire tutto questo? secondo te millar vuole mai dire QUALCOSA? qualsiasi cosa? è tutto un oh mettiamoci questo che èffigo, mettiamoci quello che ètamarro, mettiamoci questo che èfforte, mettiamoci questo che è groundbreaking condito da disegni di merda tirati via manco fosse un manga settimanale giapponese
    imho il "genio" di Millar sta nell' aver saputo riciclare e sfruttare come il maile (quindi non buttando via nulla) la tematica "realtà e fumetti".

1985, wanted, kick-ass e superior affrontano tutti lo stesso punto di vista ma ogni volta da un punto di vista diverso, cioè come si inserisca l'elemento supereroistico nella realtà.

Che poi questa tematica sia stata sfruttata all'infinito anche da altri autori nella storia mondiale dei fumetti é un'altra storia

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita
    posso chiedere il ban per un basso coefficiente di nerdosità? O l'obbligo di frequentare un corso di recupero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4136 di 4976 PrimaPrima ... 36363986412641344135413641374138414642864636 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato