sto correndo a fare la ricarica alla postepay cazzo
![]()
sto correndo a fare la ricarica alla postepay cazzo
![]()
meravigliosa![]()
kickass il film non era brutto, anzi, rispetto a kickass fumetto era la cappella sistinanonstoparlandodelmiopene
![]()
posso dire che a me kick ass non è piaciuto in nessuna delle sue forme ?
ma oddio
impressione che si ha leggendo kick-ass: se vuoi fare il vigilante mascherato sei fottuto, cmq non te ne andrà bene una, non c'è verso, la ragazza dei tuoi sogni non ti si scoperà mai e non ci sarà nessun happy ending, ok qualche volta ce la farai a combinuare qualcosa di buono, ma non ti illudere
impressione che si ha guardando kick-ass: se vuoi fare il vigilante mascherato sinizialmente sarà difficlie, ma perseverando vedrai che andrà tutto bene ti scoperai la ragazza dei tuoi sogni LUV LUV e sarai un fico che sconfigge tutti, perchè l'happy ending ci deve essere per forza
ergo kick-ass il film è orrido perchè non trasmette quello che voleva trasmettere il fumetto
poi sul fatto che se ci dimentichiamo il fumetto originale e ci dimentichiamo lo stucchevole ad ogni modo devi essere cool e riuscire nella tua impresa, il film in sè non fa schifo, già fa molto meglio del film quello veramente pessimo su scott pilgrim, ma cmq per me rasenta la sufficienzascarsa
poi se vogliamo a parte l'idea di base che è ottima, il fumetto pure non è che sia granchè sopratutto la seconda parte
ignoro il fumetto, il film ha una solo sequenza degna di nota
Spoiler:la morte di cage
quoto abbastanza ruka sul perchè non mi sia piaciuto il film
secondo te millar ha voluto dire tutto questo? secondo te millar vuole mai dire QUALCOSA? qualsiasi cosa? è tutto un oh mettiamoci questo che èffigo, mettiamoci quello che ètamarro, mettiamoci questo che èfforte, mettiamoci questo che è groundbreakingimpressione che si ha leggendo kick-ass: se vuoi fare il vigilante mascherato sei fottuto, cmq non te ne andrà bene una, non c'è verso, la ragazza dei tuoi sogni non ti si scoperà mai e non ci sarà nessun happy ending, ok qualche volta ce la farai a combinuare qualcosa di buono, ma non ti illuderecondito da disegni di merda tirati via manco fosse un manga settimanale giapponese
![]()
Also, che brutto tornare a casa dopo una settimana e trovare TS vuoto
![]()
Molto carino stick tennis, fa anche avvelenare abbastanza
Però ho scoperto come funziona il solitario spider, quello classico, è una droga ormai
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
a me avvisatemi quando torna la t-shirt True Story![]()
la musichetta di batman.
comunque finito the wire, che dire, SANTA MADONNA CHE SPETTACOLO!
notte
Sly ce sei domani!?
Ok!![]()
Qualcuno potrebbe gentilmente spararmi:??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bang!
Almeno prendimi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pensavo fosse un gioco e basta![]()
Ratatattatatatatatatattatatatatatatatatatatattatat atatatatatattatatatatatatatatatatatatataattatatata tatatatatatatattatatatatatatattatatatatatatattatat atattatatatatatatattatatatatattatatatattatatattata tatatatattatatatattattattatatatatattatatattatatata tattatatatattatatata
L'ho colpito?
blablabla tapatalk2
'n credo![]()
'uondì
imho il "genio" di Millar sta nell' aver saputo riciclare e sfruttare come il maile (quindi non buttando via nulla) la tematica "realtà e fumetti".secondo te millar ha voluto dire tutto questo? secondo te millar vuole mai dire QUALCOSA? qualsiasi cosa? è tutto un oh mettiamoci questo che èffigo, mettiamoci quello che ètamarro, mettiamoci questo che èfforte, mettiamoci questo che è groundbreakingcondito da disegni di merda tirati via manco fosse un manga settimanale giapponese
1985, wanted, kick-ass e superior affrontano tutti lo stesso punto di vista ma ogni volta da un punto di vista diverso, cioè come si inserisca l'elemento supereroistico nella realtà.
Che poi questa tematica sia stata sfruttata all'infinito anche da altri autori nella storia mondiale dei fumetti é un'altra storia
posso chiedere il ban per un basso coefficiente di nerdosità? O l'obbligo di frequentare un corso di recupero?![]()